matgand ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno chiesto... avremo la NFL su Sportitalia anche il prossimo anno. Il contratto (prolungato) scade alla fine della stagione 2012.
MG
Ottima notizia

matgand ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno chiesto... avremo la NFL su Sportitalia anche il prossimo anno. Il contratto (prolungato) scade alla fine della stagione 2012.
MG
Bene!matgand ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno chiesto... avremo la NFL su Sportitalia anche il prossimo anno. Il contratto (prolungato) scade alla fine della stagione 2012.
MG
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111matgand ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno chiesto... avremo la NFL su Sportitalia anche il prossimo anno. Il contratto (prolungato) scade alla fine della stagione 2012.
MG
Mi fa davvero tantissimo piacere per tutto il movimento italiano oltre che per sportitalia che ha vinto una rischiosissima scommessamatgand ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno chiesto... avremo la NFL su Sportitalia anche il prossimo anno. Il contratto (prolungato) scade alla fine della stagione 2012.
MG
Ottima notizia!matgand ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno chiesto... avremo la NFL su Sportitalia anche il prossimo anno. Il contratto (prolungato) scade alla fine della stagione 2012.
MG
matgand ha scritto:Confermo. Il programma di domenica sarà il seguente:
15 e 20.30: replica Road to the Super Bowl
21.30: studio pre Super Bowl
22.00: Lingerie Bowl
0.00: Super Bowl.
Come vi anticipavo questa sera non andrà in onda la prima puntata di Super Bowl Story, che slitta a domani o dopo per i problemi di cui sopra. Vi informo appena ho altri dettagli.
MG
MG
MG
me lo sono goduto alla grande.matgand ha scritto:Stasera alle 21 due ore di studio NFL su Sportitalia 1.
MG
MG
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Straquoto,visto che conosco abbastanza la storia del SB e le immagini,mi sono goduto gli aneddoti di Bagatta.pinopao ha scritto:me lo sono goduto alla grande.matgand ha scritto:Stasera alle 21 due ore di studio NFL su Sportitalia 1.
MG
e devo dire che il bagattone giuadagna molto quando fa l'opite e non il conduttore. Mi sono piaciuti i suoi aneddoti sul campo e quelli del sempre grandissimo Dan Peterson