Va ad allenare Barrios se non sbagliolele_warriors ha scritto:johnOJ ha scritto:
Vuole un progetto serio (cit.)
come dimenticarlo, finalmente il progetto serio è arrivato![]()
![]()
forse parlava della serietà del suo portafoglio
Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
tzara ha scritto:Le retrocessioni possono essere - sfortunatamente - anche l'occasione per alcune squadre importanti di prendere dei giocatori validi a prezzi di saldo. Quest'anno è retrocesso il Villarreal, nome eccellente, un pò come accadde per la Samp in Italia due anni fa oppure per il Monaco in Francia tempo addietro.
Ho già letto in questo topic che avete fatto i nomi di giuseppe Rossi, di Zapata, Borja Valero, ma anche Nilmar, Marchena, etc che possono approdare in squadre di prima fascia. Negli altri campionati però sono anche retrocesse:
- Sporting Gijon (Andrè Castro, Alberto Botia, de las Cuevas, Egurèn)
- Racing Santander (Stuani)
- Bolton (Lee-Chung-Yong, Klasnic)
- Blackburn (Givet, Olsson, Hoilett, Modeste)
- Wolverhampton (Jarvis, Fletcher)
- Ajaccio (Ochoa)
- Digione (Kakuta)
- Hertha Berlino (Raffael, Ramos, Lasogga)
- Kaiserslautern (Trapp)
al netto dei rientri daiprestiti cui molti sono soggetti, arriverà qualcuno da noi?
come dimenticarsi di Stuani

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
Nas ha scritto:Lippi allenerà in Cina allo Guangzhou Evergrande il prossimo anno,si parla di 10 mln di dollari a stagione per 2 stagioni.
Lippi

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:
come dimenticarlo, finalmente il progetto serio è arrivato![]()
![]()
forse parlava della serietà del suo portafoglio
o forse,in assenza di progetto serio,ha scelto i soldi invece di non far nulla...
mi sembra abbastanza palese che Lippi sia uscito dal giro...neanche all'estero ci sono rumors che lo avvicinano a qualche panchina importante quando questa si libera...
ed anche Marcello non può lasciare 20 milioni di dollari sul piatto...
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
semplicemente non avrei ripetuto per un paio di anni:shilton ha scritto:Perchè voi avreste detto di no?
"per ritornare in panchina aspetto un progetto serio"
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Evidentemente in questi due anni il progetto serio non è arrivato... e a quel punto, probabilmente stanco di aspettare e starsene con le mani in mano, ha deciso di accettare una proposta indecente..lele_warriors ha scritto:semplicemente non avrei ripetuto per un paio di anni:shilton ha scritto:Perchè voi avreste detto di no?
"per ritornare in panchina aspetto un progetto serio"
Non ho alcun dubbio che se avesse dovuto scegliere la panchina del Milan a 3 milioni ( ovvero quello che prenderà Conte, che sarà il più pagato della serie A ) e i 10 della Cina, avrebbe scelto il Milan.. o qualche altra grande d'Europa.. ma se nessuna delle big si è fatta viva in 2 anni.. beh..
Uno con la sua carriera (e il suo stipendio ), "non può" tornare andando ad allenare il Parma.. o la Fiorentina, con tutto rispetto.. se torna, torna per vincere, altrimenti se ne sta a casa, come infatti ha fatto x ben due anni.. poi se nessuno si fa vivo.. e lui di andare in pensione non ne aveva voglia.. a quel punto ci sta che accetti anche la proposta indecente.. che nella sua indecenza comunque una progettualità vincente, seppur nel campionato cinese, ce l'ha..
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
shilton ha scritto:Perchè voi avreste detto di no?
Assolutamente no.
Ma io non ho alcuna ambizione di passare per un allenatore serio ed appetibile.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5891
theanswer74 ha scritto:shilton ha scritto:Perchè voi avreste detto di no?
Assolutamente no.
Ma io non ho alcuna ambizione di passare per un allenatore serio ed appetibile.
perchè non sarebbe un allenatore serio lippi?
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
Aspettava qualcosa qui, gli sono stati offerti i russi dell'Anzhi (squadra di mezza classifica) e roba simile. A quel punto, soldi per soldi, potrà ben decidere lui no... Senza contare che l'obiettivo di quella squadra leggendo l'intervista al presidente è vincere la Coppa d'Asia (e sono primi in campionato) e rinforzarsi ancora per il Mondiale per Club. So anch'io che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (la Siberia, in realtà), ma non capisco perchè dovrebbe essere un progetto meno serio di altri.
Fosse andato in USA o Qatar capirei, ma qui parliamo del paese con più alto tasso di crescita economica a livello mondiale, che ha capitali freschi e li sta immettendo negli sport (Anelka, Barrios, ma anche nel basket Martin, JR, Chandler...). Tempo qualche anno e IMHO molti altri faranno la scelta di volare di là (e più vicini all'età di Barrios che di Anelka), li chiamerete tutti perdenti e li sbertuccerete?
Aspettava qualcosa qui, gli sono stati offerti i russi dell'Anzhi (squadra di mezza classifica) e roba simile. A quel punto, soldi per soldi, potrà ben decidere lui no... Senza contare che l'obiettivo di quella squadra leggendo l'intervista al presidente è vincere la Coppa d'Asia (e sono primi in campionato) e rinforzarsi ancora per il Mondiale per Club. So anch'io che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (la Siberia, in realtà), ma non capisco perchè dovrebbe essere un progetto meno serio di altri.
Fosse andato in USA o Qatar capirei, ma qui parliamo del paese con più alto tasso di crescita economica a livello mondiale, che ha capitali freschi e li sta immettendo negli sport (Anelka, Barrios, ma anche nel basket Martin, JR, Chandler...). Tempo qualche anno e IMHO molti altri faranno la scelta di volare di là (e più vicini all'età di Barrios che di Anelka), li chiamerete tutti perdenti e li sbertuccerete?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
RizzK8 ha scritto:Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
mi pare lo stesso discorso che si fece quando Totò Schillaci andò in Giappone.
Sono passati 20 anni, e sono peggio di prima...

