Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!
la verità è che ho anticipato troppo i tempi, viste le trade successive alla nostra hai fatto un affarone dai. Poi tra l'altro il Bura che la stava mettendo come un fio de na mignotta si è rotto la mano stanotte.

-
- Pro
- 2
- 161
Oddio, visto a quanto è andato Tavares, avrei portato a casa lui, Stone e tutto il resto del pacchetto con molto meno di Strome, Bura e una scelta che non va oltre la 3-4.JS_53 ha scritto:la verità è che ho anticipato troppo i tempi, viste le trade successive alla nostra hai fatto un affarone dai. Poi tra l'altro il Bura che la stava mettendo come un fio de na mignotta si è rotto la mano stanotte.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
all3n ha scritto:Oddio, visto a quanto è andato Tavares, avrei portato a casa lui, Stone e tutto il resto del pacchetto con molto meno di Strome, Bura e una scelta che non va oltre la 3-4.JS_53 ha scritto:la verità è che ho anticipato troppo i tempi, viste le trade successive alla nostra hai fatto un affarone dai. Poi tra l'altro il Bura che la stava mettendo come un fio de na mignotta si è rotto la mano stanotte.
Vabbè ma quello é uno scambio di palazzo suvvia

- drfeelgood84
- Rookie
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 21
- 10
- Contatta:
Inizia la terzultima settimana. Super sfida a New York in formissima. Speriamo di non far cagare come settimana scorsa dove abbiamo vinto solo perché New England è davvero presa malissimo... nonostante il Super Bowl appena vinto 

- pietro.sessolo
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 3
- Contatta:
Re: RE: Re: Stanleit - RS 2016/17: il russo parte forte!
drfeelgood84 ha scritto:Inizia la terzultima settimana. Super sfida a New York in formissima. Speriamo di non far cagare come settimana scorsa dove abbiamo vinto solo perché New England è davvero presa malissimo... nonostante il Super Bowl appena vinto
Ci siamo ripresi la testa di una Eastern Conference equilibratissima, a fronte di una Western assassinata da Ingersoll e Detroit
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
per carità, che Ingersoll e Homolulu abbiano un canale preferenziale è storia nota, ma almeno in questo caso non vedo gli estremi x gridare allo scandalo. Tavares piglia 10.4, il che conta, infatti dall'altra parte insieme alle 2 pick vanno pure Duchene e Goligoski.all3n ha scritto:ClaudeGiroux ha scritto:Io propongo un giro delle cantine partendo da quello che rilancerebbe Duchene a 8.2m, al netto di un possibile trade verso una squadra meno sgangherata...ce ne sono tipo 29 al momento...
Cmq la trade ci puo stare, generosa ma ok...magari ci saranno future considerations, tipo "ti do il bianco in casa". :)
La questione è facile: o ci sono future considerations (non so quanto legali) o siamo alla versione "facciamo un favore agli amici" (e anche qua sulla legalità...). Ma va bene così, sarà ancora più bello lottare e magari vincere...
Per fortuna il futuro non è dato automaticamente dalla proiezione del passato (recente o meno), altrimenti staremmo tutti lì con la lista dei FP per game e vorremmo tutti fare la stessa squadra alla free agency.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Capisco che allen sia stizzito ma con questa trade per me si cade nella truffa. O forse non vedo io la convenienza per Halifax...
-
- Pro
- 2
- 161
kachlex ha scritto:Capisco che allen sia stizzito ma con questa trade per me si cade nella truffa. O forse non vedo io la convenienza per Halifax...

-
- Pro
- 2
- 161
Dom cercava pick e si è preso un secondo giro che è quasi un primo. Sempre meglio di due terze per mezzo mondo.kachlex ha scritto:Capisco che allen sia stizzito ma con questa trade per me si cade nella truffa. O forse non vedo io la convenienza per Halifax...
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
all3n ha scritto:Dom cercava pick e si è preso un secondo giro che è quasi un primo. Sempre meglio di due terze per mezzo mondo.kachlex ha scritto:Capisco che allen sia stizzito ma con questa trade per me si cade nella truffa. O forse non vedo io la convenienza per Halifax...
una 2nd in cambio di una 3rd, il difensore #8 della lega firmato a 4M circa, un centro discreto, un centro quanto meno futuribile...tutti firmati fino al 2018.
Le due 3rd (+ Duchene) erano per giocatori non proteggibili o da proteggere, di cui uno con 10.5M di contratto. Anche paragonandole sono due trade che non hanno senso.
Potrei capire la trade se Detroit non ricevesse la 3rd in cambio. Sarebbe un furto di Detroit ma in qualche modo comprensibile (forse).
-
- Pro
- 2
- 161
La seconda è del 2017 ed è alta, la terza del 2018 e non si sa. Sul resto non commento.
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Secondo me tipo le ultime 4/5 trade son tutte andate oltre il limite, ma de gustibus...una volta si protestava quasi ogni trade, adesso invece siamo passati all'opposto. Da noi si dice "Tegnir da la spina e molar dal boron".
E dopo questo intervento CULturale, mi eclisso
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Biron 43 ha scritto:Secondo me tipo le ultime 4/5 trade son tutte andate oltre il limite, ma de gustibus...una volta si protestava quasi ogni trade, adesso invece siamo passati all'opposto. Da noi si dice "Tegnir da la spina e molar dal boron".
Se secondo te le ultime 4-5 erano oltre il limite era un tuo diritto (e dovere!

Non l'hai mai fatto, quindi per te (e anche per gli altri sembra) va bene così.
Abbiamo uno strumento, non possiamo lamentarci che non funziona se nessuno lo usa.
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Io non protesto praticamente mai perché non mi va di rompere le palle agli altri. Sono tutti adulti e vaccinati e se si mettono d'accordo su una trade sono cavoli loro. Oltre al fatto che, anche se avessi protestato, le trade sarebbero passate comunque visto che per voi erano tutte entro i limite (ci sono state pagine e pagine di discussioni qui) quindi è inutile dire "potevi protestarle", tanto in commissione ci sono i soliti gm e quindi ciccia.
A me sembra una situazione del tipo se uno trada giocatori che a me non interessano pace, se invece uno trada a poco uno o più giocatori che a quel prezzo avrei preso pure io allora protesto.
A me sembra una situazione del tipo se uno trada giocatori che a me non interessano pace, se invece uno trada a poco uno o più giocatori che a quel prezzo avrei preso pure io allora protesto.
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Biron 43 ha scritto:Io non protesto praticamente mai perché non mi va di rompere le palle agli altri. Sono tutti adulti e vaccinati e se si mettono d'accordo su una trade sono cavoli loro. Oltre al fatto che, anche se avessi protestato, le trade sarebbero passate comunque visto che per voi erano tutte entro i limite (ci sono state pagine e pagine di discussioni qui) quindi è inutile dire "potevi protestarle", tanto in commissione ci sono i soliti gm e quindi ciccia.
Mi sembra un atteggiamento del cazzo sinceramente (parlo della prima parte del post). Ma ognuno è libero di decidere.
Se il problema è la commissione (che avrà discusso una trade in 3 anni credo