seahawksrules ha scritto: Per farti " regalare " le partite devi esserci sempre in partita. Noi negli ultimi 5 anni si ,altre tipo la tua no non ci si mettono nelle condizioni di poter esserci quindi gli eventuali favori non si notano se sei sotto di norma di 20-30 punti . Facile poi raccontare solo gli episodi a favore ovviamente ,perche' se uno esamina tutti i match vedrai che di decisioni discutibili contro i Seahawks ce ne sono altrettanto come in tutte le franchigie. Tornando all'episodio di domenica sera, si la PI c'era su JJ ma come c'era una flag dello stesso su Sherman ad inizio snap ma questo non conviene dirlo perche' senno' la tesi del "regalare" non regge.
Con "regalo" non intendo un'azione volontaria per favorire Seattle, piuttosto una circostanza in cui viene favorita involontariamete una squadra al posto di un'altra, e mi sembra di poter dire che in almeno tre partite sul filo l'errore arbitrale ha pesato parecchio sulla W, e sempre a favore di Seattle. E non parlo di chiamate discutibili, ma errori che arrivano a pochi secondi dal termine e pesano sull'inerzia di tutta la partita.
Se c'era una flag di JJ su Sherman non lo so, qua negli Sates han trasmesso tremila volte quel play in tremila canali diversi e parlo per quel che ho visto. Anche se il fallo di Sherman è netto, quello di JJ non mi sembra paragonabile.
Poi scusa se tifo una squadra di pippe che son sotto di 30 punti ogni domenica, la cosa positiva è che siamo talmente scarsi che non ci odia nessuno

Wolviesix ha scritto: Ne son passati quattro di anni ma capisco che per dare contro a chi si odia va bene un po' tutto.
Memoria corta.... meno male che c'è chi mi legge nel pensiero però e sa cosa odio!
steve ha scritto:
forse si è già dimenticato del regalo che i Refs gli hanno fatto settimana scorsa definendo out of bound a 30 secondi dalla fine quest'immagine di vincent jackson
Spiacente sono in ferie e non l'ho vista.