Golden State Warriors - Curry Thompson Green
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Green
difensivamente è indietro. inutile girarci intorno. dovranno trovare un modo per mascherarlo e per renderlo giocabile quest'anno.
però in attacco....
idem questo PBJ. il tiro c'è, la meccanica pure, si trova un modo per farlo stare sul parquest in difesa può essere uno stretch4 molto interessante nel sistema di kerr.
però in attacco....
idem questo PBJ. il tiro c'è, la meccanica pure, si trova un modo per farlo stare sul parquest in difesa può essere uno stretch4 molto interessante nel sistema di kerr.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Patrick Baldwin mi sembra più un 3.
In attacco è già pronto, e potrà essere utile; sulla difesa, per ora, non mi pronuncio.
In attacco è già pronto, e potrà essere utile; sulla difesa, per ora, non mi pronuncio.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Se ne è parlato nel topic generale ma porto la discussione qui dove vedo molta omertà
anche perché soprattutto è uscito il video ed è molto pesante per Dray
Parere personale sono pochi i giocatori della lega che possono uscire indenni da una situazione simile
Parere personale sono pochi i giocatori della lega che possono uscire indenni da una situazione simile
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1708
Botta veramente impressionante, gli ha smontato la mascella.
Patata bollentissima nelle mani dei Warriors ora che è uscito il video e non possono nascondere l'accaduto: se chiudono la questione con una sanzione poco simbolica, rischiano di fare davvero una pessima figura.
Patata bollentissima nelle mani dei Warriors ora che è uscito il video e non possono nascondere l'accaduto: se chiudono la questione con una sanzione poco simbolica, rischiano di fare davvero una pessima figura.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Draymond nella sua carriera è venuto fuori da situazioni pure peggiori dai, tipo ogni blocco che piazza quando è in campo è più o meno così 
fosse stato ai Celtics già lo avrebbero rilasciato e punito con ignominia, qui al massimo gli faranno saltare qualche partita
peccato che non ci sia stato lo snitch che fa il video anche quando Sprewell ha strangolato Carlesimo

fosse stato ai Celtics già lo avrebbero rilasciato e punito con ignominia, qui al massimo gli faranno saltare qualche partita
peccato che non ci sia stato lo snitch che fa il video anche quando Sprewell ha strangolato Carlesimo

-
- Hero Member
- 8969
- 14844
comunque a parte tutto, l'ho rivisto e David West, mi pare, in un suo tweet, dice una cosa giusta, già si era capito dove si andava a parare e ce ne fosse uno che si è messo in mezzo, idem post cazzottone, i compagni sembrano disinteressati e si buttano a dividere quelli dello staff
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lebronpepps ha scritto: 07/10/2022, 16:50 Draymond nella sua carriera è venuto fuori da situazioni pure peggiori dai, tipo ogni blocco che piazza quando è in campo è più o meno così
tentato omicidio ----> multina
scopata riuscita ----> licenziamento
commento sessista ----> ergastolo
@Redondo15
ah quanto mi piacciono questi amerigggggani...i primi ad avere un Presidente Attore ragazzi miei.
“Ronald Reagan?! L’attore?! E il vicepresidente chi è? Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady! E John Wayne il ministro della guerra!”.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Portis ne prese 8 ai tempi del pugno a Mirotic.
Al giorno d'oggi ti verrebbe da pensare che gliene dovrebbero dare di più.
Al giorno d'oggi ti verrebbe da pensare che gliene dovrebbero dare di più.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Chiedo: col fatto che sia successo in allenamento e non in partita la Lega ha ufficialmente voce in capitolo o è questione solo di myers & co?
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ma una cosa è un alterco in allenamento una cosa e tirare un pugno in faccia ad un compagno con quella violenza, io credo che nemmeno i compagni di squadra si aspettassero un escalation del genere.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
lebronpepps ha scritto: 07/10/2022, 16:50 Draymond nella sua carriera è venuto fuori da situazioni pure peggiori dai, tipo ogni blocco che piazza quando è in campo è più o meno così
Sicuro sicuro?
https://nesn.com/2021/10/why-celtics-be ... pment/amp/

- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Tra l'altro, qualcuno dovrebbe anche ricordargli che senza Steph lui ne ha vinte di meno di tutte quelle squadre di "motherfuckers" che cita.
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 36
Green è da sempre un demente.
Andrebbe squalificato almeno per un anno.
Andrebbe squalificato almeno per un anno.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
E hanno anche parecchie decisioni da prendere nei prossimi mesi: Draymond, Poole e Wiggins in scadenza. Il primo vuole il max e non lo vale e credo che gli Splash Brothers vorrebbero restasse ma Steph & Klay costeranno 95 mln io prossimo anno. I Warriors sono a 140 (la luxury quest'anno è a 150) senza i rinnovi e la prossima estate devi anche rinnovare Wiseman.
Non è una situazione facile, bisogna vedere anche la proprietà perchè una cosa è avere carta bianca quando si vince o quando i contratti sono già lì, adesso spendere facciamo finta tre volte e mezzo il cap potrebbe essere troppo considerando l'età dei vari big. Anche Klay andrà rinnovato tra un anno.
Oppure possono provare a rinnovare tutti spendendo meno possibile e poi sistemare il roster via trade ma si parlerebbe di andare oltre i 200 mln e quindi sui 350 almeno in totale a salire poi perchè ci sono altri col contratto da rookie.
Sulla questione pugno una multa e qualche partita fuori ci sta, Poole non sarà il più furbo del mondo ma non puoi iniziare a tirare pugni a caso in allenamento.
Non è una situazione facile, bisogna vedere anche la proprietà perchè una cosa è avere carta bianca quando si vince o quando i contratti sono già lì, adesso spendere facciamo finta tre volte e mezzo il cap potrebbe essere troppo considerando l'età dei vari big. Anche Klay andrà rinnovato tra un anno.
Oppure possono provare a rinnovare tutti spendendo meno possibile e poi sistemare il roster via trade ma si parlerebbe di andare oltre i 200 mln e quindi sui 350 almeno in totale a salire poi perchè ci sono altri col contratto da rookie.
Sulla questione pugno una multa e qualche partita fuori ci sta, Poole non sarà il più furbo del mondo ma non puoi iniziare a tirare pugni a caso in allenamento.