Boston Red Sox
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
-
- Pro
- 735
- 1212
Re: Boston Red Sox
The Goods ha scritto:...
E' la risposta a questa...
The Goods ha scritto:
E invece pare di no.
Dalla MRI non è apparso alcun danno strutturale.
Il legamento è integro.
Andrà in DL, ma almeno il peggio è evitato.
Qualcuno non sarà contento della notizia.
Chi scrive certe cose, oltretutto gratuitamente provocatorie(ma poi ci lamentiamo...), non tenendo conto della storia di Buchholz, si presta leggermente ad essere perculato.

-
- Pro
- 516
- 861
Fidati, non sono di certo io quello perculabile.
Ma neanche lontanamente.
Come non sono io quello a tornare ad intervalli di mesi su questo topic per scrivere male di un nostro giocatore.
Ebbene sì, il legamento è intatto.
Non c'è alcun danno strutturale.
E' andato in DL ed il peggio è stato evitato.
E qualcuno evidentemente continua a non essere contento della notizia.
Se poi nel frattempo, durante il letargo, hai perso le ultime settimane post All Star Game, continuo a non essere io quello perculabile.
Se per te avrebbe avuto senso rushare il recupero di Buchholz vista la situazione attuale della classifica, continuo a non essere io quello perculabile.
Non mi lamento assolutamente, continuo ad essere nauseato dal tuo comportamento verso un giocatore di quella che dovrebbe essere la tua squadra.
E continuo ad essere nauseato dal tuo modo di essere il generale, da avvoltoio e da becchino sempre pronto a festeggiare quando qualcuno muore.
Sono ancora più nauseato dal tuo modo di tifare, che sostanzialmente consiste nel criticare ogni singola mossa ed essere disfattista, per poi saltare sul carro dei vincitori quando tutto va bene, come nel 2013, nascondendoti dietro la scusa della scaramanzia.
Non sei mai costruttivo, sei sempre e costantemente distruttivo.
Tifi palesemente contro un giocatore della tua squadra, festeggiando quando si infortuna e criticandolo ugualmente durante la sua miglior stagione.
Fossi in te, mi vergognerei.
Ma neanche lontanamente.
Come non sono io quello a tornare ad intervalli di mesi su questo topic per scrivere male di un nostro giocatore.
Se poi nel frattempo, durante il letargo, hai perso le ultime settimane post All Star Game, continuo a non essere io quello perculabile.
Se per te avrebbe avuto senso rushare il recupero di Buchholz vista la situazione attuale della classifica, continuo a non essere io quello perculabile.
Non mi lamento assolutamente, continuo ad essere nauseato dal tuo comportamento verso un giocatore di quella che dovrebbe essere la tua squadra.
E continuo ad essere nauseato dal tuo modo di essere il generale, da avvoltoio e da becchino sempre pronto a festeggiare quando qualcuno muore.
Sono ancora più nauseato dal tuo modo di tifare, che sostanzialmente consiste nel criticare ogni singola mossa ed essere disfattista, per poi saltare sul carro dei vincitori quando tutto va bene, come nel 2013, nascondendoti dietro la scusa della scaramanzia.
Tifi palesemente contro un giocatore della tua squadra, festeggiando quando si infortuna e criticandolo ugualmente durante la sua miglior stagione.
-
- Pro
- 735
- 1212
The Goods ha scritto:Fidati, non sono di certo io quello perculabile.
Ma neanche lontanamente.
Se io sono perculabile, e da un certo di vista il mio pessimismo può anche essere che lo sia(in generale io sono sempre abbastanza pessimista, ma in questi ultimi due anni parlerei più di realismo), tu sei completamente pazzo.
Io, ovviamente, non tifo contro Buchholz.
Faccio delle constatazioni.
La storia di Buchholz dice che il suo fisico, ed è attorno ai trenta, da qualche anno a questa parte gli ha sistematicamente impedito di lanciare con continuità; quando poi è stato sano, sempre gli stessi problemi vari, ne hanno a lungo condizionato il rendimento.
