E' abbastanza facile questo forum: segui @Wolviesix in ogni sua battaglia, sai che la vincerà; schierati contro @steve perchè non ha mai ragione ( Paul

Wolviesix ha scritto: 02/09/2020, 14:28Come la vivi male Whata. Non è la prima nè l'ultima volta che sarai dalla parte sbagliata della barricata sui RB, non ti preoccupare.
Come to the dark side, accogliamo tutti.
E infatti Carolina è un esempio di buon management top to bottom no? Quelli che han lasciato andare un franchise QB per Teddy B, prendiamoli come esempio da seguire.Whatarush ha scritto: 02/09/2020, 16:47
Detto da parte di chi ha aperto questo topic parlando, se non sbaglio, di trade e/o di lasciar andare quello che sarebbe diventato dopo qualche giorno il RB più pagato ever![]()
I gonzi ci saranno sempre, non per questo hanno ragione, anzi. E sono sempre meno e sono sempre quelle franchigie che poi si ritrovano nei bassifondi della lega.PS: bottom line, io sono entrato qui dentro sostenendo che c'è e ci sarà sempre gente che investe pick preziose e tanti $$$ sui RB. Parte sbagliata della barricata un cornoAkers come sta andando?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto: 02/09/2020, 17:59 Guarda che Baltimore è il perfetto esempio di quello che dico io e l'opposto di quello che sostieni (a parte che scegliere uno alla 55 overall non è minimamente relativo a quanto sostengo, e dobbiamo ancora vedere cosa combinano quei due citati).
Ingram, preso a 15x3 in FA, due spicci. Edwards undrafted, Hill quarto giro.
Secondo miglior attacco della lega su corsa.
Eh ma c'è Lamar!
Il primo? Matt Breida (undrafted), Mostert (undrafted), Coleman (10x2 in FA).
Quest'anno un RB al primo giro, alla 32. Scelto da una squadra che ha vinto il SB con un undrafted.
Sei peggio dei terrapiattisti, neanche davanti all'evidenza.![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Sì? Sono una contender senza need immediati (al momento del draft) nelle posizioni premium e ci hanno speso un mid second round.Whatarush ha scritto: 02/09/2020, 19:07
Hanno preso RB al 2° giro pur avendo un gioco di corse fortissimo.
Li esentiamo dall'appellativo di gonzi?
Effettivamente non si sono mai viste nella storia dell'NFL squadre che vincono e poi sbagliano completamente le mosse successive. Staremo a vedere se non conveniva loro investire in difesa visto che l'attacco non aveva bisogno di ritocchi particolari.Una squadra vince il SB con un undrafted e poi prende RB al primo giro. Cos'è, hanno battuto la testa? Non sarà che il concetto di prendere il BPA al draft si applica anche ai vituperati RBs? L'evidenza è che quest'idea ha diritto di cittadinanza in NFL, come quella di chi costruisce investendo poco nella posizione. Per te invece esiste solo una maniera. E poi sarei io il terrapiattista![]()
Perchè il plurale? Ho fatto questo suggerimento su CMC (rinnovato, anche perchè lasciando andare via Newton non avevano altra scelta) e Kamara (cercano di tradarlo).E quando i RB che tu ritieni andrebbero lasciati marcire o scambiati finiscono per firmare contratti della madonna, il tuo commento è "vediamo quanti anni di quel contratto giocano!!". E daje di bamboline voo-doo!! La vivi male wolvie (cit.)![]()
Wolviesix ha scritto: 02/09/2020, 20:18Sì? Sono una contender senza need immediati (al momento del draft) nelle posizioni premium e ci hanno speso un mid second round.Whatarush ha scritto: 02/09/2020, 19:07
Hanno preso RB al 2° giro pur avendo un gioco di corse fortissimo.
Li esentiamo dall'appellativo di gonzi?
Vuoi paragonarmelo a chi ha Bortles come QB e prende un RB con la quarta assoluta?
Effettivamente non si sono mai viste nella storia dell'NFL squadre che vincono e poi sbagliano completamente le mosse successive. Staremo a vedere se non conveniva loro investire in difesa visto che l'attacco non aveva bisogno di ritocchi particolari.Una squadra vince il SB con un undrafted e poi prende RB al primo giro. Cos'è, hanno battuto la testa? Non sarà che il concetto di prendere il BPA al draft si applica anche ai vituperati RBs? L'evidenza è che quest'idea ha diritto di cittadinanza in NFL, come quella di chi costruisce investendo poco nella posizione. Per te invece esiste solo una maniera. E poi sarei io il terrapiattista![]()
La differenza è che tu prendi una posizione marginale (sono poche le squadre che agiscono così e la correlazione con bad management e record è quasi 1:1) e la vuoi mettere sullo stesso piano di una posizione preponderante.
"Ah guarda, tizio dice che la Terra è piatta! L'evidenza è che quest'idea ha diritto di cittadinanza".
Perchè il plurale? Ho fatto questo suggerimento su CMC (rinnovato, anche perchè lasciando andare via Newton non avevano altra scelta) e Kamara (cercano di tradarlo).E quando i RB che tu ritieni andrebbero lasciati marcire o scambiati finiscono per firmare contratti della madonna, il tuo commento è "vediamo quanti anni di quel contratto giocano!!". E daje di bamboline voo-doo!! La vivi male wolvie (cit.)![]()
Ah, se per te il contratto della Madonna è la roba firmata da Mixon...sheesh.
Ma quando mai Whata. Quando mai. Un conto è discutere e lo faccio con piacere, un conto mettere in bocca cose non dette.Whatarush ha scritto: 02/09/2020, 22:13
CMC, fiumi di inchiostro sul concetto "è andato", poi si vira su un più parco "mollato Cam non potevano fare diversamente". Fai in fretta a correggere il tiro quando la realtà ti presenta il conto...
Bill O'Brien.In parallelo ci sarebbe la questione: chi diavolo è quel tale sul forum X per dire che una persona pagata per fare quel lavoro, e con - si presume - qualche conoscenza della materia, sbaglia? Ma tu dirai "e sennò che cacchio ci stiamo a fare su un forum!?". E pure c'hai raggggione. Ha ragione wolviesix (cit.)
Io di Gurley per esempio ho parlato di errore dal day one. I fatti han dato ragione.E poi si deve contestualizzare. A valle degli eventi, molto a valle, è semplice dire "hanno fatto una cazzata prendendo Fournette alla quattro". Più difficile obiettare quando sei nella stanza dei bottoni e hai di fronte un prospetto di quel tipo, con quelle skills e quell'hype.