Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/01/2020, 21:06

@boantos @Witbier

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 03/01/2020, 21:26

Agli hawks servirebbe di più adams,ma immagino il prezzo sarà troppo alto.

I pistons sono in una situazione semplicissima,devono semplicemente aspettare la miglior offerta possibile,vediamo se riescono ad incasinare la situazione 

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 03/01/2020, 21:41

-180!!!

Mi avete quotato e per un attimo ho sperato in una vera trade, non un rumours.
Prima se ne va fuori dai coglioni Drummondizia, prima stappiamo lo champagne buono.

Anche ieri è stato semplicemente vomitevole. Chiamarlo asino sarebbe un'offesa per l'animale, non ricordo una singola giocata decente.
Si è pure rimbalzato un palleggio dietro la schiena sul suo stesso piede.

Ovviamente il valore del giocatore non è lo schifo dell'ultimo mese, ma diamolo via il prima possibile, non vale assolutamente lo stipendio che prende. Farà piangere pure la nuova squadra, ma caxxi loro.

Schiffin in trasferta l'abbiamo portato per fargli vedere fare da spettatore? :laughing:
Dai che tradiamo pure lui e giochiamo da qui alla fine di sta stagione de merda con Dumbo, ieri messo nel quintetto inziale.
E' anni luce dall'essere credibile come giocatore nba...dai Dumbo vola e facci sognare!

La sega Frazier :laughing:
Ragazzi ma qua c'è veramente da piangere, ma dove minchia l'abbiamo trovato a sto coso? Inguardabile!!!

Il nostro miglior prospetto attualmente è Shit Brown oh signore mio...

Mancano 6 partite al pagellone di mid season che chiuderà la mia stagione nba, perchè tanto non c'è alcun rischio di trade blockbuster, hype per questa regular season nullo, una sofferenza guardare le nostre partite. Non c'è veramente nulla, liberate Rose e tankiamo allegramente.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 03/01/2020, 22:56

Nessuna menzione nel topic dei rumors mi stavo preoccupando. Dai che è arrivato il momento di cacciarlo.

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
2
304

Messaggio da Witbier » 04/01/2020, 9:25

Any trade with the Hawks likely would include veteran small forward Chandler Parsons. who has an expiring contract ($25 million).
Other pieces could include a younger player such as 6-9 center Bruno Fernando, who has two years remaining at a total of $3.3 million and 6-7 guard Kevin Huerter, who is signed for next season at $2.7 million and has a team option in 2021-22 for $4.2 million. A deal also could include Brooklyn’s first-round pick, which the Hawks will receive if it’s from 15-30.

Un giovane, una scadenza e una scelta sarebbe la trade perfetta, peccato che abbiamo dei coglioni come dirigenti. Ci credo poco.
Nel caso lo accompagno io in Georgia.

Visto che l'equatoriale ieri ha giocato un bel pò di minuti ho guardato la partita, e devo dire che non ha poi demeritato se si considera che gioca nei Pistons ed ha dovuto giocare contro BoyGeorge, il Disadattato e gli arbitri. con la casacca di un altra franchigia potrebbe diventare forte.
Se andremo di tanking giovane e sfrenato torno a guardare le partite.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 04/01/2020, 10:25

Con Atlanta pure un Jabari Parker sarebbe uno dei trade assets. A me non dispiacerebbe, anche se ha la player option in estate e magari ci sfancula pure subito.
Huerter o Bruno Fernando o Cam Reddish hanno contratti lunghi (ma meno talento), stiamo a vedere. 

Ci sarebbero interessate pure Boston, Dallas, Toronto, Washington e Charlotte.

Boston probabilmente avrebbe bisogno di una trade a tre e con Smart sul piatto.
Farei una mega operazione mandandogli pure Peter in cambio dell'altro morto di Hayward. Giusto solo per non vedere Schiffin più da noi.