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3373
- 5891
il grande calcio si fa in europa, il secondo lo si fa in sud america, il resto è noia, soldi o non soldi rimarranno sempre o fucine di giovani speranze, o pensioni per calciatori in declino, poco altro
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Perfetto.nulla da aggiungere.Lippi è andato a prendere i soldi(tantissimi).Avrei fatto anche io la stessa cosa.Non mi venite a dire che è andato in Cina per il progetto o altre cavolate del genereandreaR ha scritto:il grande calcio si fa in europa, il secondo lo si fa in sud america, il resto è noia, soldi o non soldi rimarranno sempre o fucine di giovani speranze, o pensioni per calciatori in declino, poco altro
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
RizzK8 ha scritto:Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
Soldi o non soldi, crescita o non crescita, rimane un calcio figlio di un dio minore. Come quello yankee.
Comunque io rifletterei più sul boldato che sulla scelta di Lippi. Mi sembra strano che una società più blasonata non gli abbia offerto un progetto. Stiamo sempre parlando di uno dei più grandi allenatori italiani.
Quindi le cose sono due: o uno dei più grandi allenatori italiani non è più considerato tale, e quindi il Psg di turno va su l' Ancelotti di turno, oppure uno dei più grandi allenatori italiani non ha più voglia di mettersi in gioco in un contesto di alto livello. Delle due, l'una.
Dovrei aver risolto.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
shilton ha scritto:Perchè voi avreste detto di no?
Io sì

Non stiamo parlando dell'impiegato che prende €1000,00 al mese al quale gli offrono il triplo se va a lavorare in Cina. Lippi si è arricchito parecchio negli anni da allenatore. Fossi in lui preferirei 5/6 milioni restando ad allenare in una forte squadra europea che andarmene in Cina a prendere molti più soldi.

Stesso motivo per cui mi sento di criticare i Raul di turno che chiudono la carriera nei paesi arabi. Almeno lì è un bel posto dove vivere e fare vacanza..

Ultima modifica di Bonaz il 17/05/2012, 16:08, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()