Alex F. ha scritto: 05/02/2020, 9:38 Siam mica passati dai trenini in bianconero al trenino atalantino targato Steve?
Steve e' un one man train

Alex F. ha scritto: 05/02/2020, 9:38 Siam mica passati dai trenini in bianconero al trenino atalantino targato Steve?
frog ha scritto:L'obiettivo stagionale era far esonerare Montella ?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
alla prima partitarowiz ha scritto: 08/02/2020, 8:49hai dovuto aspettare metà stagione per fare sta sparata però, devi ammetterlo. Certo, alla prima partita dei uscito fuori. Ma quando uno è fenomeno, è fenomeno. Sciapò
Per il resto, bravo anche @steve a fare il fenomeno, la sua dea glelo permette.
Su questa manica di cialtroni non mi va di dire niente, magari evitare di dare valutazioni affrettate ora che le cose vanno male potrebbe giovare nella produzione di figure di merda, ma l'equilibrio non è di questo canale tantomeno di questo topic.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()