Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da shilton » 10/09/2012, 12:58

BrettFavre4 ha scritto:delusione

molta, ma qualcuno aveva delle pessime sensazioni.
Fanculo alla perfect season subito, il 9 di settembre, molto bene.
Ora giovedi sotto con gli orsetti, ne mancano solo sette al Lambeau.
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/09/2012, 13:11

Dovete assolutamente dare un upgrade a difesa e running game, rischiate di sprecare un hall of famer e di costringerlo a fare pentole e coperchi sempre, cosa che porta anche a errori come l'intercetto di ieri.
 ImmagineImmagineImmagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 10/09/2012, 13:26

Teo ha scritto:Dovete assolutamente dare un upgrade a difesa e running game, rischiate di sprecare un hall of famer e di costringerlo a fare pentole e coperchi sempre, cosa che porta anche a errori come l'intercetto di ieri.

Più che un upgrade alla difesa, servirebbe proprio la difesa :forza:
Immagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 10/09/2012, 14:58

sembra che avete perso contro i rams cazzo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 10/09/2012, 14:58

Partita a dir poco frustrante la nostra, la difesa è uno scempio di altri tempi.
Spero vivamente che si sveglino al più presto in quel di Green Bay.
Immagine

T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Messaggio da T-mac-T » 10/09/2012, 15:58

come dice kero non é che si é perso contro la squadra piú scarsa, i 49ers si sono dimostrati una bella realtà ...però dispiace parecchio perdere la prima (inseguire non é mai bello) per giunta in casa...
poi dopo l'anno scorso c'era quella sensazione di poter vincere tutte le partite; essere buttati giú dal letto cosí presto non fa mai piacere...

con tutto il rispetto per il reparto di alex smith, ma prendere 30 punti é stata la cosa che mi dato piú preoccupazione e incazzatura...col running game si sapeva che avremmo fatto fatica (loro sono la miglior difesa nfl sulle corse) purtroppo i miei timori sulla tenuta difensiva si sono rivelati corretti :nonno:

abbiamo tempo per settare ed aggiustare la difesa, ma rimango cmq pessismista ( ancor di piú alla luce di questa partita)...

Antor
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: GB Packers

Messaggio da Antor » 10/09/2012, 16:19

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo nella sezione nfl. Fino a oggi ho postato soprattutto in quella dedicata alla mlb. Sono tifoso dei packs e, premesso che quoto in pieno le perplessità sulla difesa, vorrei provare a essere ottimista. Una sconfitta con i 49rs ci può stare; vediamo se riusciamo subito a riprenderci!

nickpacker
Rookie
Rookie
8

Messaggio da nickpacker » 10/09/2012, 17:22

Concordo con Shilton, le sensazioni non sono belle.
Il problema non è che non abbiamo perso con i Rams ma che la sconfitta è stata piuttosto netta, l'impressione è stata di essere stati abbastanza dominati, in casa, e che il punteggio alla fine va pure stretto ai 49ers.
A fine primo tempo mi sentivo come contro i Giants gli scorsi playoff: in questo casa frutto dell'"hail-mary field goal", comunque gran gesto di Akers!

Sulle corse zero sotto zero, ma dopo tutto loro hanno concesso 3TD in tutta la scorsa stagione....

Giovedì battiamo i Bears e andiamo 1-1, lì sono ottimista.
Poi però se non si registra la difesa sono volatili per diabetici!
Secondo voi è un problema di meccanismi da rodare o manca la materia prima? E ancora: fisicamente non vi sembrano sempre un pò in difficoltà lì davanti? Forse il discorso di registrare la difesa vale di più per le secondarie dove spesso si annaspa....

Ah, benvenuto Antor!!!

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 10/09/2012, 19:29

nickpacker ha scritto:Concordo con Shilton, le sensazioni non sono belle.
Il problema non è che non abbiamo perso con i Rams ma che la sconfitta è stata piuttosto netta, l'impressione è stata di essere stati abbastanza dominati, in casa, e che il punteggio alla fine va pure stretto ai 49ers.
A fine primo tempo mi sentivo come contro i Giants gli scorsi playoff: in questo casa frutto dell'"hail-mary field goal", comunque gran gesto di Akers!

Sulle corse zero sotto zero, ma dopo tutto loro hanno concesso 3TD in tutta la scorsa stagione....

