Finals 2022: GSW vs BOS
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
-
- Newbie
- 34
Re: Finals 2022: GSW vs BOS
casper-21 ha scritto: 17/06/2022, 7:59 Ma quel sito che diceva che Boston aveva il 90% delle possibilità di vincere l'anello?![]()
![]()
E che chi era convinto fossero superiori (purtroppo, visto che continuo a non reggerli) i Warriors sbagliava?
Si però quotiamo tutto, io già dall'inizio avevo detto che boston fosse superiore come squadra ma che la prima sconfitta fosse avvenuta anche e soprattutto per lo strascico in termini di energia, testa e resistenza.
Questo dettaglio lo ha sorvolato chiunque se non proprio sottovalutato, a posteriori voglio vedere chi ha il coraggio di dire che non sia stata determinante la corsa playoff dei celtics per l'esito finale.
Poi, vero anche che di lì c'è uno dei giocatori più forti della storia (ed anche questo è stato notato dall'inizio dei miei messaggi) e che, a quanto pare, quel mvp finals se lo meritava più di chiunque altro.
P.s quello del 90% è noodles comunque ahahahah
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Io non gufavo, e vedevo i verdi favoriti e fino a gara 3 andavano a mille all'ora, tutto sembrava apparecchiato... Però di fronte hanno trovato una squadra con cazzimma superiore che ha dato per l'ennesima volta prova di grandezza sotto ogni punto di vista; mentale, tecnico e di squadra, con in più uno dei più grandi giocatori in circolazione dalla loro parte.
Ma tanto tanto tanto per me c'è di Kerr, che durante l'anno prova tutto quello che può provare, magari pigliando imbarcate fuori norma, ma che quando conta poi non sbaglia più un cazzo e tira fuori pure il sangue dalle rape (poole e wiggo who?).
La cosa che più mi fa piacere al momento è che ancora una volta il fegato e la bile di Durant siano messi a dura prova
Ma tanto tanto tanto per me c'è di Kerr, che durante l'anno prova tutto quello che può provare, magari pigliando imbarcate fuori norma, ma che quando conta poi non sbaglia più un cazzo e tira fuori pure il sangue dalle rape (poole e wiggo who?).
La cosa che più mi fa piacere al momento è che ancora una volta il fegato e la bile di Durant siano messi a dura prova
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Dedicata a Durant. Questi hanno vinto prima di lui ed hanno rivinto dopo di lui.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
steve ha scritto: 17/06/2022, 8:20 Dedicata a Durant. Questi hanno vinto prima di lui ed hanno rivinto dopo di lui.
Va beh ma chi fosse ad aver bisogno di chi fra le due parti per vincere non credo sia mai stato in dubbio .
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Volevo ovviamente aspettare dopo l'anello.
Visto che qui piace tanto fare le classifiche dei migliori di sempre ...
Possiamo già dire che in queste classifiche della storia del gioco Steph sia già davanti a Kobe o dobbiamo aspettare ancora?
Scannatevi pure
Possiamo già dire che in queste classifiche della storia del gioco Steph sia già davanti a Kobe o dobbiamo aspettare ancora?
Scannatevi pure
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
casper-21 ha scritto: 17/06/2022, 8:30 Volevo ovviamente aspettare dopo l'anello.
Scannatevi pure
Non rovinare questo momento di giubilo con queste castronerie.
Sicuramente supera durant

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Eccolo, il gufaccio....ma il futuro per noi e' li davanti e roseo...

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Noodles ha scritto: 17/06/2022, 8:32casper-21 ha scritto: 17/06/2022, 8:30 Volevo ovviamente aspettare dopo l'anello.
Scannatevi pure
Non rovinare questo momento di giubilo con queste castronerie.
Sicuramente supera durant
Volevo aggiungere: per me comodo
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Incredibile comunque come il topic abbia azzeccato la previsione dei warriors in 6.. ed io che leggo siti specializzati che davano i celtics in 4 max 5.... 

- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
nolian ha scritto: 17/06/2022, 7:38a parte che io ho argomentato e tu noPerKobe ha scritto: 17/06/2022, 7:32
Un NO detto da te avvalora qualunque tesi alternativa eheh
Che adesso Wiggins non valesse neanche un Harrison Barnes mi sembra davvero esagerato.
Ora butti dentro Butler in ogni discorso, almeno è un progresso rispetto agli Stephenson del passato eheh
Ciaooo
quindi questo di certo può avvalorare ciò che scrivo io, ma di certo non avvalora ciò che scrivi tu
poi tu hai parlato di "contribuire" come un HB (un HB che nel frattempo era cresciuto e maturato rispetto a quello giovane dei primi anni ai Warriors), invece ora parli di "valere"...
sono concetti diversi...
Ti ho pure spiegato in cosa non si pensava potesse evoluire Wiggins
Di Wiggins all'epoca si pensava sarebbe rimasto uno che accumula stats offensive, mettendoci poca cazzimma e rimanendo deleterio in difesa.
Che avesse talento offensivo (molto piu di HB) non è mai stato in dubbio. Che potesse contribuire mettendoci cazzimma, fisicità e difesa, questo nessuno lo immaginava.
Il fatto poi che abbia tirato dentro Butler è perchè ogni mese o due saltava fuori l'utente che "aveva ragione butler", ma evidentemente la memoria è corta.
Cmq il non saper distinguere tra la sostanza (delle argomentazioni) e l'enfatizzazione dei concetti (citando Butler) è sicuramente la tua più grande argomentazione![]()
ciao buona giornata
Wiggins prende 32 milioni, arriva per fare il quarto in un sistema collaudato con quello stipendio da ex scelta numero 1 , bravo, bene, belle finali, ma non griderei al miracolo...
Welcome to the dark 
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
@Redondo15 tu che vedi il basket da tanto tempo, come il sottoscritto, ricordi una squadra più scarsa di questi celtics giocare le finals?
forse i sixers del 2001?
forse i sixers del 2001?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
haddadi ha scritto: 17/06/2022, 8:56nolian ha scritto: 17/06/2022, 7:38 a parte che io ho argomentato e tu no
quindi questo di certo può avvalorare ciò che scrivo io, ma di certo non avvalora ciò che scrivi tu
poi tu hai parlato di "contribuire" come un HB (un HB che nel frattempo era cresciuto e maturato rispetto a quello giovane dei primi anni ai Warriors), invece ora parli di "valere"...
sono concetti diversi...
Ti ho pure spiegato in cosa non si pensava potesse evoluire Wiggins
Di Wiggins all'epoca si pensava sarebbe rimasto uno che accumula stats offensive, mettendoci poca cazzimma e rimanendo deleterio in difesa.
Che avesse talento offensivo (molto piu di HB) non è mai stato in dubbio. Che potesse contribuire mettendoci cazzimma, fisicità e difesa, questo nessuno lo immaginava.
Il fatto poi che abbia tirato dentro Butler è perchè ogni mese o due saltava fuori l'utente che "aveva ragione butler", ma evidentemente la memoria è corta.
Cmq il non saper distinguere tra la sostanza (delle argomentazioni) e l'enfatizzazione dei concetti (citando Butler) è sicuramente la tua più grande argomentazione
ciao buona giornata
Wiggins prende 32 milioni, arriva per fare il quarto in un sistema collaudato con quello stipendio da ex scelta numero 1 , bravo, bene, belle finali, ma non griderei al miracolo...
wiggins ha sbagliato molti tiri facili stanotte, e pure in gara 4.
ma ha dimostrato una continuità difensiva e una voglia di sacrificio mai vista in carriera.
la sua difesa su Tatum è stata la vera chiave di volta della serie.
mi ha davvero impressionato per come ha mosso i piedi tenendo più volte i primi palleggi e per come è rimasto sempre piuttosto attivo sotto i tabelloni, prendendo spesso rimbalzi decisivi.
nessun miracolo, ma pedina fondamentale in questa vittoria.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
casper-21 ha scritto: 17/06/2022, 8:30 Volevo ovviamente aspettare dopo l'anello.
Scannatevi pure
Va beh ma mi pare cosa ovvia per chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale...
altrettanto scontato che nel giudizio incidano fattori extracampo come ad esempio il fatto che uno dei due abbia avuto dei trascorsi in Italia, parlando un ottimo italiano e sia morto in una tragedia...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]