Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Sta frase si sente dalla terza categoria anche per chi viene da squadre migliori e farlo tornare piedi per terra

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Strano pero' che Cognigni o come cazzo si chiama e tutto il resto dell'intelligence viola non sia uscita a difendere l'onore della societa'
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Ma se non ho inteso male c'era pure di mezzo un bestemmione no?
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
Visto che i Della Valle vengono spediti dall'Inter hanno imparato bene come frignare.Rico Tubbs ha scritto: 05/10/2018, 19:38
Strano pero' che Cognigni o come cazzo si chiama e tutto il resto dell'intelligence viola non sia uscita a difendere l'onore della societa'

il post da figo non poteva mancare

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Zero post per l'intervento di Naingollan su Biglia. Eppure non mi sembra molto diverso di quello in cui veniva erroneamente chiesta l'espulsione di Pjanic.... ipocrisia
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Oltretutto con il povero Biglia cornuto e mazziato che si prende pure il gialloghista ha scritto: 22/10/2018, 20:43Zero post per l'intervento di Naingollan su Biglia. Eppure non mi sembra molto diverso di quello in cui veniva erroneamente chiesta l'espulsione di Pjanic.... ipocrisia

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Rigore gigantesco non dato alla Roma. Senza nemmeno vedere il Var.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Stanno chiaramente compensando all'Inter gli errori clamorosi che gli toccherà subire venerdì prox.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Eh, qua il Var va fermato per qualche turno però
-
- Hero Member
- 642
- 869
Pove ha scritto: 02/12/2018, 21:30Stanno chiaramente compensando all'Inter gli errori clamorosi che gli toccherà subire venerdì prox.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Totti ha detto una cosa che mi è passata per la testa: e se il var non fosse stato collegato in occasione del rigore non dato?
Ogni tanto i problemi tecnici ci sono stati
Ogni tanto i problemi tecnici ci sono stati
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
Secondo voi c'erano il rigore per la Juve e quello per la Roma? (e a 'sto punto, anche quello per il Milan, che sembrava netto, ma di cui nessuno si era lamentato?)
Bisogna fare qualcosa con la regola del fallo di mano...
Bisogna fare qualcosa con la regola del fallo di mano...
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Quello per la Roma è di una solarità rara. Più facile di così è dura, Brozo per quel malsano istinto di muoversi verso la palla allarga l'ala. Rigore
Quello della Juve pecca di distanza. Ci fosse stato un altro metro pure lì ci sarebbe stato poco da dire. Il giocatore viola però ha modo di evitar quel contatto e lo vediamo ormai da anni. Se vai al contrasto con le bracci a quel modo te ne assumi i rischi.
Quello nel primo tempo di Firenze onestamente pure quello per la dinamica mi par rigore pure quello.
Ho letto pure la posizone di Marelli. Comprensibile e ci sta, ma pure qua siamo al cavillare sul fatto che il braccio possa non star li nello stesso tipo si intervento e per me è possibile o per lo meno è possibile far un tipo di intervento che esponga a minor rischio. Una domenica potrebbero non fischiartelo quella dopo sì.
Col milan non visto
Quello su zaniolo facciamo che manco ne parliamo da quanto è grosso.
Quello della Juve pecca di distanza. Ci fosse stato un altro metro pure lì ci sarebbe stato poco da dire. Il giocatore viola però ha modo di evitar quel contatto e lo vediamo ormai da anni. Se vai al contrasto con le bracci a quel modo te ne assumi i rischi.
Quello nel primo tempo di Firenze onestamente pure quello per la dinamica mi par rigore pure quello.
Ho letto pure la posizone di Marelli. Comprensibile e ci sta, ma pure qua siamo al cavillare sul fatto che il braccio possa non star li nello stesso tipo si intervento e per me è possibile o per lo meno è possibile far un tipo di intervento che esponga a minor rischio. Una domenica potrebbero non fischiartelo quella dopo sì.
Col milan non visto
Quello su zaniolo facciamo che manco ne parliamo da quanto è grosso.