Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - Di male in peggio

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Re: New York Knicks - Di male in peggio

Messaggio da nolian » 22/07/2017, 14:18

DoctorShump ha scritto: 22/07/2017, 13:22 seguo i knicks da 22 anni e ho visto troppe volte smantellare tutto per il nome di grido.... e questa mi sembra la solita situazione
Veramente preferirei vedere sviluppare chi c'è e affiancare altri due giocatori dal draft sperando di avere poi un minimo di flessibilità in sede di freeagency

Il valore di irving non lo discuto ma ad oggi aggiungere ntilikina e una scelta è un'operazione che non farei perché penso che non mi permetta di svoltare seriamente la situazione nel breve-medio termine e preferisco puntare a vedere se riescono a costruire qualcosa nel medio-lungo termine dove irving mi potrebbe anche lasciare a piedi esercitando la p.o. e così mi sono fumato sia lui che quello di futuribile avevo

Visto che lui ha espresso interesse come destinazione per n.y. Miami. Minnesota e Spurs mi sapete dire chi è cosa metterebbero su piatto questi team?

ma è ovvio che nessuno in linea di principio vuol cedere player appena scelti e scelte future
ma si ragiona nell'ipotesi "ci metti Nikotina, prendi Irving e scarichi Melo, non ce lo metti, non prendi Irving e ti tieni Melo"...
ecco io in quest'ottica non avrei dubbi, anche perchè Melo è ormai deleterio per lo spoogliatoio: un giocatore che vuol andar via, ma che allo stesso tempo tiene per le palle la dirigenza con la notradeclause...che impatto può avere sui giovani dello spogliatoio?

Minnesota ha appena firmato Teague che non può cedere
ha appena preso Butler per accoppiarlo con Wiggins, entrambi giocatori con status vicino a quello di Irving...ma anche volendo non li cederebbero, se non altro perchè avrebbero un grande buco in SG-SF, mentre Irving relegherebbe Teague in panca, e ti troveresti a dover scaricare un 19M$/anno mentre gioca scampoli di partite...
Spurs...purtroppo non hanno giovani da cedere
l'unica è Miami, che avrebbe Dragic più altri giocatori interessanti, forse potrebbero impacchettare Dragic + 1o 2 tra Wislow, Richardson, Adebayo, Waiters, ma a parte dragic gli altri non han senso ai Cavs, ed andrebbero girati ad un 3° team che mandi un giocatore più pronto ai Cavs...
gli Heat di possibilità ne hanno tante...

PS: se mantenessero Irving-Richardson-TylerJohnson-JamesJohnson-Adebayo-Whiteside-Olinyk... tra 12 mesi riprendono LBJ da free agent :forza:

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 22/07/2017, 14:47

ma veramente si sta a farci le seghe per ntikilna, hernangomez e dotson?
o per il doncic di turno ? neanche fossimo in presenza del nuovo MJ.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 22/07/2017, 14:51

La flessibilità in FA mi pare sia già quasi andata tutta a farsi benedire. Io ho solo detto che se per liberarsi di Melo (stiamo parlando di questo) riesci a prendere Irving e per farlo rinunci solo a Hernangomez + Dotson che non ti porterebbero da nessunissma parte, lo farei al volo, ma lo farebbe al volo letteralmente chiunque. Purtroppo i Cavs giustamente vogliono di più.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 22/07/2017, 14:55

Qualsiasi cosa che escluda Porzingis e scelte future è da fare ad occhi chiusi secondo me.

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 22/07/2017, 15:03

Mi pare evidente che si tratti al momento solo di fanta-mercato anche perché i cavs non hanno nesunissima fretta di cedere Irving quindi una trade melo-Irving non si farà mai da parte dei cavs.....

PENNY
Pro
Pro
3693
3823

Messaggio da PENNY » 22/07/2017, 15:11

Non so, Kyrie domina gare di Finals con la pipa in bocca da un paio d'anni, è stato messo al mondo nel 1992, nel ruolo se ne contano forse (molto forse) 1-2 migliori o comparabili e ha espresso la volontà di venire da noi.
Esattamente i dubbi dove albergherebbero?

Io al Kina gli voglio già un mondo di bene perchè mi affeziono subito, ma se è lui il pezzo da impacchettare con Meluzzo... Au revoir Frank, ti auguro il meglio per la tua vita.

Non esiste avere dubbi.