Da Dallas ci sarebbe Tim Hardaway ma come Parker ha la player option. Altrimenti giovani come Jalen Brunson e Justin Jackson o albatross come Courtney Lee.

A Toronto ci starebbe VanVleet. Lui è proprio in scadenza ma sarebbe anche un obiettivo per la prossima estate e pare abbia stima del nostro pupazzo in panca. Mettiamoci Anunoby, la solita scelta al draft e qualche filler ed anticipiamo di mezza stagione il re-building.
Devono ovviamente essere certi di rifirmare VanVleet.

Dalla Capitale, in arrivo la scadenza di Mahinmi, difficilmente Thomas Bryant e/o Rui Hachimura. Con quest'ultimo avremmo in cambio un vero giocatore ma dipenderebbe da Drummondizia. Non dovesse rifirmare con loro in estate, non ce lo darebbero mai e poi mai.

Infine Charlotte. Biyombo scade in estate come Marvin Williams e Michael Kidd-Gilchrist. Cody Zeller non dovrebbe interessarci invece mai nella vita.
Con uno dei primi tre e magari un Malik Monk, ci potremmo liberare del monnezza.

Le mie preferenze:
Toronto, se si sono proprio innamorati di VanVleet.
Washington (Hachimura)
Atlanta (Parker)
Charlotte (Monk)
Dallas
Boston

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 04/01/2020, 10:59

A me l'offerta di Atlanta pare una delle più brutte tra quelle che ho sentito, ma dubito che per un Drummond in scadenza ci sia la coda.
Secondo me dovrete accontentarvi di liberarvi di lui e pace. Ricavarci qualcosa di valido è durissima. Vanvleet proprio utopia imho.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 04/01/2020, 11:39

Per prendere qualcosa da Drummondizia, l'altro team deve avere la certezza di tenerselo in estate. 
Altrimenti solo contratti in scadenza o merda varia.

VanVleet è in scadenza a giugno, non so se Toronto possa/voglia rinnovarlo. Se ne parlava di lui come obiettivo di Detroit per l'estate ben prima delle voci sull'asino. Probabilmente gli daremmo più di quanto darebbero gli altri e leggevo che lui sarebbe contento di ritornare a lavorare col pupazzo.

A noi comunque frega il giusto, basta che vada fuori dai coglioni.
Dopo di lui, si pensa a Schiffin.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/01/2020, 11:44

My two cents

L'unico giovane interessante dei Pistons è Kennard (che comunque non è e non sarà mai un All Star). Aspettando gli sviluppi di Doumbouya. Brown e l'ucraino mi sembrano roba da panchina. In pratica tutti i giocatori sono vicini ai 30 anni tranne Drummond e mi riferisco ai vari Griffin, Rose, Morris, Jackson, Snell, Frazier e Galloway. 

Alla fine della fiera Drummond pur con tutti i suoi enormi limiti è l'unico giocatore decente che avete a livello di mercato, questo ovviamente la dice lunga sulla situazione attuale dei Pistons. 

Jabari Parker o Tim Hardaway possono tornare utili solo in un eventuale ricorsa ai PO, se l'obbiettivo è il rebuilding meglio prendere Huerter+Fernenado+pick dei Nets. Idem i Celtics qualche giovane lo hanno tipo Edwards, G.Williams e Langford... Io cercherei di portarli a casa tutti e tre e sperare che uno diventi buono, poi se anche gli altri due dovessero far cagare hai comunque fatto una trade decente. 

Monk sono stato anche un suo estimatore (sbagliando), ma quelli interessanti degli Hornets sono Graham, Washington e Bridges.... Se non arrivi a uno di quei tre tanto vale stare fermi. Anunoby era un altro che mi piaceva, ma non vorrei finisse per essere il sosia più giovane di Snell (Van Vleet al 80% anche se ve lo danno lo perdete in estate). Non sono un fan di Hachimura, ma è forse la cosa migliore che vi può capitare e allo stesso modo non so quanto Washington voglia tradarlo.

