Moderatamente sensati - Il topic della politica
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Se mettiamo la questione voucher all'orrendo spettacolo che ha dato il Senato (con i voti del PD che ha reso il favore a FI per la sfiducia a Lotti) per salvare Minzolini (che ha dichiarato che si sarebbe dimesso dalla carica di senatore), mi viene davvero la nausea.
http://www.ansa.it/sito/notizie/economi ... be81c.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/economi ... be81c.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
E niente, così dal nulla nella tua bacheca di FB uno ti passa un link ed abbiamo trovato la vincitrice del primo quadrimestre del 2017:
P.S. Come se la Moretti avesse anche bisogno di essere più mitica di quanto lo è già... #mitologicaeroinachehalasciatoilparlamentoeuropeosenzaunpostosicuro
P.S. Come se la Moretti avesse anche bisogno di essere più mitica di quanto lo è già... #mitologicaeroinachehalasciatoilparlamentoeuropeosenzaunpostosicuro
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Porsche 928 ha scritto:E niente, così dal nulla nella tua bacheca di FB uno ti passa un link ed abbiamo trovato la vincitrice del primo quadrimestre del 2017:
Onestamente mi sa che ha ragione: Renzi non è eletto in Parlamento e non é capogruppo in senato, che abbia il controllo assoluto del suo senatori/deputati adesso che sta lottando per confermarsi mi pare difficile.
Tu sei così convinto che Orlando parta sconfitto?
A margine che dici delle comunarie di Genova tu che sei un simpatizzante dei *****?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 703
- 225
Re: RE: Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Jakala ha scritto:Porsche 928 ha scritto:E niente, così dal nulla nella tua bacheca di FB uno ti passa un link ed abbiamo trovato la vincitrice del primo quadrimestre del 2017:
Onestamente mi sa che ha ragione: Renzi non è eletto in Parlamento e non é capogruppo in senato, che abbia il controllo assoluto del suo senatori/deputati adesso che sta lottando per confermarsi mi pare difficile.
Tu sei così convinto che Orlando parta sconfitto?
A margine che dici delle comunarie di Genova tu che sei un simpatizzante dei *****?
Penso che non si comincia nemmeno a discuterne, 80-20 più o meno... però ero anche convinto che il SI avrebbe (stra)vinto in dicembre.
Son sincero sulle "comunarie" a Genova non so praticamente nulla, non sto seguendo moltissimo in sto periodo e sinceramente oramai mi sto stancando di tutta la politica in generale, proprio è annoiante, anche perché siamo sempre li, oramai siamo al curvaiolo più becero che da del cornuto all'hooligan...
L'UNICA differenza è che da una parte c'è gente che (POLITICAMENTE) ha la scusante di non aver mai fatto politica, in moltissimi casi, se non negli ultimi mesi/anni, dall'altra c'è gente che è venuta su a pane e politica DA DECENNI, il che li rende peggiori nemmeno di poco ai miei occhi, perché de facto sono esattamente sullo stesso piano e molte volte anche al di sotto dei pentastellini.
P.S. La Moretti è una di quelle che fa dell'ignoranza politica e/o della malafede la sua UNICA qualità, personaggio pessimo come tanti/E li "vicino".
Ultima modifica di Porsche 928 il 20/03/2017, 19:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 1239
- 885
- Contatta:
Le comunarie si possono riassumere in: il candidato che ha vinto il voto online é stato fatto decadere da un post di Grillo perché, almeno da quello che ho capito, non era uno della linea ortodossa.
Cmq mi basta la tua prima risposta: per te, e immagino l'elettore tipo, va bene così.
Cmq mi basta la tua prima risposta: per te, e immagino l'elettore tipo, va bene così.
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 703
- 225
Jakala ha scritto:Le comunarie si possono riassumere in: il candidato che ha vinto il voto online é stato fatto decadere da un post di Grillo perché, almeno da quello che ho capito, non era uno della linea ortodossa.
Immagini male, se hai riassunto bene penso sia una porcata, una delle tante di questo periodo, o meglio di tutti i periodi visto che non mi ricordo una stagione di "grande politica" nei miei 42 anni di vita.
Se mi importasse qualcosa NON MI ANDREBBE BENE PER UN CAZZO.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
In tutto questo, io domani dovrei votare alle pre-primarie (che non contano nulla, se non appunto contarsi
)
Devo ancora decidere se scegliere il lato oscuro di Renzi, che gode dell'appoggio di gente che fino a 2 giorni fa lo schifava, o se scegliere il lato scuro di Orlando, dove ovviamente si trovano appollaiati la stragrande maggioranza dei gufi cuperliani
Scelta difficile

Devo ancora decidere se scegliere il lato oscuro di Renzi, che gode dell'appoggio di gente che fino a 2 giorni fa lo schifava, o se scegliere il lato scuro di Orlando, dove ovviamente si trovano appollaiati la stragrande maggioranza dei gufi cuperliani
Scelta difficile

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 703
- 225
Paperone ha scritto:In tutto questo, io domani dovrei votare alle pre-primarie (che non contano nulla, se non appunto contarsi)
Scelta difficile
Domanda "seria", ma tra i 2 cosa cambia?
Parlo a livello di programma e linea guida?
Senza il minimo intento di fare polemica eh.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
oggi è la giornata della memoria per le vittime di mafia
un pensiero ai familiari di tutte le persone morte ammazzate dall'illegalità imperante italiana
un pensiero ai familiari di tutte le persone morte ammazzate dall'illegalità imperante italiana
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Non sapevo di vivere in una "Stalingrado d'Italia"
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... 161143526/

http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... 161143526/

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
un consigliere regionale scrive su FB
"QUESTA GENTE DEVE ESSERE LINCIATA ED ESPOSTA IN PUBBLICA PIAZZA AFFINCHE' CASI DI QUESTO GENERE NON SUCCEDANO MAI PIU'"
a proposito del medico arrestato a milano.
il trota era estremamente meno pericoloso.
"QUESTA GENTE DEVE ESSERE LINCIATA ED ESPOSTA IN PUBBLICA PIAZZA AFFINCHE' CASI DI QUESTO GENERE NON SUCCEDANO MAI PIU'"
a proposito del medico arrestato a milano.
il trota era estremamente meno pericoloso.
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Spiegaci, Bruce, l'orientamento politico del gentiluomo in questione.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Spree ha scritto:Spiegaci, Bruce, l'orientamento politico del gentiluomo in questione.
la domanda è mal posta, dott. Spree: l'orientamento politico del soggetto in questione è difficilmente spiegabile.

-
- Pro
- 1239
- 885
- Contatta:
Io mi chiedo quando i PD ed ex PD smetteranno di rovinare l'Italia per le loro beghe interne?
L'abolizione senza senso dei voucher é nata perché Renzi e soci non volevano che il referendum diventasse una conta pre/post primarie.
Ora c'è il fallito di Bersani che pur di danneggiare Renzi da il suo endorsement ai ***** convinto di riuscire a fare un governo con loro.
L'abolizione senza senso dei voucher é nata perché Renzi e soci non volevano che il referendum diventasse una conta pre/post primarie.
Ora c'è il fallito di Bersani che pur di danneggiare Renzi da il suo endorsement ai ***** convinto di riuscire a fare un governo con loro.
Hope is a lying bitch
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
Jakala ha scritto:Io mi chiedo quando i PD ed ex PD smetteranno di rovinare l'Italia per le loro beghe interne?
Per la serie "ritenta sarai più fortunato !"