Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da darioambro » 07/07/2010, 0:07

Birdman ha scritto: Beh, non sarà il massimo della finezza, ma se una ragazza per me non significa niente, tendo a concentrarmi sul mio piacere.

ecco, io faccio l'opposto, se lei gode io godo, se lei è soddisfatta tenderà a soddisfare anche me......
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 07/07/2010, 0:13

BruceSmith ha scritto: la ragazza del paginone centrale rientra in questa categoria.
:ok:
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/07/2010, 0:21

darioambro ha scritto: ecco, io faccio l'opposto, se lei gode io godo, se lei è soddisfatta tenderà a soddisfare anche me......

Sono d´accordo!

E giusto per alzare la media del forum sappiate che io trombo :lol2: ma solo fino a giovedí  :sbadat:

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 07/07/2010, 0:23

Emmanuelle ha scritto: Andre, direi che la tua eleganza di espressione non ti impone certo di doverti limitare. Per quanto tu possa scendere nei dettagli, so che il tuo buon gusto ti saprà fermare al momento più opportuno.
Allora procedo, e ringrazio per l'eleganza ed il buon gusto!

Personalmente porterei avanti due casi: la mia ex, e la ormai storica (per me) Danese. Diciamo lo stesso tipo di ragazze, esteticamente. Nordiche. Quindi non c'è una situazione tipo "quella ragazza sembra un angelo, mi viene da essere dolce, quell'altra mi fa essere animale". Sono entrambe sullo stesso tipo. Veniamo al dunque.

Con la mia ex, il sesso era molto romantico ed intenso ma ... poco coinvolgente sotto un punto di vista istintivo. C'erano molti preliminari, a volte troppi direi, e la fase successiva a volte mancava di passione. C'era molta "tecnica", ma poco cuore. E con una persona che amavo, non è strano?

La Danese invece ... Laura. Un angelo, una principessina elfica, un sogno divenuto realtà. Perfetta, e non solo: per i miei gusti, IDEALE. Bionda, nasino all'insù, carnagione candida, labbra rosate che lasciano intravedere una fila di denti bianchi. Fisico magro e ben proporzionato. Un angelo. Ma quella notte ebbe poco di angelico ed innocente. Arrivati in camera sua, perdemmo totalmente il controllo, ci fu un turbinio di passione. Neanche ricordo quanti preliminari ci furono, o cosa facevo, cosa pensavo, ero totalmente stordito, ci ritrovammo abbracciati, uniti l'uno all'altra, e lo restammo per tutta la notte - salvo quel paio di posizioni che non lo consentono. Ho avuto la sensazione di essere tutt'uno con lei. Nel fare sesso con lei, seguii l'istinto, e lo stesso fece lei. Nulla tipo "Sesso orale; segue questa posizione, adesso quest'altra; facciamo questo ora; orgasmo, oh yeah; passo e chiudo.". Questo perché lei non solo era una bellissima ragazza: significava la personificazione di un ideale per me, un sogno divenuto realtà, e nella gioia mi lasciai andare. E da quello che mi disse, lei provava le stesse emozioni, ed era evidente. Non so dire quanto tempo passò, ma il momento più bello fu quando tutto era finito. Restammo abbracciati fino alla mattina, parlando e coccolandoci. Le raccontai tutto della mia vita, e così fece lei, e l'avrei potuta ascoltare per ore ed ore. Ricordo che si addormentò con la sua fronte sulla mia, mentre mi dava dei bacetti. Non potrò mai dimenticare quelle emozioni, penso siano state le ore più felici della mia vita. Una notte di intensa passione, seguita da gioia, intensa comunicazione e forti sentimenti. Come dice quel verso di Save a Prayer dei Duran Duran: "Some people call it a one night stand, but we can call it paradise".

Penso che la mia esperienza sia molto singolare. Con la ragazza che amavo, era tutto un tecnicismo spassionato: penso non ci siamo fatti mancare nulla, ma il cuore non c'era. Con una ragazza conosciuta quella sera, ho vissuto le mie più belle ore di gioia in terra. Strano eh?

