lele_warriors ha scritto:John Doe ha scritto: 19/08/2021, 20:26 Io non ho votato, ma penso sia chiaro che ero contro
Mi pare evidente che qualcuno non ci ha capito molto, tipo me. Vorrei solo capire bene come funziona, si aprono un sacco di casistiche nuove con la regola.
Non è per fare polemica, ma visto che domani scadono le promozioni e che mi mancano dei passaggi, se mi rispondete lo apprezzo. La polemica è più facile che nasca dopo quando qualcuno che non ha capito e non chiede inizierà a lamentarsi.
Alla domanda sopra aggiungo pure questa. Esempio: Sala, di cui ho i diritti, al momento mi porta 500k di bonus; se l'anno prossimo dovesse essere in A e lo inserissi in rosa il bonus diventerebbe 2 milioni? Giusto?
[mention]John Doe[/mention] per esempio. perchè hai promosso ghidotti e pompetti e non gli altri 3 del '00 (meli, pezzella, d'amico)? c'è una sorta di strategia o cosa? oppure quei 2 pensi possano tornare utili e gli altri sono delle seghe totali? così. per capire...
Penso possano tornare utili (anche se probabilmente non lo faranno), ma comunque sono dei '00 che giocano da due anni titolari in C. Gli altri sono più o meno morti, su Meli un paio di anni fa ci puntavo fortissimo ma ha avuto una valanga di problemi fisici.
Intendiamoci, soprattutto di quei 3 nessuno sarà mai in un roster di A ed è una cosa certa, potevo tirarci su qualche soldo senza rischi ma ho preferito soprassedere.
Qualcuno contatti il mago che oggi ha preso ferie per mandarmi audio con tutti i suoi dubbi