Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 21:32

alby14 ha scritto:Se dobbiamo rinviarle di poche ore lasciamole pure così eh :fischia:

quella da rinviare è solo quella di Greene, quella di Wells si è chiusa con il forum perfettamente funzionante...quindi non vedo perché rinviarla...
Il forum è andato down dalle 17 alle 20 circa, 3 ore, quindi va rinviata appunto di queste 3 ore..con chiusura alle 22 circa..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 21:35

Rocky ha scritto:*IMPORTANTE*

Come avrete notato il forum è rimasto down per circa un'ora, la prima volta che accade durante la Free Agency. Per questo motivo le aste che scadevano in questo lasso di tempo vengono posticipate di 3 ore (sperando che i problemi siano risolti).

Nella AFC le aste in questione sono quelle di Bironas (scadenza 11:22 -> 14:22) e quella di Cruz (11:28 -> 14:28).
Nella NFC niente.

Se la cosa dovesse ricapitare verrà seguito lo stesso metodo, le aste saranno posticipate di tot ore a seconda di quanto il forum rimarrà inaccessibile.

Questa è la decisione e tale rimane. Evitate di lamentarvi per qualsiasi cosa. Grazie.

questo ha scritto Rocky l'altro giorno (lui da buon previdente qual'è ha voluto già dare le linee guida per le prossime volte visto che era sicuro che sarebbe ricapito e che ricapiterà ancora un sacco di volte), quindi io darei per buono questo e cioè che l'asta per Greene scade alle 22:04 visto che il forum è stato down per 3 ore (19:04 -> 22:04)

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 01/06/2012, 21:38

The Answer Palermitano ha scritto:
alby14 ha scritto:Se dobbiamo rinviarle di poche ore lasciamole pure così eh :fischia:

quella da rinviare è solo quella di Greene, quella di Wells si è chiusa con il forum perfettamente funzionante...quindi non vedo perché rinviarla...
Il forum è andato down dalle 17 alle 20 circa, 3 ore, quindi va rinviata appunto di queste 3 ore..con chiusura alle 22 circa..

Ci sarebbe l'eventuale ragionamento "con Greene a un prezzo maggiore, Wells sarebbe andato via a un prezzo più basso" :fischia:

Comunque il ragionamento fila, giusto fare così.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 22:00

The Answer Palermitano ha scritto: fermi tutti niente Viks, è stata una tua scelta, ma siccome l'altro giorno è già stato fatto con Bironas e Cruz è giusto avvenga anche questa volta...a tal proposito anzi Rocky stesso si era espresso dicendo che si sarebbe sempre usato questo metodo..

Si, peccato che prima di chiedere la riapertura di Greene ci sono stati come minimo 6 rilanci su Wells, quando Wells si è alzato troppo allora è stata richeista la riapertura di Greene, e se adesso non passavo sul forum per caso perdevo pure lui..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 22:08

vikings11 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: fermi tutti niente Viks, è stata una tua scelta, ma siccome l'altro giorno è già stato fatto con Bironas e Cruz è giusto avvenga anche questa volta...a tal proposito anzi Rocky stesso si era espresso dicendo che si sarebbe sempre usato questo metodo..

Si, peccato che prima di chiedere la riapertura di Greene ci sono stati come minimo 6 rilanci su Wells, quando Wells si è alzato troppo allora è stata richeista la riapertura di Greene, e se adesso non passavo sul forum per caso perdevo pure lui..

okkey Vikings ma che c'entra, tu devi consideri che nel caso di forum down con un'asta in chiusura , l'asta si prolunga e quindi in quel caso è come se Greene fosse stata aperta dopo Wells. Anche io potevo dire quando hanno allungato Bironas, mettendola quindi dopo Gould, "ah e che ne so se mi rilanciano Bironas e nel frattempo perdo Gould", esempio del cavolo però è così :ok:

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 22:16

Il forum fino alle 17.50, circa funzionava, lo so perché mi sono collegato con l'Iphone, poi ho ricontrollato alle 18,15 circa e non andava, come alle 19 e alle 19.30, circa... 2 ore al Max, non 3...

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 22:25

E comunque prima delle 19 funzionava, ci sono diversi post di quell'ora in giro per il forum

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 22:42

io mi sono collegato nel pomeriggio l'ultima volta, prima delle 17 però lo stesso Mvp mi ha detto che dalle 17 non funzionava...beh allora se le ore sono meno di 3 Greene l'ho vinto io :biggrin:

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 22:58

Il forum è andato down dopo le 5 per un po'. anzi, erano quasi le 6, basta vedere i post di altri canali, ma prima della scadenza di Greene ha rifunzionato, anche qui basta vedere i post di altri canali, ne ho appena beccati due, uno nella sezione calcio delle 18.53, e uno nella sezione NFL delle 18.54, esattamente 10-11 minuti prima della scadenza.

