Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3

Rispondi
Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, National Games finiti, via ai C

Messaggio da Cobain88 » 26/01/2009, 23:08

Ragazzi vi faccio una domanda:ho provato a cercare nel regolamento il caso in cui vi sia un arrivo a tre o piu' squadre;dal momento che il caso non e' previsto,come ci comportiamo nell'eventualita'(poco realistica,c'e' lo scontro diretto tra gli Heartbreakers e Hollywood)?
Io proporrei:

1)Record negli scontri diretti(classifica avulsa,ndr  :lol2:)
2)Differenza Canestri negli scontri diretti
3)Differenza Canestri Totale

Che ne dite?Varrebbe ovviamente anche nel caso di arrivo a 2 squadre,ovviamente(situazione che potrebbe ripetersi in altri contesti)
Domando a Jamal e RayLew in particolar modo,ma ovviamente mi interessa il parere di tutti:la decisione dev'essere presa democraticamente! :lol2:
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 27/01/2009, 1:30

:gogogo: un eventualità impensabile...comunque mi sembra molto ragionevole...secondo me ce la caviamo gia con gli scontri diretti, pero le tre soluzioni proposte portano sicuramente ad un risultato finale, perciò per me va benissimo.

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 27/01/2009, 3:31

Ok, la regular season è finita, con risultati a dir poco clamorosi...mentre scrivo ancora non so chi è ai PO perciò vi posto la classifica finale e poi farò i calcoli:

Classifica Generale

1)Detroit Bad Boys 21-11
2)Hollywood Stars 19-13
3)Seattle Bombers 19-13
4)Nebraska TimberJazz 18-14
5)Seattle Heartbreakers 18-14
6)Springfield Donkeys 16-16
7)Durham Brahmabulls 15-17
8)Carson City Peanuts 13-19

9)Miami Gladiators 15-17
10)Fort Lauderdale Sharks 15-17
11)Houston Scramble Cruiser 13-19
12)South Central Ryders 10-22

Classifica Eastern Conference

1) Detroit Bad Boys 21-11
2) Nebraska TimberJazz 18-14
3) Springfield Donkeys 16-16
4) Durham Brahmabulls 15-17

5) Miami Gladiators 15-17
6) Fort Lauderdale Sharks 15-17

Classifica Western Conference

1) Hollywood Stars 19-13
2) Seattle Bombers 19-13
3) Seattle Heartbreakers 18-14
4) Carson City Peanuts 13-19

5) Houston Scramble Cruiser 13-19
6) South Central Ryders 10-22

Quindi:

Spareggio n. 1, per il 1° posto nella Western e il 2° posto nella generale
Seattle Bombers 19-13
Hollywood Stars 19-13

Seattle Bombers 123-110 Hollywood Stars
Hollywood Stars 121-112 Seattle Bombers
Seattle Bombers 110-107 Hollywood Stars
Hollywood Stars 120-94 Seattle Bombers

Quindi siamo sul 2-2. La somma dei canestri da Seattle Bombers 439 - 458 Hollywood Stars

Tra Nebraska e Seattle Heartbreakers, i TJs hanno la meglio in quanto meglio piazzati nella loro conference.

Spareggio n.2: 4° posto ad est

Miami Gladiators 15-17
Durham Brahmabulls 15-17
Fort Lauderdale Sharks 15-17

Miami Gladiators 101-96 Durham Brahmabulls
Durham Brahmabulls 115-90 Miami Gladiators
Miami Gladiators 125-134 Durham Brahmabulls
Durham Brahmabulls 115-84 Miami Gladiators

Fort Lauderdale Sharks 87-104 Miami Gladiators
Miami Gladiators 124-102 Fort Lauderdale Sharks
Fort Lauderdale Sharks 114-99 Miami Gladiators
Miami Gladiators 102-111 Fort Lauderdale Sharks

Durham Brahmabulls 102-100 Fort Lauderdale Sharks
Fort Lauderdale Sharks 94-112 Durham Brahmabulls
Durham Brahmabulls 112-103 Fort Lauderdale Sharks Paul Pierce
Fort Lauderdale Sharks 97-96 Durham Brahmabulls

