BrettFavre4 ha scritto:delusione
molta, ma qualcuno aveva delle pessime sensazioni.
Fanculo alla perfect season subito, il 9 di settembre, molto bene.
Ora giovedi sotto con gli orsetti, ne mancano solo sette al Lambeau.
BrettFavre4 ha scritto:delusione
Teo ha scritto:Dovete assolutamente dare un upgrade a difesa e running game, rischiate di sprecare un hall of famer e di costringerlo a fare pentole e coperchi sempre, cosa che porta anche a errori come l'intercetto di ieri.
nickpacker ha scritto:Concordo con Shilton, le sensazioni non sono belle.
Il problema non è che non abbiamo perso con i Rams ma che la sconfitta è stata piuttosto netta, l'impressione è stata di essere stati abbastanza dominati, in casa, e che il punteggio alla fine va pure stretto ai 49ers.
A fine primo tempo mi sentivo come contro i Giants gli scorsi playoff: in questo casa frutto dell'"hail-mary field goal", comunque gran gesto di Akers!
Sulle corse zero sotto zero, ma dopo tutto loro hanno concesso 3TD in tutta la scorsa stagione....
Giovedì battiamo i Bears e andiamo 1-1, lì sono ottimista.
Poi però se non si registra la difesa sono volatili per diabetici!
Secondo voi è un problema di meccanismi da rodare o manca la materia prima? E ancora: fisicamente non vi sembrano sempre un pò in difficoltà lì davanti? Forse il discorso di registrare la difesa vale di più per le secondarie dove spesso si annaspa....
Ah, benvenuto Antor!!!
shilton ha scritto: Sul 22-7 ho temuto anche il tracollo.
Zero ha scritto:shilton ha scritto: Sul 22-7 ho temuto anche il tracollo.
Io già dal 10 - 0 ho iniziato a pensar maleNon ho mai sperato nella perfect season ( ci siamo andati vicini l'ultima volta ma non è sempre festa) e può anche starci perdere la prima con San Francisco ... però me l'aspettavo più combattuta dai !
Porsche 928 ha scritto: Beh hanno avuto il drive del pareggio(quello dell'intercetto di Rodgers) alla fine del 4/4 non mi è sembrata poco combattuta.