PITTER ha scritto: 13/06/2023, 11:21Se ce lo pagano bene è meglio cederlo, onde evitare di fare la fine di Skriniar. Io avevo avuto qualche rumor in merito. ci darebbero Koulibaly ( ma ha un ingaggio faraonico) e Big Rom più soldi.mario61 ha scritto: 13/06/2023, 10:32 Comunque se Onana va al Chelsea come dice la stampa inglese (scrivono, almeno dai twits, che c'è l'accordo con Onana, aspettano l'accordo con l'Inter), , mi metterò a guardare anche le partite del Chelsea.
se devo fare una lista degli incedibili io metterei solo tre giocatori, Onana, Bastoni e Barella.
Però evidentemente in società (e anche Onana evidentemente) hanno altre idee.
La nostra triste realtà di Udinese dei ricchi fa si che quando una società mette nel mirino un tuo giocatore puoi solo fartelo pagare bene (vedi anche caso Skriniar).
Da questo punto di vista invidio gli schienadrittisti, che hanno risposto picche per Maignan, ma sono in un'altra situazione economica
Che ti devo dire Mario ? Anche a me dispiace perdere Andrè ,ma di fronte a certe proposte non puoi dire di no.
Speriamo, se così sarà , che sia l'unico sacrificio importante per questa sessione di calcio mercato
Soldi + KK + Lukaku per Onana per mi sembra un ottimo affare per l'Inter. Praticamente vi garantite di essere di nuovo protagonisti almeno ancora un altro anno. Finché c'è il Chelsea che spende a caso e poi l'anno dopo svende fate benissimo ad approfittarne.
*mi sa che tra l'altro dovrete fare qualche plusvalenza entro il 30/6 per il discorso SA firmato un anno fa a meno che la campagna Champions sia sufficiente.
Su Lukaku: