Videogames - Where Amazing Happens
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Solo a me Mafia II ha deluso parecchio?
(lo so, arrivo lunghissimo. ma compro i giochi solo quando costano 9-19 euro)
Dovrei aver risolto.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
AgentZero ha scritto:Solo a me Mafia II ha deluso parecchio?
In cosa ti ha deluso?
A me è piaciuto molto (giocato su PC), bella grafica, ottima storia, belli il doppiaggio in italiano e la colonna sonora, buona caratterizzazione dei personaggi, Empire Bay (New York) grandiosa in doppia versione anni '40 e anni '50 e gameplay strutturato bene (ottimo l'asse fuoco-copertura e il sistema di guida). Molti si lamentano della componente free-roaming praticamente inesistente, a me personalmente non interessava molto in un gioco come questo, anzi, il free-roaming cittadino alla GTA mi annoia presto. Se devo trovargli un difetto dico l'eccessiva linearità, qualche missione secondaria non avrebbe guastato, ma per il resto è un titolo che consiglio a tutti, a patto di giocarlo a difficile (l'ho trovato inizialmente abbastanza semplice a livello normale, cambiato poi in difficile dopo poche missioni)

-
- Pro
- 1720
- 431
spiderman IL GIOCO DELLE OMBRE COM'è??
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
maxdance ha scritto:AgentZero ha scritto:Solo a me Mafia II ha deluso parecchio?
In cosa ti ha deluso?
A me è piaciuto molto (giocato su PC), bella grafica, ottima storia, belli il doppiaggio in italiano e la colonna sonora, buona caratterizzazione dei personaggi, Empire Bay (New York) grandiosa in doppia versione anni '40 e anni '50 e gameplay strutturato bene (ottimo l'asse fuoco-copertura e il sistema di guida). Molti si lamentano della componente free-roaming praticamente inesistente, a me personalmente non interessava molto in un gioco come questo, anzi, il free-roaming cittadino alla GTA mi annoia presto. Se devo trovargli un difetto dico l'eccessiva linearità, qualche missione secondaria non avrebbe guastato, ma per il resto è un titolo che consiglio a tutti, a patto di giocarlo a difficile (l'ho trovato inizialmente abbastanza semplice a livello normale, cambiato poi in difficile dopo poche missioni)
Hai centrato i punti: il free roaming in particolare a me interessava parecchio, quindi ci sono rimasto un po' così nel non poter "esplorare" a dovere un'Empire Bay davvero grandiosa all'apparenza ma alla fine un po' vuota nella sostanza.
Dovrei aver risolto.
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
personalmente l' ho trovato anche un po' corto(mafia 2)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- anima_ardente
- Senior
- 44
DrGonz0 ha scritto:maxdance ha scritto:
Modalità azione: gioco improntato sui combattimenti, dialoghi solo da leggere senza nessuna possibilità di scegliere la risposta
Modalità gioco di ruolo: la modalità classica di Mass Effect, il giusto mix tra azione e ruolo.
Modalità storia: poca azione e tanti dialoghi con i quali interagire nella storia.
Ma sinceramente quando ho provato la Demo mi ha dato la possibilità di fare queste scelte, con la versione completa non me l'ha chiesto, sarà che ho importato un vecchio salvataggio.
Stessa cosa per me, importato salvataggio non mi ha chiesto con che modalità giocare.
Impressioni ottimi, mi sta piacendo veramente tanto.
P.S.: Durante un dialogo con il tenente Cortez (UOMO componente dell'equipaggio) gli ho chiesto se avesse qualcuno sulla terra, la sua risposta mi ha lasciato qualche dubbio: I collettori hanno spazzato via l'intera colonia, incluso mio marito.
Errore di traduzione o tenente dell'altra sponda?
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Cortez is a Romanceable Character but prefers men as companions and is thus only romanceable by male Shepard.
- anima_ardente
- Senior
- 44
Mr. Sloan ha scritto:Cortez is a Romanceable Character but prefers men as companions and is thus only romanceable by male Shepard.
Fantastico!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
se ti piace il genereanima_ardente ha scritto:
Fantastico!

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Mentre la stagista, la Traynor è della sponda femminile.
- anima_ardente
- Senior
- 44
DrGonz0 ha scritto:Mentre la stagista, la Traynor è della sponda femminile.
Noooooooo
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Chiedo umilmente perdono, ma Mass Effect a che genere appartiene?
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Action RPG FantascientificoManu Ginobili ha scritto:Chiedo umilmente perdono, ma Mass Effect a che genere appartiene?
In pratica tanti dialoghi, trama avvincente, la giusta dose di azione (sparatutto in terza persona) e crescita del personaggio (maggiore nell'1 un po più ridotta nel 2 e 3, sempre colpa dei giocatori da console che vogliono l'azione).
A mio avviso la miglior serie di sempre, superiore a Kotor, superiore agli Elder's Scroll, superiore a Ultima forse solo i vari Zelda possono competere, ma l'approccio è assolutamente diverso, Mass Effect soddisfa tutti: dal giocatore più incallito a quello abituale a quello casuale. E' un'esperienza da non farsi mancare assolutamente.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Io dopo aver sbavato sui primi due capitoli, non vedo l'ora di agguantare il terzo. Ma per motivi economici sono costretto ad aspettare...
Nel frattempo, sempre sul genere, mi sto gustando Deus Ex: Human Revolution. Davvero molto bello, ma sapendo che c'e' Mass Effect dopo e' un po' come stuzzicare formaggio in attesa che la lasagna in forno sia pronta
Nel frattempo, sempre sul genere, mi sto gustando Deus Ex: Human Revolution. Davvero molto bello, ma sapendo che c'e' Mass Effect dopo e' un po' come stuzzicare formaggio in attesa che la lasagna in forno sia pronta

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Saga di Deus Exripper23 ha scritto:Io dopo aver sbavato sui primi due capitoli, non vedo l'ora di agguantare il terzo. Ma per motivi economici sono costretto ad aspettare...

Deus Ex HR

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)