Messaggio
da Fedepanthers » 07/12/2014, 10:30
Sensazioni sparse:
- Alabama una spanna sopra. In questo momento è proprio incontenibile, gira tutto a meraviglia, sia in attacco sia in difesa, Sims se trova la giusta fiducia porta a casa prestazioni di alto livello. Ovviamente se il running game funziona così c'è poco da farsi, hanno talento per portarsela sempre a casa.
-Oregon è nell'anno giusto? Contro Arizona è uscita una prestazione generale spaventosa, Mariota non è solo come mi è sembrato a volte. La domanda ora è semplice: premesso che offensivamente non saranno semplici da bloccare, ma quella difesa ha la capacità di reggere anche quando il livello dei attacchi avversari si alzerà? Li ho i miei dubbi, ma se non beccano Bama come sembra essere possono anche arrivare in finale e poi si sa che le finali sono partite a se.
-Florida State è l'incognita. Tenerli fuori dai PO è impossibile secondo me(campioni ancora imbattuti), in attacco viaggiano forti ma in difesa ho i miei dubbi, se cominciano a correrti in faccia a ritmi che Oregon e Bama sanno stai fresco. Certo che in attacco sono sorprendenti, Winston sarà quello che vuoi ma per adesso nei momenti che contavano davvero c'è sempre stato alla perfezione. Tra l'altro, O'Leary signor Tight end.
Per me la quarta posizione la dovrebbero dare a Ohio State che alle altre, forse per premiare un po' la conference anche se una simile debacle di Wisconsin non me la sarei aspettata. Anche se ci vanno loro al posto di TCU o Baylor, hanno probabilmente l'attacco meno talentuoso seppure si sia comportato bene, ma con quella difesa(Gordon tenuto 76 yards in 26 attacchi) se la potrebbero anche giocare seppure il destino sia contro i Crimson Tide.
Col cuore vorrei vedere Baylor ai PO, più per testare Petty che altro.
Like
0
Share
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"