Viks, penso che TAP stia usando il buon senso. Io son tornato a casa alle 18:00 e il forum era down, stavo parlando con mvp proprio di come sia tediosa la cosa e dopo 3/5 refresh se la situazione non si sblocca, ci rinuncio e ripasso un'oretta più tardi et similia, sapendo che i down oramai non durano così poco [ma manco troppo].
Può essere stato giù per un'ora, un'ora e un quarto, tre ore, però se si è riattivato a pochissimi minuti dalla scadenza dell'asta, come mi è parso di aver capito, è anche plausibile che alcuni possano seguire il mio ragionamento, ovverosia "ripassare più tardi e vedere se la situazione si sblocca", non credo che sia stata fatta in malafede la riapertura dell'asta, semplicemente è per far ripartire il tutto da posizione "zero" con l'ultima offerta inviata.
Ex. io sono in corsa per Greene, il forum va down, l'asta scade alle 19:00, il forum riappare alle 18:55, posso anche aver scelto di andar a cena perchè tanto è giù e c'è la regola apposita creata da Rocky del "+3h", vedendo anche l'andazzo dei blackout che non sono così estemporanei, non penso ci fosse l'intento di alzartelo un po' con quelle due/tre offerte.