Per me dovete andare su gente al primo-secondo anno, massimo terzo anno Nba. Gli altri non so a cosa vi servano. Se si preme il bottone, ci saranno minimo 2-3 anni di nulla cosmico, per non dire 3 o 4 ed andare a prendere gente fuori dal rookie contract sarebbe abbastanza inutile per varie ragioni.  

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 04/01/2020, 11:51

T-wolves ha scritto: 04/01/2020, 11:44My two cents

L'unico giovane interessante dei Pistons è Kennard (che comunque non è e non sarà mai un All Star). Aspettando gli sviluppi di Doumbouya. Brown e l'ucraino mi sembrano roba da panchina. In pratica tutti i giocatori sono vicini ai 30 anni tranne Drummond e mi riferisco ai vari Griffin, Rose, Morris, Jackson, Snell, Frazier e Galloway. 

Alla fine della fiera Drummond pur con tutti i suoi enormi limiti è l'unico giocatore decente che avete a livello di mercato, questo ovviamente la dice lunga sulla situazione attuale dei Pistons. 

Jabari Parker o Tim Hardaway possono tornare utili solo in un eventuale ricorsa ai PO, se l'obbiettivo è il rebuilding meglio prendere Huerter+Fernenado+pick dei Nets. Idem i Celtics qualche giovane lo hanno tipo Edwards, G.Williams e Langford... Io cercherei di portarli a casa tutti e tre e sperare che uno diventi buono, poi se anche gli altri due dovessero far cagare hai comunque fatto una trade decente. 

Monk sono stato anche un suo estimatore (sbagliando), ma quelli interessanti degli Hornets sono Graham, Washington e Bridges.... Se non arrivi a uno di quei tre tanto vale stare fermi. Anunoby era un altro che mi piaceva, ma non vorrei finisse per essere il sosia più giovane di Snell (Van Vleet al 80% anche se ve lo danno lo perdete in estate). Non sono un fan di Hachimura, ma è forse la cosa migliore che vi può capitare e allo stesso modo non so quanto Washington voglia tradarlo.

Per me dovete andare su gente al primo-secondo anno, massimo terzo anno Nba. Gli altri non so a cosa vi servano. Se si preme il bottone, ci saranno minimo 2-3 anni di nulla cosmico, per non dire 3 o 4 ed andare a prendere gente fuori dal rookie contract sarebbe abbastanza inutile per varie ragioni.  

C'è anche da dire che tempo fa lessi che il presidente dei Pistons è uno che vorrebbe "vincere" presto. Ossia fare sempre i playoffs e avere squadra competitiva.
Ovviamente ad oggi sarebbe il male assoluto per i Pistons che rischierebbero di prendere e strapagare uno che non fa la differenza davvero e che comunque non potrebbe rappresentare il futuro della franchigia.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/01/2020, 12:14

furiottego ha scritto: 04/01/2020, 11:51C'è anche da dire che tempo fa lessi che il presidente dei Pistons è uno che vorrebbe "vincere" presto. Ossia fare sempre i playoffs e avere squadra competitiva.
Ovviamente ad oggi sarebbe il male assoluto per i Pistons che rischierebbero di prendere e strapagare uno che non fa la differenza davvero e che comunque non potrebbe rappresentare il futuro della franchigia.
Se vuoi fare i PO devi sperare che Griffin faccia una stagione della madonna e prendere uno al posto di Reggie Jackson pagando.... Non è Drummond il problema o la soluzione a mio avviso. 

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 04/01/2020, 12:52

T-wolves ha scritto: 04/01/2020, 11:44 My two cents

Condivido tutto, tranne il discorso Hachimura che roster di Washington alla mano credo sia l'ultimo che vogliono tradare in assoluto.

Per me la considerazione in questa lega di Drummond è proprio bassa e non mi ero accorto fosse praticamente in scadenza tra 4 mesi. Gestione pessima secondo me del vostro FO.

