therussianrocket ha scritto:Nooo Tarasenko ceduto così impunemente? Grande trade di Monterey, kachlex le tenta tutte ma se non andasse bene (e il rischio c'è) qua siamo alla follia peggio di Burke
Alla fine cosa ho ceduto?
A Monterey:
Tarasenko, ok. Grande giocatore (in prospettiva), ma quest'anno ha comunque un minutaggio limitato e fa punti "a sprazzi".
Per i prossimi due anni tutto di guadagnato per Monterey, staremo a vedere.
Dubnyk 5M e un anno sul groppone, attualmente gioca poco e male.
Erat 3M e un anno sul groppone, attualmente gioca poco e male.
Whitney, sempre sia lodato, gioca solo in PP praticamente. Sempre utile ma non è più lo stesso di 2-3 anni fa. Vorrei vedere.
Chincaglieria varia.
A Quebec:
Reimer, costato una 3rd, 3 anni di contratto a 3.5M, attualmente backup o quasi. Da valutare.
Stajan, onesto C da FW.
Clowe, nullo tranne quando stava in LTIR.
Chincaglieria.
Cosa porto a casa?
Da Monterey
Niemi. Per quanto poco uno di quelli che gioca di piu' in una delle squadre che vince di più. Costa una 1st+2nd. Se lo proteggo lo tengo un anno, se lo cedo mi arriva 1st+2nd+2nd (minimo).
Backes. RW che fa anche FW, media punti che lo porta ad essere la migliore RW in sostanza, con stats secondarie (ROUGH) annesse.
S. Koivu, centro utile per FW ma non solo.
Penner, ultimamente così così, ma i suoi punti li ha fatti.
Da Quebec:
Wilson e un'altra LW, e Sobotka che mi pareggia Stajan (e oltre numeri alla mano).
Sostanzialmente, ho ceduto 2 anni di Tarasenko per liberarmi di un po' di gente che non rende e portare a casa gente che mi fa fare un salto di qualità per quest'anno.
Se basterà non lo so...