Road to UEFA Euro 2016 (France)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Road to UEFA Euro 2016 (France)
Poi fatemi capire come un allenatore a giugno possa pensare di allenare un Europeo quando è uno dei mesi di riferimento per preparare la stagione successiva nei club.

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ma perchè questo discorso ora?Teo ha scritto:Poi fatemi capire come un allenatore a giugno possa pensare di allenare un Europeo quando è uno dei mesi di riferimento per preparare la stagione successiva nei club.

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Rookie
- 1
- 85
Ho tre biglietti da vendere per Italia Iralanda a Lille il 22 Giugno, se qualcuno e' interessato puo' contattarmi via PM
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- Cobain88
- Pro
- 37
- 311
Teo ha scritto:
Se lo segui per le gesta al fanta avrai visto che complessivamente ha 2 partite sotto la sufficienza complessiva, le stesse di Donnarumma.
Ha sbagliato nettamente la partita di Roma, ma ha avuto dei bei picchi notevoli e in complesso un senso di sicurezza in una squadra che è tutto fuorchè sicura, fidati che ne ho parlato ampiamente con gente che lo vede tutte le volte.
Teo io non contesto il fatto che sia un buon prospetto(che poi se ci basiamo sui voti invece che sulle prestazioni, siamo pure un pelo fuori strada imho), ma più che altro il fatto che possa giá adesso ricoprire il ruolo di titolare in un Napoli o in una Roma. Ruolo che invece un Perin o uno Sportiello(che Giuntoli farebbe carte false per portare sotto al Vesuvio), in questo momento, mi sembrano piú pronti a ricoprire.
Per dire, solo a Napoli in due stagioni abbiamo prima bruciato uno che aveva vinto una Libertadores da protagonista, per poi, in assenza di Reina, consegnare le chiavi della nostra porta a Gabriel(miglior prospetto della scorsa B), con i risultati che abbiamo visto tutti.
Questo per dire che i mezzi ci possono pure essere, ma per fare il grande salto, soprattutto in Italia, serve una scorza mentale durissima. A parità di condizioni, il fatto che Donnarumma giochi giá in una squadra con ambizioni di alta classifica(come il primo Buffon in quel di Parma) gli vale tanti punti in piú nel mio personalissimo taccuino.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
La mia opinione resta. Gabriel è stato il miglior portiere della B, ma al Milan si era visto non avesse delle gran doti, e comunque non è facile fare un'unica decisiva partita dopo un campionato in panchina.
Gollini per me ha dimostrato doti che a 20 anni mi fanno dire che può essere benissimo il portiere di qualche squadra d'Europa, già ora
Gollini per me ha dimostrato doti che a 20 anni mi fanno dire che può essere benissimo il portiere di qualche squadra d'Europa, già ora

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2804
- Contatta:
Non sono iscritto, ma non vedo la possibilità di fare il fantaliga o fantabundes, etc.La Grande T ha scritto:Di solito per queste competizioni http://www.fantacalcioservice.it/it/rodmanalbe82 ha scritto:Hey ragazzi,
qualcuno conosce qualche sito/fanta Europeo raccomandabile?

Sbaglio io?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
La Francia non viene un pò sopravvalutata ? tanti buoni giocatori, Pogba e Griezmann come super campioni, ma la difesa non mi pare così forte, a centrocampo o relegano Pogba a fare il regista oppure devono mettere Cabaye, Kante e Matuidi si equivalgono ed escludono a vicenda, in attacco con la rinuncia a Benzema o giocano con quel paracarro di Giroud o mettono l'attacco "leggero" Griezmann Martial Coman (Payet), per me gli manca qualcosa
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Per me hanno una varietà di scelta di livello che forse solo la Germania e il Belgio hanno.
Cabaye a fare il regista lo vorrebbero 3/4 di nazionali degli europei
Cabaye a fare il regista lo vorrebbero 3/4 di nazionali degli europei