Oggi da Drummond dubito si ottenga un giovane buono o una pick da top 6-8, ma lì c'è di mezzo una lottery.

P.s. Ecco se ci ricavate una scadenza da strapagare è un altro discorso.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/01/2020, 13:08

nonsense ha scritto: 04/01/2020, 12:52
T-wolves ha scritto: 04/01/2020, 11:44Non sono un fan di Hachimura, ma è forse la cosa migliore che vi può capitare e allo stesso modo non so quanto Washington voglia tradarlo.
Condivido tutto, tranne il discorso Hachimura che roster di Washington alla mano credo sia l'ultimo che vogliono tradare in assoluto.

Per me la considerazione in questa lega di Drummond è proprio bassa e non mi ero accorto fosse praticamente in scadenza tra 4 mesi. Gestione pessima secondo me del vostro FO.

Oggi da Drummond dubito si ottenga un giovane buono o una pick da top 6-8, ma lì c'è di mezzo una lottery.

P.s. Ecco se ci ricavate una scadenza da strapagare è un altro discorso.    
Infatti per me non lo cedono il giapponese, manco quotato offriranno Wagner e i vari giocatori che si vogliono disfare (Mahinmi sicuro + roba per far tornare le cifre). Drummond giustamente ha una quotazione bassa, per quello che fa prende comunque uno sproposito e nonostante sia relativamente giovane (26 anni fatti da poco) i limiti mi sembrano insanabili, quel IQ lì non cambierà mai. La chance migliore dei Pistons in realtà sarebbe tenerlo e provare a rinnovarlo a cifre un filo più basse.... poi siamo al punto che forse anche giustamente vogliono darlo via, ma non ci prendi niente ed è uno dei pochi giocatori decenti che hai. Il giovane buono non lo prendi da Drummond è per quello che a quel punto conviene fare numero (prenderne 2 o 3) per aumentare le probabilità di trovarne uno. Quelli che le squadre ritengono buoni non li daranno mai per Drummond.   

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 04/01/2020, 13:26

Diciamo comunque le cose come stanno.
Drummond vale i soldi che prende e che vuole? Neanche lontanamente e manco i Pistons glieli darebbero col rinnovo in estate.
Lui accetterebbe uno stipendio inferiore? Ma siete fuori? Lui si sente forte e ne vuole altri ancora. Come Pezzentius a suo tempo.

E' un giocatore con potenziale inespresso? Manco per il caxxo. Serve ai Pistons? Sì, come potrebbe servire la forchetta per mangiare una zuppa.

E difatti, pure uno dei peggior front office della lega pare l'abbia capito e cerca di tradarlo adesso prima di perderlo a zero.

In una squadra diversa, più funzionale, con un leader che non sia Schiffin e con un minimo di difesa, può l'asino tornare a volare?
Sì, i rimbalzi li prenderà sempre, se non gli si chiede la luna e si usa con lui più il bastone che la carota, un minimo di valore lo può ancora avere.

A Detroit è bruciato, prima se ne va meglio è per tutti, ma l'acquirente non trada per il Drummond dell'ultimo anno, trada per quel potenziale sulla carta che ancora c'è. Tempo altri due anni a Detroit, sarebbe riuscito a perdere qualsiasi valore. Per sua fortuna è in scadenza.

Per me è un cretino, difensore scarsissimo e attaccante limitato, ma giocare nei Pistons farebbe diventare scemo pure un Tim Duncan!

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/01/2020, 13:37

Drummond come KCP prenderà anche quello che il mercato gli darà, ovvero quando lui chiede il max e le altre squadre gli offriranno 15 milioni, magari pure gli ipotetici 20 dei Pistons risultano appetibili e rifirma a quelle cifre lì (il mio ragionamento era quello).... 30+ milioni all'anno glieli può dare solo un folle (e già 20 all'anno sono regalati, ma sappiamo come funziona la Nba).  

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”