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 07/07/2010, 0:36

Non sono restato con le mani in mano, mi son fatto il giro del paese e niente.L'agriturismo è abbastanza lontanuccio e comunque credo che non era rimasta lì perchè sicuramente saranno stati invitati a mangiare da qualche parente...  :polliceverso:

Che palle, mi sento il classico Jim di American Pie  :sbadat:

Parte giovedì, domani mattina ho deciso che perlustrerò il paese, poi farò il giro delle spiagge della zona...Alle 2 di corsa a fare un esame e poi di nuovo alla ricerca  :metal:
Per una volta che me ne andasse una bene...

Io ci credo!  :metal:

PS
Non mi chiamo Gianluca(ManuGinobili anche se il "dai cazzo" è meritato) e non vado assolutamente bannato(Maialone)  :D
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 07/07/2010, 2:11

si, ma amico mio, fattelo dire da un coglione: le americane, in Italia, con un italiano.
Il mio inquilino ha conosciuto ieri mattina un'americana e se l'e' fatta la sera stessa, con lei che le diceva: volevo levarmi la voglia dell'italiano.
E come posso dire da quella lontana estate del 2005, non si generalizza, ma direi che le americane, spessissimo, sono cosi'.

Andre, ho adorato il tuo post, sciapo'! Bellissimo...ma poi con la danese e' durata? Io, quella favolosa sintonia definita paradiso, non l'ho ancora provata, speriamo in futuro :forza:

io parlo per me, periodo assurdo, tra l'inglesina che mi piace parecchio e con cui c'e' affinita' 99% (lascio l'1% alla differenza, minima, di cultura) e l'australiana, per cui non c'e' nessunissimo interesse, ma il cui unico interesse e' comune.

L'inglesina e' in Nuova Zelanda al momento (ed esce da una storia di anni 5), quindi boh, mi son mosso troppo male in passato: prendo quello che viene, anche perche' l'inglesina offre un ottimo mix di carattere, simpatia, dolcezza e apertura sessuale :D
Never underestimate the heart of a champion.

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 07/07/2010, 3:23

rodmanalbe82 ha scritto:
Andre, ho adorato il tuo post, sciapo'! Bellissimo...ma poi con la danese e' durata? Io, quella favolosa sintonia definita paradiso, non l'ho ancora provata, speriamo in futuro :forza:

io parlo per me, periodo assurdo, tra l'inglesina che mi piace parecchio e con cui c'e' affinita' 99% (lascio l'1% alla differenza, minima, di cultura) e l'australiana, per cui non c'e' nessunissimo interesse, ma il cui unico interesse e' comune.

L'inglesina e' in Nuova Zelanda al momento (ed esce da una storia di anni 5), quindi boh, mi son mosso troppo male in passato: prendo quello che viene, anche perche' l'inglesina offre un ottimo mix di carattere, simpatia, dolcezza e apertura sessuale :D
Eh, la conclusione è molto triste. Mi ha chiesto varie volte se sarei tornato a Copenhagen; due sue amiche (DUE!) mi dicevano "I think she really likes you, she's sad you're leaving". Mi chiese se e quando sarei tornato a Copenhagen etc... mi aggiunse su facebook e su msn e così via ma poi cosa accade? Mi manda un messaggio in cui mi dice che le dispiace, ma non c'è nulla tra noi, e non vorrebbe mi creassi illusioni. Cancellato da facebook, msn bloccato.

La cosa la posso capire, indubbiamente le sue amiche avevano ragione ma le scandinave sono ragazze molto intraprendenti ed è una lama a doppio taglio. Significa che si lasciano andare facilmente, ma anche che se capiscono di starsi infilando in qualcosa di più grande di loro, tagliano i ponti all'istante. Avrei gradito mi avesse parlato e fossimo restati in contatto perché poi chissà cosa può accadere? Poteva venirmi a trovare in Italia, potevo andare io da lei for another night of bliss etc ... ma lei probabilmente ha pensato che così avrebbe (avremmo) sofferto, ed ha preferito darci un taglio e conservare il ricordo di una notte fantastica senza spiacevoli conseguenze. Tutto sommato, bene così.
Non di rado penso di aggiungerla di nuovo su facebook, per parlarci, sapere come sta etc... ma temo sempre di fare la figura di chi vuole tornare nonostante gli sia stato detto chiaramente di no, e allora mi trattengo. Questo, perdere del tutto i contatti con una persona che è stata così importante per me, è un vero peccato invece.

Beh, in bocca al lupo per l'inglesina! :forza:
Ultima modifica di ANDREA ILB il 07/07/2010, 3:29, modificato 1 volta in totale.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 07/07/2010, 11:53

ANDREA ILB ha scritto: Thank you Captain Obvious.

Scusa tzara, nulla di personale, è solo che attendevo da una vita di poterlo dire  :D

quorum

Manu Ginobili ha scritto: avresti dovuto fare come di consueto un'abbondante colazione, salutista del cazzo che sei diventato.

merito tutto il tuo biasimo
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 07/07/2010, 14:10

ANDREA ILB ha scritto:
... ma lei probabilmente ha pensato che così avrebbe (avremmo) sofferto, ed ha preferito darci un taglio e conservare il ricordo di una notte fantastica senza spiacevoli conseguenze. Tutto sommato, bene così.Non di rado penso di aggiungerla di nuovo su facebook, per parlarci, sapere come sta etc... ma temo sempre di fare la figura di chi vuole tornare nonostante gli sia stato detto chiaramente di no, e allora mi trattengo. Questo, perdere del tutto i contatti con una persona che è stata così importante per me, è un vero peccato invece.

Già. Ti quoto in toto, in particolare sul boldato. Probabilmente ha agito così per tutelarsi da una possibile sofferenza. Anche se io sono una di quelle persone che preferisce investire nei rapporti, che vuole vivere, cristo santo, e se anche ci picchia il naso e poi soffre...beh, intanto non si è certamente sottratta all'occasione di prendersi qualcosa che l'ha fatta stare bene. La sofferenza prima o poi passa, no?

E capisco anche, Andre, che ti dispiaccia non avere più notizie di lei, di come va la sua vita. Ma se lei ha deciso di recidere ogni legame con te allora rispetta la sua decisione. Ciò non significa che ti abbia dimenticato.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 07/07/2010, 14:14

ANDREA ILB ha scritto: una notte fantastica senza spiacevoli conseguenze.

sicuro? :gazza:
:lol2:
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/07/2010, 14:19

E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?

Io poi, che sono il positivo per eccellenza...
 ImmagineImmagineImmagine

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 07/07/2010, 14:20

Teo ha scritto: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?
Gli uomini veri piangono quando ce n'è bisogno, secondo me.
Quindi pur non essendo ancora passato per i trentaquattr'anni mi verrebbe da rispondere di sì.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 07/07/2010, 14:22

Teo ha scritto: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?

Io vorrei avere la capacita' di piangere, a volte. E' tutto fuorche' una debolezza. E aiuta a non tenersi tante cose dentro.
Immagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 07/07/2010, 14:22

Emmanuelle ha scritto: Già. Ti quoto in toto, in particolare sul boldato. Probabilmente ha agito così per tutelarsi da una possibile sofferenza. Anche se io sono una di quelle persone che preferisce investire nei rapporti, che vuole vivere, cristo santo, e se anche ci picchia il naso e poi soffre...beh, intanto non si è certamente sottratta all'occasione di prendersi qualcosa che l'ha fatta stare bene. La sofferenza prima o poi passa, no?

E capisco anche, Andre, che ti dispiaccia non avere più notizie di lei, di come va la sua vita. Ma se lei ha deciso di recidere ogni legame con te allora rispetta la sua decisione. Ciò non significa che ti abbia dimenticato.
Sì. Sono giunto alle tue stesse conclusioni: sul rispettare la sua decisione, e sulla certezza che non mi abbia dimenticato. Il dispiacere rimane, non dimenticherò mai quella persona, ma la vita continua. Deve continuare.

Comunque Manu, ricordi che ci incontrammo a Milano proprio alla mia partenza per Copenhagen? Ci siamo visti io, tu e shilton pochi giorni prima che tutto ciò avvenisse. Bei tempi, bellissimi ricordi.

lleo ha scritto: sicuro? :gazza:
:lol2:
Sì guarda, o penso l'avrei risentita presto e non sarebbe stato del tutto piacevole.

E' normale a qualsiasi età Teo, sfogarsi fa solo bene. Se si guarda anche avanti, ovviamente, al futuro. Tanta solidarietà.
Ultima modifica di ANDREA ILB il 07/07/2010, 14:24, modificato 1 volta in totale.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 07/07/2010, 14:23

Teo, un uomo vero piange.
Immagine

Bloccato