Quando il suo rendimento risale...Tac...Ecco puntuale un nuovo infortunio che lo blocca(e non c'è niente di più tragicamente comico di leggere, anche in passato, le cronache delle riabilitazioni di Buccholz. Più che per la provocazione è questo che mi ha fatto molto ridere del tuo commento e me lo ha fatto ricordare: tu veramente pensavi che potesse essere una cosa breve???

Non bisogna essere dei maghi di biomeccanica per capire che il suo fisico non è in grado di reggere lo sforzo che comporta lanciare ad alti livelli in Mlb.
Lo direi anche se fossi gay e Buchholz fosse mio marito.
I sentimenti non c'entrano un bel niente.
Per quello che vale Buchholz mi è sempre stato indifferente.
Di questi Red Sox, ad esempio, odio apertamente Ramirez(anche se ne ammiro la fluidità dello swing) e Sandoval, perchè hanno un atteggiamento in campo veramente irritante.
Detto questo nemmeno io mi sarei aspettato un loro rendimento così deficitario.
Il rendimento del pitching non è la causa principale della nuova stagione disastrosa?
Può essere...E' solo una concausa.
Ciononostante spero con tutto il cuore che tornino al più presto a fare squadre basate sul pitching.
-
- Pro
- 516
- 861
Certo, ovviamente.
Ci credono tutti.
Fidati.
Ci credono tutti.
Fidati.
- joesox
- Moderator
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Pedro #45
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Buchholz sta benissimo. Potrebbe rientrare adesso, proprio al massimo la settimana prossima. Ma siccome non sono dei totali idioti, con la stagione andata lo fanno riposare invece di usarlo inutilmente. Metti che torna in campo per partenze inutili e si fa veramente la TJS perdendo tutto il 2016. Quanto bisognerebbe essere idioti per rischiarlo così? Invece ora riposa un paio di mesi, forse gioca a settembre o forse no. Non ha certo importanza.
Sarebbe rimasto sulla DL da 15 giorni, ma volevano prendere Machi e c'era bisogno di spazio sul roster da 40, quindi hanno creato lo spazio spostando Buchholz lì, tanto è più utile se riposa (e non si logora).
Qui siamo proprio all'ABC però. Se il problema fosse stato davvero a lungo termine, l'avrebbero messo subito in DL da 60, invece di aspettare 19 giorni (si è fatto male il 10 luglio), con la squadra fuori da tutto e con la necessità di uno spazio sul roster da 40. Guarda caso, proprio.
E' lo stesso motivo per il quale sono stati riportati su Castillo e Nava (e probabilmente Bradley se si riesce a piazzare De Aza). La stagione è andata. Adesso si fanno altre cose. Alcuni devono giocare ed essere testati in vista dell'off-season. Altri invece è meglio se riposano e limitano gli IP nel braccio. Si decide in quell'ottica, quindi abituatevi a vedere le decisioni prese in quel senso.
Esatto. Come è una concausa il rendimento di Uehara, o di Bogaerts. Il primo poteva avere 0.00 di ERA, il secondo poteva battere .400/.600/.800. In questo senso, sono tutte concause.
Come nel 2004, quando furono primi in MLB per punti segnati e 14mi per punti subiti.
O come nel 2013, quando furono primi in MLB per punti segnati e 13mi per punti subiti.
Non vedo l'ora che tornino a fare quello che... si, ma quando hanno "basato la squadra sul pitching"?
Quest'anno la squadra doveva essere come 2004 e 2013 (così, due anni presi a caso): pitching medio (e lo è stato), lineup atomico (ed ha fallito). Non è andata bene, ma ci vuole coraggio, alla luce del recente passato, per affermare che la strategia fosse sbagliata.
Avete visto i prezzi di Cueto e Papelbon? Ecco, fate conto che i Red Sox si sarebbero rinforzati con roba simile, proprio perché quest'anno c'era abbondanza di pitching alla deadline. La rotazione dei PO sarebbe stata Cueto-Buchholz-Porcello-Eddie Rodriguez (o Miley al posto di uno di loro, presumibilmente Porcello), con Layne, Tazawa, Papelbon e Uehara nel bullpen. Un po' diverso, no?
