Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da stemene » 07/12/2014, 5:57

Uff.. un'altra sofferenza, fortuna che ne sono abituato :biggrin: difesa che come prevedibile subisce tantissimo le corse (non subivamo così tante yards su corsa da più di 5 anni) ma grazie a un attacco al limite della perfezione la portiamo meritatamente a casa. 13-0 e penso nessun dubbio sulla nostra presenza ai PO. Ora non mi interessa se ci toccherà la 2, la 3 o la 4; contro 'bama e Oregon partiamo cmq sfavoriti.
Certo che tra TCU, Ohio St e Baylor la scelta è veramente dura. Secondo me sono capaci di premiare i buckeyes (che cmq a questo punto si meriterebbero di giocare i PO visto tutta la sfiga che hanno avuto oltre che per il gioco prodotto nell'ultimo mese) giusto per non far torto a nessuna della Big XII.
Immagine

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

R: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014

Messaggio da pepper90 » 07/12/2014, 8:56

Ohio state

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 07/12/2014, 10:30

Sensazioni sparse:

- Alabama una spanna sopra. In questo momento è proprio incontenibile, gira tutto a meraviglia, sia in attacco sia in difesa, Sims se trova la giusta fiducia porta a casa prestazioni di alto livello. Ovviamente se il running game funziona così c'è poco da farsi, hanno talento per portarsela sempre a casa.

-Oregon è nell'anno giusto? Contro Arizona è uscita una prestazione generale spaventosa, Mariota non è solo come mi è sembrato a volte. La domanda ora è semplice: premesso che offensivamente non saranno semplici da bloccare, ma quella difesa ha la capacità di reggere anche quando il livello dei attacchi avversari si alzerà? Li ho i miei dubbi, ma se non beccano Bama come sembra essere possono anche arrivare in finale e poi si sa che le finali sono partite a se.

-Florida State è l'incognita. Tenerli fuori dai PO è impossibile secondo me(campioni ancora imbattuti), in attacco viaggiano forti ma in difesa ho i miei dubbi, se cominciano a correrti in faccia a ritmi che Oregon e Bama sanno stai fresco. Certo che in attacco sono sorprendenti, Winston sarà quello che vuoi ma per adesso nei momenti che contavano davvero c'è sempre stato alla perfezione. Tra l'altro, O'Leary signor Tight end.

Per me la quarta posizione la dovrebbero dare a Ohio State che alle altre, forse per premiare un po' la conference anche se una simile debacle di Wisconsin non me la sarei aspettata. Anche se ci vanno loro al posto di TCU o Baylor, hanno probabilmente l'attacco meno talentuoso seppure si sia comportato bene, ma con quella difesa(Gordon tenuto 76 yards in 26 attacchi) se la potrebbero anche giocare seppure il destino sia contro i Crimson Tide.

Col cuore vorrei vedere Baylor ai PO, più per testare Petty che altro.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2014, 10:31

Lavoraccio per il Comitato eh...
Mi è piaciuta sta frase di un articolo di ESPN:

Over the next several hours, the selection committee will do much more than decide which four teams will appear in the first college football playoff. It will also be setting a precedent for how teams will be picked in the future.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 07/12/2014, 10:55

Situazione spinosa, dando per certe Bama, Oregon e Florida State...due tra Baylor, TCU e Ohio State devono rimanere. E' la classica situazione in cui si sbaglia a prescindere dalla scelta. Ad ora io tra le 4 metterei OSU ma probabilmente il mio giudizio è offuscato dalla partita di ieri notte.

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
13
141

Messaggio da DommiToad » 07/12/2014, 12:48

La commissione almeno le partite le guarda.

Io per la #4 sceglierei Ohio State perchè son sicuro che la commission sceglierà TCU su Baylor nonostante l'H2H
Immagine
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 07/12/2014, 13:27

Non sono sicuro che il primo in basso vestito di rosso sia divertito... :truzzo:

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 07/12/2014, 15:22

Se il comitato avesse le palle le quattro sarebbero: Alabama, Oregon, Ohio State e TCU.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
13
141

Messaggio da DommiToad » 07/12/2014, 16:37

Mike Singletary in lizza per Michigan. LOL
Immagine
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 07/12/2014, 17:52

Oggi si decicerà il tuerno di prossimi PO, sicure ovviamente Oregon e Alabama, TCU e Baylor hanno lo stesso record, Ohio State ha distrutto Wisconsin cn una partita magistrale in difesa, va anche detto che giocano col terzo QB e potrebbe essere un fattore penalizzante, Florida State deve rigraziare il suo kicker, mi pare sotinteso che sarà tra le 4 finaliste.

a mio avviso: Bama, Oregon, Florida State, TCU, spero sinceramente che nei prossimi anni portino il numero delle squadre partecipanti a 6 col bye per le prime due, così in generale si eviterebbero consuete discussioni.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2014, 17:55

Mah se aumenti il numero sposti solo il pbm. Con le vecchie regole il BCS sarebbe stato alabama-oregon e punto, tanto per fare un esempio...

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 07/12/2014, 17:57

qui intanto una lista dei bowl, in parte ipotetici

http://sports.yahoo.com/blogs/ncaaf-dr- ... 26570.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1020
Contatta:

Re:

Messaggio da darioambro » 07/12/2014, 17:58

Brian_di_Nazareth ha scritto:Mah se aumenti il numero sposti solo il pbm. Con le vecchie regole il BCS sarebbe stato alabama-oregon e punto, tanto per fare un esempio...

si però ora Baylor non entra nelle 4 con i posti a 6 si immagino, non è una cosa da poco.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2014, 18:15

darioambro ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Mah se aumenti il numero sposti solo il pbm. Con le vecchie regole il BCS sarebbe stato alabama-oregon e punto, tanto per fare un esempio...

si però ora Baylor non entra nelle 4 con i posti a 6 si immagino, non è una cosa da poco.

Quello che voglio dire è che, finchè qualcuno non deciderà dei tie-brackers certi (e non lo faranno mai imho), qualunque soglia di accesso scegli ci saranno sempre quadre a "cavallo" che sarà ingiusto lasciare fuori. A maggior ragione in un campionato dove ai primi posti ci sono sempre molte squadre con lo stesso record (per quanto vale).

Ma immagino che la NCAA abbia più interesse a far scegliere le "finaliste" ad un Comitato umano, piuttosto che a un sistema "obiettivo".

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 07/12/2014, 18:20

Brian_di_Nazareth ha scritto:Con le vecchie regole il BCS sarebbe stato alabama-oregon e punto, tanto per fare un esempio...
Uh? Con il BCS la finale sarebbe stata Alabama-Florida State.

Rispondi

Torna a “NCAA”