L'ultimo anno a OKC era in evidente calo, c'è chi l'ha percepito come campanello di allarme e chi no. Quando cambi quattro squadre in quattro anni (OKC -> HOU -> WAS -> LAL) è l'evidente segnale di declino. Solo che ci sono persone che per questi ultimi brutti anni rivalutano pure il passato in negativo (e non ha senso) o persone che ancora attaccate al passato non si rendono conto del presente (e pure questo non ha senso). Insomma come con Wiggins si ha voglia di riscrivere una storia perchè quella che c'è non piace.pepper90 ha scritto: 21/10/2022, 7:25 Vabbè ma RW puzzava di albatross un minuto dopo aver firmato il contrattone che si porta dietro.
Golden State Warriors - Curry Thompson Green
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Green
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Io @T-wolves non so se ti riferisci ai miei post
Ma in nessuno ho detto cose diverse, se guardi bene
E se tiro fuori le cose eclatanti (tipo le critiche di Butler, sul quale...***) è solo per fare ricordare a chi ora vede Wiggins e ritiene "costava 33M non han preso un cesso", beh son gli stessi che gli davano del cesso a pedali argomentando con le scene di Butler o guardando al fatto che Lavine segnava più di lui, o altre argomentazioni simili
Io non ero convinto della trade Wiggins Russell manco alla pari, figurati...
*** Butler sul quale, se l'ho citato è perché mentre lui portava ai PO Miami, tutti perculavano qualunque suo ex compagno, mentre se ricordi bene sono stato critico nei confronti di Butler milioni di volte, già da prima che arrivasse ai TW (quando con lui e wade, i giovani dovevano guardare verso un Rondo,nel suo peggior momento in quanto a reputazione, per avere consigli ed esempi...)
Ma in nessuno ho detto cose diverse, se guardi bene
E se tiro fuori le cose eclatanti (tipo le critiche di Butler, sul quale...***) è solo per fare ricordare a chi ora vede Wiggins e ritiene "costava 33M non han preso un cesso", beh son gli stessi che gli davano del cesso a pedali argomentando con le scene di Butler o guardando al fatto che Lavine segnava più di lui, o altre argomentazioni simili
Io non ero convinto della trade Wiggins Russell manco alla pari, figurati...
*** Butler sul quale, se l'ho citato è perché mentre lui portava ai PO Miami, tutti perculavano qualunque suo ex compagno, mentre se ricordi bene sono stato critico nei confronti di Butler milioni di volte, già da prima che arrivasse ai TW (quando con lui e wade, i giovani dovevano guardare verso un Rondo,nel suo peggior momento in quanto a reputazione, per avere consigli ed esempi...)
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1711
Green è proprio la merda peggiore che si può vedere ora su un parquet di basket. Giocatore più sporco della lega col secondo che arriva ventesimo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Fallo schifoso .
Ultima modifica di Broncostwin il 22/10/2022, 23:53, modificato 1 volta in totale.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Chissà se Steve kerr alias "Dalai Lama" avrà qualcosa da ridire
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 142
stavolta mi sembra ci sia una gran voglia di polemizzare e basta, anzi, poggia il braccio per non travolgerlo.
l'avesse fatto un altro nemmeno se ne parlerebbe
l'avesse fatto un altro nemmeno se ne parlerebbe
-
- Rookie
- 3
- 142
se deve provare a essere il futuro DG, sta giocando troppo poco imho. Dray rischi di perderlo a fine anno e kuminga va avanti a 5/7/9 minuti a partita. Detto ciò, Kerr lo vede tutti i giorni e capisce quel milione di volte piu di me.nolian ha scritto: 19/10/2022, 17:19in realtà io penso che lo scarso utilizzo di Kuminga sia una Win-Win-Win situationdanilostepbaaack!! ha scritto: 19/10/2022, 16:31
Beh Wiseman dovrebbe ambire ad essere il titolare, con il potenziale che ha.
Kuminga lo vedo come un piccolo (molto piccolo) Dray, chiaramente deve crescere e crescere tanto. pensavo e speravo che il coach lo utilizzasse di piu.
Per il resto, non mi convince Poole. per il resto siamo forti, molto.
sul carro di Wiggins stanno finendo i posti, due anni fa eravamo in 4 gatti.