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

DoctorShump
Rookie
Rookie
NBA Team: New York knicks
32
42

Messaggio da DoctorShump » 22/07/2017, 15:14

nolian ha scritto: 22/07/2017, 14:18
DoctorShump ha scritto: 22/07/2017, 13:22 seguo i knicks da 22 anni e ho visto troppe volte smantellare tutto per il nome di grido.... e questa mi sembra la solita situazione
Veramente preferirei vedere sviluppare chi c'è e affiancare altri due giocatori dal draft sperando di avere poi un minimo di flessibilità in sede di freeagency

Il valore di irving non lo discuto ma ad oggi aggiungere ntilikina e una scelta è un'operazione che non farei perché penso che non mi permetta di svoltare seriamente la situazione nel breve-medio termine e preferisco puntare a vedere se riescono a costruire qualcosa nel medio-lungo termine dove irving mi potrebbe anche lasciare a piedi esercitando la p.o. e così mi sono fumato sia lui che quello di futuribile avevo

Visto che lui ha espresso interesse come destinazione per n.y. Miami. Minnesota e Spurs mi sapete dire chi è cosa metterebbero su piatto questi team?

ma è ovvio che nessuno in linea di principio vuol cedere player appena scelti e scelte future
ma si ragiona nell'ipotesi "ci metti Nikotina, prendi Irving e scarichi Melo, non ce lo metti, non prendi Irving e ti tieni Melo"...
ecco io in quest'ottica non avrei dubbi, anche perchè Melo è ormai deleterio per lo spoogliatoio: un giocatore che vuol andar via, ma che allo stesso tempo tiene per le palle la dirigenza con la notradeclause...che impatto può avere sui giovani dello spogliatoio?

Minnesota ha appena firmato Teague che non può cedere
ha appena preso Butler per accoppiarlo con Wiggins, entrambi giocatori con status vicino a quello di Irving...ma anche volendo non li cederebbero, se non altro perchè avrebbero un grande buco in SG-SF, mentre Irving relegherebbe Teague in panca, e ti troveresti a dover scaricare un 19M$/anno mentre gioca scampoli di partite...
Spurs...purtroppo non hanno giovani da cedere
l'unica è Miami, che avrebbe Dragic più altri giocatori interessanti, forse potrebbero impacchettare Dragic + 1o 2 tra Wislow, Richardson, Adebayo, Waiters, ma a parte dragic gli altri non han senso ai Cavs, ed andrebbero girati ad un 3° team che mandi un giocatore più pronto ai Cavs...
gli Heat di possibilità ne hanno tante...

PS: se mantenessero Irving-Richardson-TylerJohnson-JamesJohnson-Adebayo-Whiteside-Olinyk... tra 12 mesi riprendono LBJ da free agent :forza:

Quindi non hanno interlocutori con i quali imbastire una trade.... salvo che irving non ha la clausola alla Melo e se trovano un'altra destinazione a lui non gradita si attacca al tram
Ciò non toglie che il tuo giocatore ti ha chiesto pubblicamente di essere ceduto e non ti ha messo in una bella posizione...

DoctorShump
Rookie
Rookie
32
42

Messaggio da DoctorShump » 22/07/2017, 15:16

PENNY ha scritto: 22/07/2017, 15:11 Non so, Kyrie domina gare di Finals con la pipa in bocca da un paio d'anni, è stato messo al mondo nel 1992, nel ruolo se ne contano forse (molto forse) 1-2 migliori o comparabili e ha espresso la volontà di venire da noi.
Esattamente i dubbi dove albergherebbero?

Io al Kina gli voglio già un mondo di bene perchè mi affeziono subito, ma se è lui il pezzo da impacchettare con Meluzzo... Au revoir Frank, ti auguro il meglio per la tua vita.

Non esiste avere dubbi.

Ma fin qua posso pure arrivare a capire... forse...

Ma non vedo vista la situazione perché gli devo pure metttere una prima scelta vicino

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 22/07/2017, 15:20

DoctorShump ha scritto: 22/07/2017, 15:14 Quindi non hanno interlocutori con i quali imbastire una trade.... salvo che irving non ha la clausola alla Melo e se trovano un'altra destinazione a lui non gradita si attacca al tram
Ciò non toglie che il tuo giocatore ti ha chiesto pubblicamente di essere ceduto e non ti ha messo in una bella posizione...
scherzi vero?
se Irving è sul mercato gli interlocutori sono praticamente tutti e gli altri 29 team nba...
poi resta che li ha messi nei pasticci, perchè 40giorni fa avrebbero tradato per Butler o George e tutti contenti...

cmq quei 4 team sono quelli che secondo i rumor, sarebbero stati "suggeriti" da Irving stesso
non è che son quelli disposti a tradare per lui, è ben diverso...

