Tra l' altro in effetti poca convinzione sugli attaccanti, Kopitar l' ho visto solo contro la Svezia, troppp poco per giudicarlo
Hai ragione su Usa-Canada, che da un certo punto di vista è stata come il primo tempo e mezzo della finale (non male a livello di spettacolo). Due di quelle che citi non le ho viste, e Cechia-Usa è finita dopo il primo tempo. Vancouver però è stata un altra roba, anche perché il livello medio era molto più alto (Cechia e Slovacchia erano squadre di livello superiore, per non parlare delle assenze di Svezia-Finlandia...).bure ha scritto:mah, x me USA-Canada è stata una gran bella partita, è mancato solo qualche gol in più.Pisdez ha scritto:Con Torino è stata il peggiore torneo olimpico dell'era pro. Solo Usa-Russia è stata godibile.
E ne ho viste diverse altre di divertenti, tipo Cechia-Slovacchia, Cechia-USA finché Pavelec lo ha consentito, Svezia-Lettonia.. solo x dirne alcune.. c'è stato poco spettacolo nel momento clou purtroppo, nella prima semi e soprattutto la finale è stata a senso unico.
Fondamentalmente è mancata la Russia.
Cmq c'è il problema generale che il calendario costringe a un torneo troppo compresso nei tempi, senza preparazione e con fuso orario incluso. Qualche giorno in più sarebbe necessario.
sulle assenze e il livello medio hai probabilmente ragione.Pisdez ha scritto:Hai ragione su Usa-Canada, che da un certo punto di vista è stata come il primo tempo e mezzo della finale (non male a livello di spettacolo). Due di quelle che citi non le ho viste, e Cechia-Usa è finita dopo il primo tempo. Vancouver però è stata un altra roba, anche perché il livello medio era molto più alto (Cechia e Slovacchia erano squadre di livello superiore, per non parlare delle assenze di Svezia-Finlandia...).bure ha scritto:mah, x me USA-Canada è stata una gran bella partita, è mancato solo qualche gol in più.
E ne ho viste diverse altre di divertenti, tipo Cechia-Slovacchia, Cechia-USA finché Pavelec lo ha consentito, Svezia-Lettonia.. solo x dirne alcune.. c'è stato poco spettacolo nel momento clou purtroppo, nella prima semi e soprattutto la finale è stata a senso unico.
Fondamentalmente è mancata la Russia.
Cmq c'è il problema generale che il calendario costringe a un torneo troppo compresso nei tempi, senza preparazione e con fuso orario incluso. Qualche giorno in più sarebbe necessario.
Il problema è che su pista grande ormai ci sono pochissime occasioni da gol a partita.