Però sia Nets che Hawks erano strutturate diversamente, questi Celtics se riescono a costruirsi un vantaggio poi riescono anche a muovere discretamente il pallone e trovare buoni tiri anche per i role player, vale lo stesso discorso per i Suns lo scorso anno e anche lì Lopez lo hanno usato meno. Poi questo Lopez ha giocato una decina di partite in RS ed é ovvio che non é al livello dello scorso anno.franzis ha scritto: 15/05/2022, 9:12 Vero, ma se Bud gli ha dato fiducia l'anno scorso quando quel jumper se lo prendeva KD o dal blocco usciva young, mi fa strano vederlo in questa serie con meno minuti di allen.
Cmq come dicevo sopra mi fa ancora più strano vedere quanto lo cercano poco in attacco nei minuti che è in campo, vista la penuria di alternative che hanno senza middleton e visto che manco hai provato a far venire il dubbio a udoka di aggiustarsi per difendere su lopez.
Sul secondo punto sono d'accordo, per quanto anche se gli esterni di Boston in post sono difensori competenti i Bucks potrebbero cercare di più Lopez viste le soluzioni che si prendono, invece usano quel vantaggio per avere tante seconde chance con i rimbalzi offensivi e in quello Portis é più utile.
Verso gara 7 mi sa che a livello di aggiustamenti ci sarà pochino, le due squadre hanno già tirato fuori tutto quello che avevano, forse Bud può asciugare ancora la rotazione perché Allen, Hill e Lopez stanno facendo fatica.