Ma era il piano sin dall'inizio. Si sapeva. Ed invece hanno fallito quelli che dovevano portare la squadra in spalla. Anche con Cueto e Papelbon da inizio anno, nulla sarebbe cambiato. Parliamo di una squadra a 13 partite dalla vetta. Per dire: Kelly ha avuto 16 partenze (ed alcune ovviamente sono state vinte, visto che lui ha avuto solo 6 L alla fine). Qui si potevano aggiungere pure DUE assi. Non sarebbe cambiata una virgola.
Ma prego, continuate pure. Buchholz è ovviamente rotto, è talmente ovvio che si può dire da un continente diverso senza aver esaminato i referti medici (e senza neanche conoscere il problema vero, immagino, ma solo perché si chiama Buchholz). Il pitching è una concausa e tutto quello che ci piace dire.
In effetti sbaglio io.
Sarebbe rimasto sulla DL da 15 giorni, ma volevano prendere Machi e c'era bisogno di spazio sul roster da 40, quindi hanno creato lo spazio spostando Buchholz lì, tanto è più utile se riposa (e non si logora).
Qui siamo proprio all'ABC però. Se il problema fosse stato davvero a lungo termine, l'avrebbero messo subito in DL da 60, invece di aspettare 19 giorni (si è fatto male il 10 luglio), con la squadra fuori da tutto e con la necessità di uno spazio sul roster da 40. Guarda caso, proprio.
E' lo stesso motivo per il quale sono stati riportati su Castillo e Nava (e probabilmente Bradley se si riesce a piazzare De Aza). La stagione è andata. Adesso si fanno altre cose. Alcuni devono giocare ed essere testati in vista dell'off-season. Altri invece è meglio se riposano e limitano gli IP nel braccio. Si decide in quell'ottica, quindi abituatevi a vedere le decisioni prese in quel senso.
anto ha scritto: Il rendimento del pitching non è la causa principale della nuova stagione disastrosa?
Può essere...E' solo una concausa.
Esatto. Come è una concausa il rendimento di Uehara, o di Bogaerts. Il primo poteva avere 0.00 di ERA, il secondo poteva battere .400/.600/.800. In questo senso, sono tutte concause.
Ciononostante spero con tutto il cuore che tornino al più presto a fare squadre basate sul pitching.
Come nel 2004, quando furono primi in MLB per punti segnati e 14mi per punti subiti.
O come nel 2013, quando furono primi in MLB per punti segnati e 13mi per punti subiti.
Non vedo l'ora che tornino a fare quello che... si, ma quando hanno "basato la squadra sul pitching"?
Quest'anno la squadra doveva essere come 2004 e 2013 (così, due anni presi a caso): pitching medio (e lo è stato), lineup atomico (ed ha fallito). Non è andata bene, ma ci vuole coraggio, alla luce del recente passato, per affermare che la strategia fosse sbagliata.
Avete visto i prezzi di Cueto e Papelbon? Ecco, fate conto che i Red Sox si sarebbero rinforzati con roba simile, proprio perché quest'anno c'era abbondanza di pitching alla deadline. La rotazione dei PO sarebbe stata Cueto-Buchholz-Porcello-Eddie Rodriguez (o Miley al posto di uno di loro, presumibilmente Porcello), con Layne, Tazawa, Papelbon e Uehara nel bullpen. Un po' diverso, no?
Ma era il piano sin dall'inizio. Si sapeva. Ed invece hanno fallito quelli che dovevano portare la squadra in spalla. Anche con Cueto e Papelbon da inizio anno, nulla sarebbe cambiato. Parliamo di una squadra a 13 partite dalla vetta. Per dire: Kelly ha avuto 16 partenze (ed alcune ovviamente sono state vinte, visto che lui ha avuto solo 6 L alla fine). Qui si potevano aggiungere pure DUE assi. Non sarebbe cambiata una virgola.
Ma prego, continuate pure. Buchholz è ovviamente rotto, è talmente ovvio che si può dire da un continente diverso senza aver esaminato i referti medici (e senza neanche conoscere il problema vero, immagino, ma solo perché si chiama Buchholz). Il pitching è una concausa e tutto quello che ci piace dire.
