Terribile.
andreaR ha scritto: 14/07/2019, 7:20si trova un elenco dei giocatori mlb divisi per nazionalità ? nel senso in mlb ci sono 200 giocatori, 122 sono USA, 30 sono cubani, 10 dominicani ecc ecc
andreaR ha scritto: 14/07/2019, 7:20si trova un elenco dei giocatori mlb divisi per nazionalità ? nel senso in mlb ci sono 200 giocatori, 122 sono USA, 30 sono cubani, 10 dominicani ecc ecc
I lanciatori tendenzialmente si dividono tra groundballer e flyballer. Per le caratteristiche di Coors la prima tipologia è chiaramente preferibile, anche perchè in 3B c'è uno dei migliori della lega (vale lo stesso per altri park hitter friendly tipo lo Yankee Stadium).Jonson ha scritto: 21/07/2019, 22:37 Ciao. Ho Delle domande.
Mi esprimerò con mie parole, spero mi capiate.
Esistono due diversi tipi di lanciatori/rilievi? Quelli che fanno molti strikeout e quelli che "te la fanno prendere" ma molto male?
Se si, i secondi come sono chiamati in gergo? (Se esiste)
Per la seconda tipologia, si può dire che non è consigliabile per i Rockies vista la particolarità di coorsfield?
Spero di essermi spiegato.
Tutto ciò in quanto ieri sera ho fatto un post dove dicevo che coorsfield non era troppo influente, ma rivisti i numeri di rotazione e rilievi tra casa e trasferta, in realtà sono impressionanti le differenze.
Ciao grazie
Wolviesix ha scritto: 21/07/2019, 22:49I lanciatori tendenzialmente si dividono tra groundballer e flyballer. Per le caratteristiche di Coors la prima tipologia è chiaramente preferibile, anche perchè in 3B c'è uno dei migliori della lega (vale lo stesso per altri park hitter friendly tipo lo Yankee Stadium).Jonson ha scritto: 21/07/2019, 22:37 Ciao. Ho Delle domande.
Mi esprimerò con mie parole, spero mi capiate.
Esistono due diversi tipi di lanciatori/rilievi? Quelli che fanno molti strikeout e quelli che "te la fanno prendere" ma molto male?
Se si, i secondi come sono chiamati in gergo? (Se esiste)
Per la seconda tipologia, si può dire che non è consigliabile per i Rockies vista la particolarità di coorsfield?
Spero di essermi spiegato.
Tutto ciò in quanto ieri sera ho fatto un post dove dicevo che coorsfield non era troppo influente, ma rivisti i numeri di rotazione e rilievi tra casa e trasferta, in realtà sono impressionanti le differenze.
Ciao grazie
Poi ci sono i lanciatori che fanno tanti K e altri meno propensi. Per dire, Ottavino fa una marea di K (12.7 K/9).
Dead Man ha scritto: 26/07/2019, 11:19Stevie Wilkerson primo position player della storia ad ottenere una save.