Per una classifica che vede:
1) Durham 18 ai PO
2) Miami 9
3) Fort Lauderdale 9

Essendo Miami e Fort Lauderdale ancora a pari, la somma dei canestri negli scontri diretti è Miami 429 - 414 Fort Lauderdale

E per ultimo, spareggio per il 4° posto ad ovest:
Houston Scramble Cruiser 13-19
Carson City Peanuts 13-19

Houston Scramble Cruiser 96-88 Carson City Peanuts
Carson City Peanuts 114-88 Houston Scramble Cruiser
Houston Scramble Cruiser 93-121 Carson City Peanuts
Carson City Peanuts 102-120 Houston Scramble Cruiser

Eh gia, un altro pareggio...quindi somma canestri Carson City 425 - 397 Houston

Dunque ai Playoff avremo:

Est:
Detroit Bad Boys - Durham Brahmabulls
Nebraska TimberJazz - Springfield Donkeys

Ovest:
Hollywood Stars - Carson City Peanuts
Seattle Bombers - Seattle Heartbreakers
Ultima modifica di Gilbertology il 27/01/2009, 4:00, modificato 1 volta in totale.

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 27/01/2009, 4:05

Ora, prima di iniziare i PO dobbiamo produrre le release lists, in vista del draft...

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Regular Season finita incredibi

Messaggio da Cobain88 » 27/01/2009, 8:12

Ragazzi,che regular season!!!

Ad Ovest,il terzetto di testa si scoglie solo all'ultima giornata,com'era prevedibile,con la pesantissima vittoria di Hollywood sul campo degli Heartbreakers in un infuocato overtime,che proietta i losangelini come prima forza della conference e i miei solo terzi...tra i due litiganti si inseriscono i Bombers che,dopo la batosta nel derby,non falliscono gli altri 2 appuntamenti e si guadagnano il fattore campo nella serie di semifinale,rivincita della fantastica sfida dell'anno scorso e sicuramente la serie piu' equilibrata del lotto.
Hollywood sfidera' invece la nuova franchigia dei Carson City Peanuts,che incredibilmente sbatte fuori i vice campioni di Houston dai playoff:c'e' da dire che i Cruisers non sono stati favoriti dal calendario,e che si sono arresi a due squadre meglio attrezzate giocando punto a punto:onore agli uomini di Mackzone quindi,che dopo le Finals dell'anno scorso saranno purtroppo solo spettatori di questi playoff.

Ad Est,scontate le presenza dei campioni di Detroit e dei T'Jazz,ci restava da scoprire i nomi dei loro avversari:Springfield perde lo scontro diretto con Miami,ma si rifa' con una grandissima prestazione contro i campioni e si guadagna la terza piazza,mentre l'ultimo posto se lo guadagna Durham in volata sulle compagini della Florida,Gladiators e Sharks,grazie ai migliori risultati ottenuti negli scontri diretti.
In semifinale,sara' Detroit-Durham e Nebraska-Springfield:due accoppiamenti intriganti,che potrebbero rivelare piu' sorprese di quante ce ne possiamo realisticamente attendere.

Speriamo solo che i playoff siano divertenti ed emozionanti come lo e' stata questa fantastica regular season,con 11 squadre su 12 praticamente in corsa fino all'ultima giornata.
Penso proprio ci sara' da divertirsi...
Quando si inizia???