In effetti sbaglio io.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
...e sale Jackie Bradley Jr. Giuro, non lo sapevo quando ho scritto quelle cose prima, ma sono cose ovvie per chiunque.
-
- Pro
- 516
- 861
Chiaro.
Ieri Mookie si è fatto male.
Forse concussion, forse collo/spalla.
Buon momento per vedere JBJ.
Ieri Mookie si è fatto male.
Forse concussion, forse collo/spalla.
Buon momento per vedere JBJ.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Concussion, ma Mookie starà fuori anche più del necessario. Appunto, i Sox sono in altra modalità adesso ed è giusto così.
- joesox
- Moderator
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Sessanta partite di allenamento quindi.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
- markmig
- Rookie
- MLB Team: Boston RedSox
- 1
- 3
Vorrei non innescare alcuna polemica. Sono già abbastanza
per il rendimento dei red sox.
E' vero anche stanotte il lineup ha prodotto pochissimo e ho capito che è il problema maggiore rispetto alle previsioni e alla possibilità di rimediare siano i position player. Ok
Ma mi chiedo vista anche l'ennesima prestazione inguardabile di Porcello ieri sera, come si possa giudicare come lanciatori "medi" quest'anno porello masturbason e gracekelly
La statistica delle qs e altre stat superiori forse contraddicono le sensazioni a pelle di un tifoso come me, e capiscono servano proprio a quello. Ma c'è una statistica che possa evidenziare le partite compromesse già negli inning iniziali e vedere quante sono quelle dei redsox rispetto al resto di mlb?
Ripeto. Non voglio polemizzare. Voglio confrontare le mie impressioni con persone esperte che condividono la mia passione e probabilmente anche la mia attuale frustrazione

E' vero anche stanotte il lineup ha prodotto pochissimo e ho capito che è il problema maggiore rispetto alle previsioni e alla possibilità di rimediare siano i position player. Ok
Ma mi chiedo vista anche l'ennesima prestazione inguardabile di Porcello ieri sera, come si possa giudicare come lanciatori "medi" quest'anno porello masturbason e gracekelly

La statistica delle qs e altre stat superiori forse contraddicono le sensazioni a pelle di un tifoso come me, e capiscono servano proprio a quello. Ma c'è una statistica che possa evidenziare le partite compromesse già negli inning iniziali e vedere quante sono quelle dei redsox rispetto al resto di mlb?
Ripeto. Non voglio polemizzare. Voglio confrontare le mie impressioni con persone esperte che condividono la mia passione e probabilmente anche la mia attuale frustrazione

- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Ivers ha scritto:http://uproxx.com/sports/2015/07/red-sox-puking-fan/
................
c'è un commento adeguato a sta roba qui?.....
(ci provo)
piccola consolazione, il fatto sia avvenuto durante l'Inno... con la gente in piedi e quindi un pochino meno "prendibile" dal getto... speriamo...
domanda, per chi conosce le dinamiche/regole/leggi del posto: sto grandissimo escremento umano rischia qualcosa?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
markmig ha scritto: Ma mi chiedo vista anche l'ennesima prestazione inguardabile di Porcello ieri sera, come si possa giudicare come lanciatori "medi" quest'anno porello masturbason e gracekelly![]()
Mark,
il Purcèll, Mast e Kelly sono stati sotto media, specie... gravemente, il primo;
Buchholz e Eddie sono stati belli sopra, e Miley ha fatto (abbondantemente) il suo.
I lanciatori sono stati "medi" nella loro collettività.
Occhio a un particolare importante:
ora la stagione è andata. Perfino l'ultimo giapponese rimasto sulle montagne si è piegato, e quando gli hanno detto che Hirohito si è arreso ed è andato dietro al piatto, ha reagito così
joesox ha scritto:Sessanta partite di allenamento quindi.
Dicevo, stagione andata.
Ora saliranno i bambini Johnson e Owens e forse altro; c'è pure caso che le stats peggiorino ancora.
Ma non cambierà l'analisi della stagione, che è quella, proprio lei... in calce...
markmig ha scritto: e ho capito che è il problema maggiore rispetto alle previsioni e alla possibilità di rimediare siano i position player.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)