le due coppe ancora non mi ripagano della fatica fatta, vogliamo il triplete!Â^Tex^ ha scritto: Soprattutto ha preso, più che dato. :gazza:

le due coppe ancora non mi ripagano della fatica fatta, vogliamo il triplete!Â^Tex^ ha scritto: Soprattutto ha preso, più che dato. :gazza:
bure ha scritto: aaaaah.. in quel senso.. è che io sono abituato a dartelo nell'altro senso e quindi non ci pensavo :figo:
Vicram ha scritto: @ Dominator: I hope this was your last double click!
bure ha scritto: certo che se il soggetto del post non fosse stato malgioglio la nostra giornata sarebbe stata migliore.
bure ha scritto: c'è commozione x aver visto qualcuno quotare da un topic postando in quello (diverso) di competenza.
certo che se il soggetto del post non fosse stato malgioglio la nostra giornata sarebbe stata migliore.
se era una battuta l'ultima non faceva ridere. Io sono legato ai vecchi miti della vecchia scuola, non alle fighette che circolano adesso, quindi ben vengano i giocatori che ho preso. Il triplete mettilo nel culo (cit.)bure ha scritto: ah ah ah anno dopo anno il mercato del russo resta sempre uguale..
dopo l'acquisto di Erat e il rilancio di Stillman, attendiamo con ansia il... lancio del peso!
(ovviamente il favorito ad arrivarci x primo è kachlex.. x distacco).
sì sì, non temere.. nel tuotherussianrocket ha scritto: Il triplete mettilo nel culo (cit.)
Do you think it's funny the fact you're an idiot?superjoe2001 ha scritto: Ha ha. I just bid on Jason Williams, but he isn't even signed by an NHL team. Lol.
The Anzer ha scritto: Do you think it's funny the fact you're an idiot?
We'll see if the 50+ scores will do something different next season.superjoe2001 ha scritto: No. I think it's funny that an idiot like you signed a 50+ point scorer to a 7 mill. dollar/year contract for 3 years. I see your still dazed out after getting you ass handed to you in the Western Conference Finals.