basterebbe questa foto per mostrare ai giovani il motivo per cui non bisogna mai tifare sacramento.
cazzo sembri il padre di Joerger.
nolian ha scritto: 11/04/2019, 22:33Winnipeg Jets ha scritto: 11/04/2019, 18:46Se ti accapigli con Hield in diretta nazionale o dici quelle cose su Doncic e Bagley III diciamo che qualche problema c'era.
Che è successo con Hield?
PENNY ha scritto: 12/04/2019, 9:34Al solito è uscito subito il rumor di un Messina in pole per il pino dei Kings, come sempre da 2-3 anni a questa parte per ogni panchina NBA che salta.
Certo sarebbe in linea teorica una situazione ottima per lui, squadra giovane da plasmare, con gm e diversi giocatori provenienti dall'Europa, cosa che faciliterebbe l'apprezzamento del suo passato all'interno della franchigia.
Anche io mi ero perso gli screzi di Joerger con lo spogliatoio, che è successo?
ilmago ha scritto:Thanks for the memories.
John Doe ha scritto: 12/04/2019, 21:09ilmago ha scritto:Thanks for the memories.
Joerger per arrotondare faceva anche il commesso allo store ufficiale dei Kings?![]()
non troppo diverso ??phillino d.o.c ha scritto: 14/04/2019, 0:20The Big Vlade raddoppia. Se veramente Joerger era così in rotta con la società ci sta.
Certo dopo una stagione così è veramente una cosa strana.
Walton scelta che potrebbe essere pure buona, vediamo se con questo Young Core le cose vanno meglio.
A Sacramento non ci sono le pressioni su LA, però il FO sicuramente non è l'emblema della stabilità decisionale, su questo non troppo diverso dai Lakers, vedremo..
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Io non ne so molto ma provo a dire la miaBendItLikeBieksa ha scritto:Due parole sulle 3 pick della notte da chi ne sa?