Giovedì battiamo i Bears e andiamo 1-1, lì sono ottimista.
Poi però se non si registra la difesa sono volatili per diabetici!
Secondo voi è un problema di meccanismi da rodare o manca la materia prima? E ancora: fisicamente non vi sembrano sempre un pò in difficoltà lì davanti? Forse il discorso di registrare la difesa vale di più per le secondarie dove spesso si annaspa....

Ah, benvenuto Antor!!!

Stessa identica situazione per me, un segnale di come le cose sarebbero andate.
Sul 22-7 ho temuto anche il tracollo.
Immagine

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 10/09/2012, 20:00

shilton ha scritto: Sul 22-7 ho temuto anche il tracollo.

Io già dal 10 - 0 ho iniziato a pensar male :disgusto: Non ho mai sperato nella perfect season ( ci siamo andati vicini l'ultima volta ma non è sempre festa) e può anche starci perdere la prima con San Francisco ... però me l'aspettavo più combattuta dai ! :dohut0:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/09/2012, 20:02

Zero ha scritto:
shilton ha scritto: Sul 22-7 ho temuto anche il tracollo.

Io già dal 10 - 0 ho iniziato a pensar male :disgusto: Non ho mai sperato nella perfect season ( ci siamo andati vicini l'ultima volta ma non è sempre festa) e può anche starci perdere la prima con San Francisco ... però me l'aspettavo più combattuta dai ! :dohut0:

Beh hanno avuto il drive del pareggio(quello dell'intercetto di Rodgers) alla fine del 4/4 non mi è sembrata poco combattuta.

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 10/09/2012, 20:07

Porsche 928 ha scritto: Beh hanno avuto il drive del pareggio(quello dell'intercetto di Rodgers) alla fine del 4/4 non mi è sembrata poco combattuta.

Sarà ... ma onestamente speravo qualcosa di più. Però ormai incassiamo e andiamo avanti
Immagine Immagine ImmagineImmagine

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 10/09/2012, 20:17

anzitutto complimenti ai Niners che hanno giocato bene e soprattutto, secondo me, hanno preparato meglio la partita. perdere ci sta, del resto non puoi vincerne sempre quindici a stagione e di perdere contro una delle squadre più forti della lega ci sta assolutamente (anzi a questo proposito sono frustrato perchè all'opener ci toccano sempre squadroni, mi farebbe piacere di tanto in tanto una sgambata iniziale contro una squadra da 4 W a stagione :stressato: ). quesllo che a me preoccupa è il modo in cui la sconfitta è maturata, perchè i problemi che si erano posti nel brutto finale della scorsa stagione si sono ripresentati tali e quali come se nulla fosse stato fatto: l'attacco fa fatica contro squadre col front four forte, ma soprattutto fatica a prendere ritmo perchè l'attacco avversario sta troppo in campo. faccio notare che tolto il rapido 3 and out iniziale i Niners hanno sempre fatto drive di 4-5 minuti per i primi 3 quarti, ossia sistematicamente l'attacco avversario sta in campo il tempo che decide di starci e porta a casa qualcosa, questo facendo accumulare passivo nella casella del punteggio e appunto stancando la D e mandando totalmente fuori giri un attacco che già a metà partita deve iniziare a fare il drive della vita. ci sta in queste situazioni che Rodgers ti faccia la vaccata e lanci in doppia copertura, anche perchè non è che c'era una difesina di fronte. la pass rush secondo me un pò è migliorata, Matthews è stato una furia e si conferma un giocatore per me fenomenale, ma Perry è perso in copertura e tutto i DB pagano molto l'esperienza e in qualche caso la pippaggine cosmica (Bush); è un'unità molto giovane ma credo che spesso e volentieri pagherà dazio all'inesperienza in talune giocate e circostanze. comunque sia leimpressioni sono per me molto negative, anche McCarthy mi ha convinto poco (perchè cercare il big play con una play action a inizio terzo quarto su un 3&1 con la necessità assolutamente evidente di tenere l'attacco in campo e stancare un pò la loro difesa?), ma credo chhe la squadra sia cmq una macchina da RS che possa amassarne a sufficienza per andare ai PO. il problema sarà dopo, se ci si arriva e se non si migliora.

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 10/09/2012, 20:36

Io firmo ora però per un 12-4, anzi fate pure 11-5.
Secondo me, mi sbaglierò, ci sarà da soffrire parecchio.
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 10/09/2012, 20:58

Domanda per i tifosi: Charles Woodson da safety mi è sembrato non tanto a suo agio. Impressione mia o è parso anche a voi?
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”