Solitudine e speranza, la voglia e la follia, l'innocenza e la pazzia, è già pronta la colonna sonora degli spot!
Povia sta lavorando sulle musiche, Nina Moric sui testi.
Gerry Donato ha scritto: 04/04/2017, 15:05 Ma magari!
Purtroppo non succederà, ma non è che ci voglia una grande scienza per capire che dietro ogni singola posizione dei 5 Stelle sulla giustizia ci sia Piercamillo Davigo.
Infatti sono quasi tutte regolarmente ottime.
doc G ha scritto: 04/04/2017, 15:36Gerry Donato ha scritto: 04/04/2017, 15:05 Ma magari!
Purtroppo non succederà, ma non è che ci voglia una grande scienza per capire che dietro ogni singola posizione dei 5 Stelle sulla giustizia ci sia Piercamillo Davigo.
Infatti sono quasi tutte regolarmente ottime.
La penso abbastanza diversamente, però se la vedi in questo modo puoi iniziare a festeggiare, a meno di campagne elettorali fulminanti da parte di Renzi o Berlusconi, al momento piuttosto improbabili, non vedo come possa non essere lui il prossimo premier.
A meno che il M5S non decida di voler restare all'opposizione ed allora ecco Luigi Di Mail candidato premier
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 04/04/2017, 19:29 Comunque Djerry, se ti candidassi in Parlamento con il M5S, magari in un collegio un po' piccolo, e iscrivendo tutto il forum, avresti il posto assicurato
Ovviamente Doc capo ufficio stampa e io capo della sicurezza
Gerry Donato ha scritto: 04/04/2017, 19:38Paperone ha scritto: 04/04/2017, 19:29 Comunque Djerry, se ti candidassi in Parlamento con il M5S, magari in un collegio un po' piccolo, e iscrivendo tutto il forum, avresti il posto assicurato
Ovviamente Doc capo ufficio stampa e io capo della sicurezza
![]()
Beh, ma noi di Playit puntiamo ancora più in alto, il Parlamento ci sta stretto!
Noi si punta al Governo tecnico, con Doc Presidente del Consiglio delle grandi intese (apprezzo la finezza di proporlo capo ufficio stampa per stendere ogni interlocutore coi suoi comunicati diciamo non telegrafici, ma ci serve troppo per mettere d'accordo tutti da Salvini a Bersani![]()
).
BruceSmith ha scritto: 05/04/2017, 12:47 imho, Sala doveva precettare. errore grossolano.
sciopero ad orologeria per fare il massimo dei danni al salone del mobile. bello che una sacco di gente si faccia il culo per ritrovarsi alla mercè di questi qui.
per il resto.. il giorno in cui fallirà ATM e 'sti ciarlatani finiranno in mezzo ad una strada, andrò a fare i caroselli tipo mondiale 2006.
doc G ha scritto: 05/04/2017, 15:21 Proprio ieri mi son beccato epiteti come "salame", "idiota", "deficiente" da un noto forumista (ex?) che difendeva a spada tratta l'ATM perché produce utili, mentre io dicevo che era solo un orbo nel paese dei ciechi e che avrei messo sempre a gara d'appalto il trasporto pubblico...
BruceSmith ha scritto: 05/04/2017, 15:28 comunque, non credo che siano in passivo (sui biglietti, qua, picchiano che è un piacere. è una constatazione, non una critica).