PS:Le release list le lasciamo gia' ora?E cmq dovreste mandare prima i minutaggi,altrimenti non conosciamo le fasce da cui rilasciare...per me e' una cosa che andrebbe fatta con calma,anche per dare tempo a Zorro,che mi pare si sia occupato della cosa,di fare 2 conti(sfruttando la sua assenza dalla post season,magari)

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

jamal89
Rookie
Rookie
3
42

Messaggio da jamal89 » 27/01/2009, 10:05

Ultima giornata di fuoco e tiratissima....alla fine i miei ragazzi riescono a spuntarla all overtime contro gli Heartbreakers che cmq rimangono a mio avviso la squadra più pericolosa per l' eventuale finale di conference...La sfida tra le 2 Seattle è sicuramente quella più incerta sulla carta e ci sono buone probabilità che venga decisa solo in gara 7 come avvenne la scorsa stagione...I miei Stars invece se la dovranno vedere con Carson City e sarà sicuramente una sfida impegnativa e una sorta di derby visto il doppio scambio effettuato all inizio di stagione che ha portato ad Hollywood  Jamison e Davis in cambio di Arenas e Smith....Devo dire però che preferisco affrontare Carson City piuttosto che Houston ,che la scorsa stagione mi eliminò dai play off per gli scontri diretti visto che finimmo con lo stesso record, perchè penso che abbia un roster di maggiore qualità rispetto a Carson City...                                                                                                                                                                                                     P.S: gilbertology per me non c'è problema per il rilascio dei giocatori ma penso che sia molto improbabile che tutti e 12 gli attuali owners si facciano vivi...in particolare Rebron.... penso che convenga rimandare le release lists a dopo la conclusione dei p.o, e dopo aver trovato eventualmente nuovi owners per sostituire quelli che hanno abbandonato il forum...che ne dite?
Ultima modifica di jamal89 il 27/01/2009, 10:10, modificato 1 volta in totale.

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 27/01/2009, 11:18

Cobain88 ha scritto: Ragazzi,che regular season!!!

Ad Ovest,il terzetto di testa si scoglie solo all'ultima giornata,com'era prevedibile,con la pesantissima vittoria di Hollywood sul campo degli Heartbreakers in un infuocato overtime,che proietta i losangelini come prima forza della conference e i miei solo terzi...tra i due litiganti si inseriscono i Bombers che,dopo la batosta nel derby,non falliscono gli altri 2 appuntamenti e si guadagnano il fattore campo nella serie di semifinale,rivincita della fantastica sfida dell'anno scorso e sicuramente la serie piu' equilibrata del lotto.
Hollywood sfidera' invece la nuova franchigia dei Carson City Peanuts,che incredibilmente sbatte fuori i vice campioni di Houston dai playoff:c'e' da dire che i Cruisers non sono stati favoriti dal calendario,e che si sono arresi a due squadre meglio attrezzate giocando punto a punto:onore agli uomini di Mackzone quindi,che dopo le Finals dell'anno scorso saranno purtroppo solo spettatori di questi playoff.

Ad Est,scontate le presenza dei campioni di Detroit e dei T'Jazz,ci restava da scoprire i nomi dei loro avversari:Springfield perde lo scontro diretto con Miami,ma si rifa' con una grandissima prestazione contro i campioni e si guadagna la terza piazza,mentre l'ultimo posto se lo guadagna Durham in volata sulle compagini della Florida,Gladiators e Sharks,grazie ai migliori risultati ottenuti negli scontri diretti.
In semifinale,sara' Detroit-Durham e Nebraska-Springfield:due accoppiamenti intriganti,che potrebbero rivelare piu' sorprese di quante ce ne possiamo realisticamente attendere.

Speriamo solo che i playoff siano divertenti ed emozionanti come lo e' stata questa fantastica regular season,con 11 squadre su 12 praticamente in corsa fino all'ultima giornata.
Penso proprio ci sara' da divertirsi...
Quando si inizia???

PS:Le release list le lasciamo gia' ora?E cmq dovreste mandare prima i minutaggi,altrimenti non conosciamo le fasce da cui rilasciare...per me e' una cosa che andrebbe fatta con calma,anche per dare tempo a Zorro,che mi pare si sia occupato della cosa,di fare 2 conti(sfruttando la sua assenza dalla post season,magari)

Purtroppo sono fuori dai PO.....  :disgusto:

Per quel che riguarda i minutaggi....ho il file con i tabellini... come annunciato mano a mano qualche giornata manca purtroppo...
Il conteggio della mia squadra l'ho fatto durante la stagione giornata per giornata (e vi confesso che probabilemente mi è costato i PO per giocare con i minuti e facilitarmi la scelta dei giocatori da rilasciare....) però sinceramente fare i minutaggi per tutte le squadre mi sembra impresa ardua.... per cui me ne posso prendere 3-4 io, ma ho bisogno di qualcun altro che si occupi di qualche altra squadra. Gli posso mandare i tabellini e il file excel che ho usato per calcolare i miei...

RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics
12
25

Messaggio da RayLew » 27/01/2009, 15:35

Scusate la mia scarsa partecipazione!
Comunque una grande regular season per i miei Bombers..non me l'aspettavo proprio!
Ora lo scontro diretto per la prima piazza a ovest e poi via ai Playoff! :forza:

Ma la season 3 quando inizierebbe?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)

_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Messaggio da _angelus_ » 27/01/2009, 16:16

Obiettivo stagionale raggiunto per i Donkeys, che conquistano la terza piazza in volata.
Zorro ti darei volentieri una mano, purtroppo in questo periodo sono sotto esame, e non ne ho la capacità.
Nebraska venderemo cara la pelle  :gogogo:

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 30/01/2009, 23:27

Playoffs che partono incredibilmente, 4 upsets su 4 e fattore campo ribaltato!! :shocking:

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 31/01/2009, 1:22

Che inizio per i miei Donkeys! Speriamo di buon auspicio per il prosieguo della serie, sebbene sia prestissimo per dare giudizi..

damiano1023
Rookie
Rookie

Messaggio da damiano1023 » 31/01/2009, 5:10

_angelus_ ha scritto: Che inizio per i miei Donkeys! Speriamo di buon auspicio per il prosieguo della serie, sebbene sia prestissimo per dare giudizi..

ao!!! e ke pure qua me voi buttà fori??? :forza:
ImmagineImmagineImmagine

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 01/02/2009, 1:28

damiano1023 ha scritto: ao!!! e ke pure qua me voi buttà fori??? :forza:
:thumbup: Ci proverò fino alla fine. Poi verrò nel tuo salotto a levarti la poltrona da sotto al culo e a mangiare nei tuoi piatti  :thumbup:
Scherzo ovv  :notworthy:

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 01/02/2009, 12:48

Ad ogni modo 3 squadre su 4 fanno il pieno fuori casa e iniziano con uno 0-2, tra cui la mia Springfield.
Detroit è l'unica che riesce almeno a riequilibrare la serie, un inizio davvero molto strano per questo primo turno di playoffs.
Ovviamente è ancora tutto da decidere, ma il divertimento è assicurato  :thumbup:

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 01/02/2009, 20:49

Volevo fare un attimo un recap per quello che riguarda la situazione season 3:

Utenti Confermati:
Gilbertology(Fort Lauderdale Sharks)
Zorro(Miami Gladiators)
Damiano1023(Detroit Bad Boys)
Angelus(Sherwood Donkeys)
Nolian(Nebraska Timberjazz)
Cobain88(Seattle Heartbreakers)
Jamal89(Hollywood Stars)

Utenti in attesa di conferma:
Thug Lord(South Central Ryders)
RayLew(Seattle Bombers)

Utenti al momento non confermati:
Kanon(Durham Brahmabulls)
Mackzone(Houston Scramble Cruisers)
Rebron(Carson City Peanuts)

C'e' gia' una buona base,pero' penso che in caso di risposte negative da parte degli utenti non sicuri ci dovremmo attrezzare in qualche modo per trovare nuovi owner...io per il momento propongo di aspettare almeno fino alla fine dei PO per quanto riguarda le risposte,e poi di procedere all'assunzione di nuovi owner...anche perche' avevo qualche idea che volevo sviluppare per rendere il giochino piu' interessante,ma chiaramente serve l'appoggio e la collaborazione di tutti,altrimenti inutile anche parlarne...
Cmq io intanto la butto li'...

Salary Cap,anyone???

PS:Ma nessun elezione a Coach of the Year quest'anno???
Ultima modifica di Cobain88 il 01/02/2009, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantasport”