DoctorShump ha scritto: 22/07/2017, 13:22 seguo i knicks da 22 anni e ho visto troppe volte smantellare tutto per il nome di grido.... e questa mi sembra la solita situazione
Veramente preferirei vedere sviluppare chi c'è e affiancare altri due giocatori dal draft sperando di avere poi un minimo di flessibilità in sede di freeagency
Il valore di irving non lo discuto ma ad oggi aggiungere ntilikina e una scelta è un'operazione che non farei perché penso che non mi permetta di svoltare seriamente la situazione nel breve-medio termine e preferisco puntare a vedere se riescono a costruire qualcosa nel medio-lungo termine dove irving mi potrebbe anche lasciare a piedi esercitando la p.o. e così mi sono fumato sia lui che quello di futuribile avevo
Visto che lui ha espresso interesse come destinazione per n.y. Miami. Minnesota e Spurs mi sapete dire chi è cosa metterebbero su piatto questi team?
ma è ovvio che nessuno in linea di principio vuol cedere player appena scelti e scelte future
ma si ragiona nell'ipotesi "ci metti Nikotina, prendi Irving e scarichi Melo, non ce lo metti, non prendi Irving e ti tieni Melo"...
ecco io in quest'ottica non avrei dubbi, anche perchè Melo è ormai deleterio per lo spoogliatoio: un giocatore che vuol andar via, ma che allo stesso tempo tiene per le palle la dirigenza con la notradeclause...che impatto può avere sui giovani dello spogliatoio?
Minnesota ha appena firmato Teague che non può cedere
ha appena preso Butler per accoppiarlo con Wiggins, entrambi giocatori con status vicino a quello di Irving...ma anche volendo non li cederebbero, se non altro perchè avrebbero un grande buco in SG-SF, mentre Irving relegherebbe Teague in panca, e ti troveresti a dover scaricare un 19M$/anno mentre gioca scampoli di partite...
Spurs...purtroppo non hanno giovani da cedere
l'unica è Miami, che avrebbe Dragic più altri giocatori interessanti, forse potrebbero impacchettare Dragic + 1o 2 tra Wislow, Richardson, Adebayo, Waiters, ma a parte dragic gli altri non han senso ai Cavs, ed andrebbero girati ad un 3° team che mandi un giocatore più pronto ai Cavs...
gli Heat di possibilità ne hanno tante...
PS: se mantenessero Irving-Richardson-TylerJohnson-JamesJohnson-Adebayo-Whiteside-Olinyk... tra 12 mesi riprendono LBJ da free agent