Comunque fate che caspita volete...se era necessario riaprire Greene per fare quei due rilancini e alzarmelo un po' ok. Ma non cerchiamo di far passare che è stato 3 ore down il forum. :biggrin:

PS. E tu TAP rispondi ai PM negli altri forum... :thumbsdownsmileyanim:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5962

Messaggio da ride_the_lightning » 01/06/2012, 23:26

Viks, penso che TAP stia usando il buon senso. Io son tornato a casa alle 18:00 e il forum era down, stavo parlando con mvp proprio di come sia tediosa la cosa e dopo 3/5 refresh se la situazione non si sblocca, ci rinuncio e ripasso un'oretta più tardi et similia, sapendo che i down oramai non durano così poco [ma manco troppo].
Può essere stato giù per un'ora, un'ora e un quarto, tre ore, però se si è riattivato a pochissimi minuti dalla scadenza dell'asta, come mi è parso di aver capito, è anche plausibile che alcuni possano seguire il mio ragionamento, ovverosia "ripassare più tardi e vedere se la situazione si sblocca", non credo che sia stata fatta in malafede la riapertura dell'asta, semplicemente è per far ripartire il tutto da posizione "zero" con l'ultima offerta inviata.
Ex. io sono in corsa per Greene, il forum va down, l'asta scade alle 19:00, il forum riappare alle 18:55, posso anche aver scelto di andar a cena perchè tanto è giù e c'è la regola apposita creata da Rocky del "+3h", vedendo anche l'andazzo dei blackout che non sono così estemporanei, non penso ci fosse l'intento di alzartelo un po' con quelle due/tre offerte. :biggrin:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 23:28

vikings11 ha scritto:Il forum è andato down dopo le 5 per un po'. anzi, erano quasi le 6, basta vedere i post di altri canali, ma prima della scadenza di Greene ha rifunzionato, anche qui basta vedere i post di altri canali, ne ho appena beccati due, uno nella sezione calcio delle 18.53, e uno nella sezione NFL delle 18.54, esattamente 10-11 minuti prima della scadenza.

Comunque fate che caspita volete...se era necessario riaprire Greene per fare quei due rilancini e alzarmelo un po' ok. Ma non cerchiamo di far passare che è stato 3 ore down il forum. :biggrin:

no no, prima della scadenza di Greene non funzionava, io ho parlato su Facebook con Mvp alle ore 19:20 e ancora a quell'ora il forum non mi andava infatti chiedevo a lui se aveva la stessa situazione...considerato che Greene scadeva alle 19:04 era impossibile..

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 23:34

The Answer Palermitano ha scritto:
vikings11 ha scritto:Il forum è andato down dopo le 5 per un po'. anzi, erano quasi le 6, basta vedere i post di altri canali, ma prima della scadenza di Greene ha rifunzionato, anche qui basta vedere i post di altri canali, ne ho appena beccati due, uno nella sezione calcio delle 18.53, e uno nella sezione NFL delle 18.54, esattamente 10-11 minuti prima della scadenza.

no no, prima della scadenza di Greene non funzionava, io ho parlato su Facebook con Mvp alle ore 19:20 e ancora a quell'ora il forum non mi andava infatti chiedevo a lui se aveva la stessa situazione...considerato che Greene scadeva alle 19:04 era impossibile..

Per dovere di cronaca, ha funzionato, porto gli occhiali, ok, ma non sono proprio ceco eh... :forza:

Re: Offseason 2012: OTAs, DUIs, JAILs, SCANDALs, ZZZZs

Messaggioda azazel » giugno 01, 2012, 18:54:15
Martellus Bennett si è presentato agli OTAs dei Giants con l'invidiabile peso di 291 libbre!!! :forza: In effetti come DL era un fit migliore per la 4-3 di NY, piuttosto che per la 3-4 di Dallas

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Messaggioda lele_warriors » giugno 01, 2012, 18:53:32
Il Wolfsburg ha messo sotto contratto l'attaccante dell'Heerenven, Bas Dost, per i prossimi cinque anni. Nella scorsa stagione Dost è stato il capocannoniere del campionato olandese con 32 gol in 34 partite. L'olandese è il secondo attaccante a raggiungere il Wolfsburg dopo Ivic Olic del Bayern Monaco.

qualcuno lo ha visto giocare sto dost?

E ci sarebbe pure la controprova che mi son sentito con Rock per SMS e lui prima delle 7 con l'Iphone si era connesso.

Comunque, va bene così, ripeto, io mi sono solo incazzato perchè dopo essermi perso la prima parte di FA, se non passavo per caso mi perdevo pure Greene...e un po' permetti che i cocomeri mi girano.

@Ride: ok, il buonsenso dice quello, ma visto che in teoria l'asta "l'avrei" vinta, se io non tornavo sul forum fino alle 23, che si faceva?

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 23:44

Ripeto, va bene così, per me la questione può anche essere chiusa qui...spiace solo perchè avrei giocato diversamente per Wells, visto che ero certo di aver speso una certa cifra e dopo la riapertura non sapevo a quanto sarei arrivato per riprendermi Greene.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 01/06/2012, 23:53

Siete riusciti a risolvere la cosa senza di me! Bravi, cazzo, facciamo progressi. :gogogo:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5962

Messaggio da ride_the_lightning » 01/06/2012, 23:55

Rocky ha scritto:Siete riusciti a risolvere la cosa senza di me! Bravi, cazzo, facciamo progressi. :gogogo:

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Bloccato

Torna a “Past Editions”