Illegale nel ruolo che si e ritagliato.
per i Warriors (sul campo) attuali perchè lo fanno crescere dietro a Green, nascondendo le sue ovvie lacune, senza mettergli peso addosso, ma allevandolo per averlo pronto quando servirà
per lui che invece che accumulare stats in una lottery-team fa esperienza di basket che conta in un team di vertice e con "maestri" del gioco
per i Warrios (del front-office) futuri perchè quando sarà il momento di rinnovarlo non avrai un giocatore cosi in evidenza da attrarre supermegacontrattoni, e quindi avrai la possibilità di tenerlo (anche se il costo non pare un problema per Warriors)
la situazione Wiseman riflette in parte quella di Kuminga
imho il talento di Wiseman è inferiore a Kuminga, e paradossalmente quello di Looney è infinitamente inferiore a Green. Questo suggerirebbe un passaggio di consegne più immeditato verso Wiseman, ma allo stesso modo Kerr punta su chi conosce il sistema e fornisce garanzie
arriverà per entrambi il momento in cui subentrare ed impossessarsi di un ruolo da protagonista
come ho scritto 1-2 gg fa, il modello di sviluppo di origine Spurs è ben più che evidente
e poi anche per Green è stato cosi con l'infortunio di David Lee
Inizio di stagione al rallentatore, Steph illegale, difesa molto balneare. partite che non dicono nulla.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Steph sublime in queste prime 3 uscite. Sublime.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Rookie
- 3
- 142
pazzesco
finiti gli aggettivi da tempo
allucinante
ho dubbi su Poole, ma sono prevenuto io
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
danilostepbaaack!! ha scritto: 24/10/2022, 17:13pazzesco
finiti gli aggettivi da tempo
allucinante
ho dubbi su Poole, ma sono prevenuto io
Stephrific, eccolo un aggettivo

Giusto averli i dubbi su JP, vediamo un po' se gia quest'anno ne fuga qualcheduno.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
-
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Golden State Warriors
- Squadra di calcio: Nazionale Italiana
- 10
già strepitoso Curry.
Mike Brown ha provato a vincerla giocando a chi fa più punti, ma contro gli Warriors di inizio stagione non è forse la mossa migliore....
Mike Brown ha provato a vincerla giocando a chi fa più punti, ma contro gli Warriors di inizio stagione non è forse la mossa migliore....
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4317
- 4518
T-wolves ha scritto: 21/10/2022, 18:23L'ultimo anno a OKC era in evidente calo, c'è chi l'ha percepito come campanello di allarme e chi no. Quando cambi quattro squadre in quattro anni (OKC -> HOU -> WAS -> LAL) è l'evidente segnale di declino. Solo che ci sono persone che per questi ultimi brutti anni rivalutano pure il passato in negativo (e non ha senso) o persone che ancora attaccate al passato non si rendono conto del presente (e pure questo non ha senso). Insomma come con Wiggins si ha voglia di riscrivere una storia perchè quella che c'è non piace.pepper90 ha scritto: 21/10/2022, 7:25 Vabbè ma RW puzzava di albatross un minuto dopo aver firmato il contrattone che si porta dietro.
Chiedo a te che lo hai visto a Minnesota molto a lungo, ma Wiggins difensivamente era questo ?
Te lo chiedo perché la mia impressione è che lo step di cui tanto si parla sia avvenuto difensivamente, in quanto in attacco in numeri sono sempre stati quelli, come hai giustamente fatto notare tu, ma magari in difesa sembra meglio solo per via dei sistema in cui è inserito.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4317
- 4518
Vincofsnow ha scritto: 25/10/2022, 10:00 già strepitoso Curry.
-
- Rookie
- 3
- 142
frog ha scritto: 25/10/2022, 10:00T-wolves ha scritto: 21/10/2022, 18:23
L'ultimo anno a OKC era in evidente calo, c'è chi l'ha percepito come campanello di allarme e chi no. Quando cambi quattro squadre in quattro anni (OKC -> HOU -> WAS -> LAL) è l'evidente segnale di declino. Solo che ci sono persone che per questi ultimi brutti anni rivalutano pure il passato in negativo (e non ha senso) o persone che ancora attaccate al passato non si rendono conto del presente (e pure questo non ha senso). Insomma come con Wiggins si ha voglia di riscrivere una storia perchè quella che c'è non piace.
Chiedo a te che lo hai visto a Minnesota molto a lungo, ma Wiggins difensivamente era questo ?
Te lo chiedo perché la mia impressione è che lo step di cui tanto si parla sia avvenuto difensivamente, in quanto in attacco in numeri sono sempre stati quelli, come hai giustamente fatto notare tu, ma magari in difesa sembra meglio solo per via dei sistema in cui è inserito.
no nn era questo.
aveva basi ma non difendeva vosi
sicuramente coach, contesto vincente e compagni hanno inciso, oltre allo step mentale che ha fatto lui