di fatto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i Cavs, perchè Irving ha ancora 2+1 anni di contratto, quindi chi lo vuole non può giocare tanto al ribasso...
i Cavs potrebbero anche far saltare tutto (ammesso che si sia qualcosa di concreto ora!!!) e riparlarne febbraio o a giugno prossimi...
anzi, proprio rimandare a giugno potrebbe essere la strategia migliore per i Cavs, in quanto vedrebbero l'andamento di stagione e PO, e poi, in base a questo e alla decisione di LBJ programmeranno il futuro, chiedendo quindi per Irving, roba pronta o roba futuribile...

ripeto quindi: se i Knicks, o chiunque altro, vuole Irving, non può affatto giocare al ribasso
Ultima modifica di nolian il 22/07/2017, 15:24, modificato 1 volta in totale.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 22/07/2017, 15:22

DoctorShump ha scritto: 22/07/2017, 15:14 Quindi non hanno interlocutori con i quali imbastire una trade.... salvo che irving non ha la clausola alla Melo e se trovano un'altra destinazione a lui non gradita si attacca al tram
Non hanno interlocutori lo dici tu. Pure George voleva essere ceduto e non è finito dove voleva lui. Tra l'altro parlare di posizioni scomode avendo Melo è audace :forza:

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 22/07/2017, 15:32

parlando di fantatrade...

se si inserissero i Jazz?
Rubio interessava i Knicks (o comunque può interessare)
JoeJohnson può finire ai Cavs
un giovane e/o una scelta possono mettercela
Melo + altro possono finire ai Cavs
restano circa 10M$ che i Cavs devono scaricare ai Knicks (Shumpert?)

Cavs:
LBJ-JR/JJ-Melo-Love-TT
Jazz:
Irving-Hood-Ingles-Favors-Gobert
Knicks
Rubio-Lee/Shumpert-Hardaway-Porzingis-Noah(?)

PENNY
Pro
Pro
3693
3823

Messaggio da PENNY » 22/07/2017, 15:34

DoctorShump ha scritto:
Ma fin qua posso pure arrivare a capire... forse...

Ma non vedo vista la situazione perché gli devo pure metttere una prima scelta vicino

Perché se aggiungi Kyrie a Porzi non te ne fai molto di una prima, diventa sacrificabile perchè con quei due automaticamente in questa landa desolata dell'est i playoff sono obiettivo obbligatorio, non ti metti certo a tankare.

Fare saltare una trade per un top 10-15 della lega solo per una prima sarebbe grottesco anche per noi

DoctorShump
Rookie
Rookie
32
42

Messaggio da DoctorShump » 22/07/2017, 15:47

nolian ha scritto: 22/07/2017, 15:20
scherzi vero?
se Irving è sul mercato gli interlocutori sono praticamente tutti e gli altri 29 team nba...
poi resta che li ha messi nei pasticci, perchè 40giorni fa avrebbero tradato per Butler o George e tutti contenti...

cmq quei 4 team sono quelli che secondo i rumor, sarebbero stati "suggeriti" da Irving stesso
non è che son quelli disposti a tradare per lui, è ben diverso...

di fatto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i Cavs, perchè Irving ha ancora 2+1 anni di contratto, quindi chi lo vuole non può giocare tanto al ribasso...
i Cavs potrebbero anche far saltare tutto (ammesso che si sia qualcosa di concreto ora!!!) e riparlarne febbraio o a giugno prossimi...
anzi, proprio rimandare a giugno potrebbe essere la strategia migliore per i Cavs, in quanto vedrebbero l'andamento di stagione e PO, e poi, in base a questo e alla decisione di LBJ programmeranno il futuro, chiedendo quindi per Irving, roba pronta o roba futuribile...

ripeto quindi: se i Knicks, o chiunque altro, vuole Irving, non può affatto giocare al ribasso

No intendevo non hanno interlocutori tra i team indicati da irving... per quello ho poi aggiunto che trovando un'altra squadra irving si attacca

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 22/07/2017, 17:26

Tutto quello che volete ma dare via 2 scelte quella di quest anno è quella del 2020 più melo per una all star si ma che ha goduto del sistema cavs e della presenza di james per me non ha senso, visto anche il passato è i danni che abbiamo fatto tanto meglio continuare così, in questa NBA le squadra vengono costruite sempre più sui draft

DoctorShump
Rookie
Rookie
32
42

Messaggio da DoctorShump » 22/07/2017, 18:14

stepmarbury3 ha scritto: 22/07/2017, 17:26 Tutto quello che volete ma dare via 2 scelte quella di quest anno è quella del 2020 più melo per una all star si ma che ha goduto del sistema cavs e della presenza di james per me non ha senso, visto anche il passato è i danni che abbiamo fatto tanto meglio continuare così, in questa NBA le squadra vengono costruite sempre più sui draft

Penso che siamo tra i pochi a pensarla così...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”