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Io se vincesse qualcuno di diverso dai tedeschi sarei moooooooolto sorpreso
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ecco la prima squadra a comunicare i propri convocati, oltre che la nazionale più figa ed hipster dell'europeo
Portieri: 1 Hannes Þór Halldórsson (Bodö/Glimt), 12 Ögmundur Kristinsson (Hammarby), 13 Ingvar Jónsson (Sandefjord);
Difensori: 2 Birkir Már Sævarsson (Hammarby), 6 Ragnar Sigurðsson (FK Krasnodar), 14 Kári Árnason (Malmö FF), 23 Ari Freyr Skúlason (OB), 3 Haukur Heiðar Hauksson (AIK), 5 Sverrir Ingi Ingason (KSC Lokeren), 19 Hörður Björgvin Magnússon (AS Cesena), 4 Hjörtur Hermannsson (IFK Gautaborg);
Centrocampisti: 17 Aron Einar Gunnarsson (Cardiff City FC), 20 Emil Hallfreðsson (Udinese), 8 Birkir Bjarnason (Basilea), 7 Jóhann Berg Guðmundsson (Charlton Athletic FC), 10 Gylfi Þór Sigurðsson (Swansea), 18 Theódór Elmar Bjarnason (AGF), 16 Rúnar Már Sigurjónsson (GIF Sundsvall), 21 Arnór Ingvi Traustason (IFK Norrköping);
Attaccanti: 22 Eiður Smári Guðjohnsen (Molde), 9 Kolbeinn Sigþórsson (FC Nantes), 11 Alfreð Finnbogason (FC Augsburg), 15 Jón Daði Böðvarsson (FC Kaiserslautern).
All. Lars Lagerback
centrocampo ed attacco presentano bei giocatori, la stella è ovviamente Sigurdsson, poi c'è l'immortale Gudjonhsen e due punte come Sighortsson e Finnbogason che sanno far gol...
Anche Gudmundsson mi è piaciuto molto le volte che l'ho visto, mi fa strano sia finito in Championship...
in pratica giocano tutti all'estero, una roba impensabile fino ad un paio d'anni fa!

Portieri: 1 Hannes Þór Halldórsson (Bodö/Glimt), 12 Ögmundur Kristinsson (Hammarby), 13 Ingvar Jónsson (Sandefjord);
Difensori: 2 Birkir Már Sævarsson (Hammarby), 6 Ragnar Sigurðsson (FK Krasnodar), 14 Kári Árnason (Malmö FF), 23 Ari Freyr Skúlason (OB), 3 Haukur Heiðar Hauksson (AIK), 5 Sverrir Ingi Ingason (KSC Lokeren), 19 Hörður Björgvin Magnússon (AS Cesena), 4 Hjörtur Hermannsson (IFK Gautaborg);
Centrocampisti: 17 Aron Einar Gunnarsson (Cardiff City FC), 20 Emil Hallfreðsson (Udinese), 8 Birkir Bjarnason (Basilea), 7 Jóhann Berg Guðmundsson (Charlton Athletic FC), 10 Gylfi Þór Sigurðsson (Swansea), 18 Theódór Elmar Bjarnason (AGF), 16 Rúnar Már Sigurjónsson (GIF Sundsvall), 21 Arnór Ingvi Traustason (IFK Norrköping);
Attaccanti: 22 Eiður Smári Guðjohnsen (Molde), 9 Kolbeinn Sigþórsson (FC Nantes), 11 Alfreð Finnbogason (FC Augsburg), 15 Jón Daði Böðvarsson (FC Kaiserslautern).
All. Lars Lagerback
centrocampo ed attacco presentano bei giocatori, la stella è ovviamente Sigurdsson, poi c'è l'immortale Gudjonhsen e due punte come Sighortsson e Finnbogason che sanno far gol...
Anche Gudmundsson mi è piaciuto molto le volte che l'ho visto, mi fa strano sia finito in Championship...
in pratica giocano tutti all'estero, una roba impensabile fino ad un paio d'anni fa!
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2804
- Contatta:
L'Olanda è da più di due anni che piglia da lì. Anche la Danimarca, se non ricordo male.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Tocca aprire il topic nuovo mi sa, quello ufficiale degli Europei.
Dai, qualcuno che lo faccia.
Con calendario, convocati, etc..
Una cosa bella altrimenti lo cancello
Dai, qualcuno che lo faccia.
Con calendario, convocati, etc..
Una cosa bella altrimenti lo cancello

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
io se volete lo apro, aggiorno i convocati e piazzo il calendario e 2 cacate, con la beata calma, altro vi fottete e in caso passo la mano
shilton stai calmo però

shilton stai calmo però

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
lele_warriors ha scritto:io se volete lo apro, aggiorno i convocati e piazzo il calendario e 2 cacate, con la beata calma, altro vi fottete e in caso passo la mano![]()
![]()
shilton stai calmo però
Dai, che è già tardi

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
oggi escluso, se ne riparla domani
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)