Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Cosa che lui voleva ovviamente con quell'incrocio, rallentando il giusto per farsi tamponare, solo che è partito prima del contatto che probabilmente sarebbe avvenuto (lieve o veemente, chissà) e da lì tutto il trambusto...
Non dico sia giusto sia a sbagliato etc etc ma è così, ora sarà superosservato speciale e vedremo il computo finale dei benefici/svantaggi
Non dico sia giusto sia a sbagliato etc etc ma è così, ora sarà superosservato speciale e vedremo il computo finale dei benefici/svantaggi

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
ma tipo? perché io non ricordo un messaggio uno....
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
frog ha scritto: 01/10/2018, 11:44lebronpepps ha scritto: 01/10/2018, 11:22ma non erano solo gli juventini gli unici privi di onestà intellettuale con i quali non si poteva discutere di episodi arbitrali?
si è tuffato, l'arbitro ha sbagliato bona là, non è che ora bisogna tirare fuori tutti i tuffi dagli anni '30 ad oggiGuarda che Krasic non l'ho tirato fuori io, leggere tutti i post prima di sparare il solito post figo fa brutto ?Pozz4ever ha scritto: 01/10/2018, 11:27ma cosa c'entrano cuadrado, nedved, boniperti, orsi e tutta la genealogia bianconera in questo caso? non basta ammettere che siete stati favoriti e stop? manco una settimana fa eravate qua a piangere disperati
Che siamo stati favoriti l'ho scritto ancora ieri, sul discorso dei pianti lascio perdere, perché siamo già oltre il ridicolo, peccato che tu non abbia perso il treno anche oggi ......
purtroppo la quasi totalità dei miei post sono tutt'altro che fighi

comunque non stavo criminalizzando Chiesa sono episodi che succedono e sono sempre successi, più che altro emerge il vostro non essere abituati a rubare, è quello che vi separa dalle strisciate

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4294
- 4491
lebronpepps ha scritto: 01/10/2018, 12:30frog ha scritto: 01/10/2018, 11:44 Guarda che Krasic non l'ho tirato fuori io, leggere tutti i post prima di sparare il solito post figo fa brutto ?
Che siamo stati favoriti l'ho scritto ancora ieri, sul discorso dei pianti lascio perdere, perché siamo già oltre il ridicolo, peccato che tu non abbia perso il treno anche oggi ......
purtroppo la quasi totalità dei miei post sono tutt'altro che fighi
comunque non stavo criminalizzando Chiesa sono episodi che succedono e sono sempre successi, più che altro emerge il vostro non essere abituati a rubare, è quello che vi separa dalle strisciate![]()
Vi ho accorpati, ma il messaggio figo era riferito più che altro al Pozz, che tende a buttare la frase ad effetto senza argomentare, i tuoi in genere hanno più corpo

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
la novità dove sarebbe? sempre stato cosìfrog ha scritto: 01/10/2018, 14:19
Vi ho accorpati, ma il messaggio figo era riferito più che altro al Pozz, che tende a buttare la frase ad effetto senza argomentare
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- frog
- Hero Member
- 4294
- 4491
Peccato che trequarti dei post fossero di Drogbà, che non mi risulta tifi per la Fiorentina, io ho riportato solo fatti ed evidenziato un certo fastidio per il terzo anno consecutivo con decisioni controverse sullo stesso campo contro la stessa squadra.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
frog ha scritto: 01/10/2018, 14:19lebronpepps ha scritto: 01/10/2018, 12:30 purtroppo la quasi totalità dei miei post sono tutt'altro che fighi
comunque non stavo criminalizzando Chiesa sono episodi che succedono e sono sempre successi, più che altro emerge il vostro non essere abituati a rubare, è quello che vi separa dalle strisciate![]()
Vi ho accorpati, ma il messaggio figo era riferito più che altro al Pozz, che tende a buttare la frase ad effetto senza argomentare, i tuoi in genere hanno più corpo, sul rubare se ti sente un pentastellato sei fritto #renziladro
sisi, poi nel topic "casa vostra" ovviamente la prima cosa che hai tirato in ballo è la strisciata

- frog
- Hero Member
- 4294
- 4491
MI sfugge il nessoPozz4ever ha scritto: 01/10/2018, 14:22frog ha scritto: 01/10/2018, 14:19
Vi ho accorpati, ma il messaggio figo era riferito più che altro al Pozz, che tende a buttare la frase ad effetto senza argomentare, i tuoi in genere hanno più corpo, sul rubare se ti sente un pentastellato sei fritto #renziladro
sisi, poi nel topic "casa vostra" ovviamente la prima cosa che hai tirato in ballo è la strisciata![]()

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
il nesso è che hai sempre la juve come metro di paragone quando ti fanno qualcosa a torto o a favore, poi se te lo si fa notare sono gli altri che fanno le frasi ad effetto...
- frog
- Hero Member
- 4294
- 4491
Non sapevo che la Juve fosse l'unica squadra con la maglia a strisce d'Italia.

Infatti non faccio altro che lamentarmi della Juve dalla mattina alla sera, sono ospite fisso in questo topic e in quello della Juve a parlare male di voi e pure in Champions l'anno scorso quando sono state versate vagonate di lacrime sul rigore e i vaneggiamenti di Buffon, io ero in prima fila, si si come no.
-
- Pro
- 441
- 663
Facile, non esiste.
Rispondere a fiori quando fuori è picche

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
La campagna moralizzatrice da Firenze è già partita?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Parli di Gasperini che voleva moralizzare Pioli a ceffoni?mr.kerouac ha scritto:La campagna moralizzatrice da Firenze è già partita?

-
- Pro
- 441
- 663
Se pensi di venire a mangiare un panino dove meglio credi, sei nel posto sbagliato gringo