albizup ha scritto: 15/06/2023, 14:56mario61 ha scritto: 15/06/2023, 10:04
Se non basta una finale di champions per qualificare una stagione.
Se conta solo vincerli i trofei allora l'Inter non ha mai vinto la serie B. L'anno prossimo retrocediamo così poi possiamo festeggiare anche noi
Una finale di champions per me vale molto di più di uno scudetto. In finale di champions ci arrivano in Europa solo due squadre, i campionati li vincono 40 squadre e quello italiano non è nemmeno il campionato migliore.
PS valeva molto di più per me anche quando ci arrivava la Juve. Per me la competizione più importante è la Champions, poi il campionato, poi le varie coppe e coppette. E' questo è rispecchiato anche dai valori economici legati alle competizioni.
io pensavo valesse di più arrivare nelle prime 4
se leggi quello che ho sempre scritto, per me arrivare nella prime 4 vale di più della Coppa Italia, SuperCoppa ecc.
Io contestavo la politica di mettere i titolari in coppa Italia e le riserve in campionato.
Ho sempre scritto che giudicavo negativamente i campionati di Conte perchè andava fuori in Champions, giudico negativamente anche l'anno dello scudetto di Conte, certo è comunque importante averlo vinto quel campionato.
Poi ovviamente altri hanno altre priorità.
PS. arrivare nelle prime quattro è fondamentale non perchè si arriva avanti in campionato, ma perchè si va in Champions, che è la competizione più importante dal punto di vista sportivo ed economico, quindi non vedo la contraddizione.