Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.

Messaggio da Rico Tubbs » 05/02/2020, 14:20

Alex F. ha scritto: 05/02/2020, 9:38 Siam mica passati dai trenini in bianconero al trenino atalantino targato Steve?

Steve e' un one man train :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4490

Messaggio da frog » 07/02/2020, 22:29

L'obiettivo stagionale era far esonerare Montella ? :icon_paper:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 08/02/2020, 1:39

frog ha scritto:L'obiettivo stagionale era far esonerare Montella ? :icon_paper:

Potreste anche ringraziarci. Chiamatelo come scambio di favori, lo scopo dei geni di Trigoria è coprirsi di ridicolo ciclicamente e toccare il fondo, e L anno scorso li avete aiutato voi in coppa.

Per il resto io mi arrendo. Volevo scrivere e approfondire con Giulay alcuni aspetti ma oramai per sti 4 cialtroni ci sono solo insulti variopinti e i più assortiti possibili.

Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 08/02/2020, 3:06

dicevamo di smalling?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/02/2020, 8:49

hai dovuto aspettare metà stagione per fare sta sparata però, devi ammetterlo. Certo, alla prima partita dei uscito fuori. Ma quando uno è fenomeno, è fenomeno. Sciapò

Per il resto, bravo anche @steve a fare il fenomeno, la sua dea glelo permette.

Su questa manica di cialtroni non mi va di dire niente, magari evitare di dare valutazioni affrettate ora che le cose vanno male potrebbe giovare nella produzione di figure di merda, ma l'equilibrio non è di questo canale tantomeno di questo topic.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/02/2020, 8:59

comunque si è una pippa hai ragione tu apposto così
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 08/02/2020, 12:32

rowiz ha scritto: 08/02/2020, 8:49hai dovuto aspettare metà stagione per fare sta sparata però, devi ammetterlo. Certo, alla prima partita dei uscito fuori. Ma quando uno è fenomeno, è fenomeno. Sciapò

Per il resto, bravo anche @steve a fare il fenomeno, la sua dea glelo permette.

Su questa manica di cialtroni non mi va di dire niente, magari evitare di dare valutazioni affrettate ora che le cose vanno male potrebbe giovare nella produzione di figure di merda, ma l'equilibrio non è di questo canale tantomeno di questo topic.
alla prima partita  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
fenomeno  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: ​​​​​​​

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/02/2020, 14:18

Ripeto lele, hai ragione tu, bravo. Smalling ha fatto schifo al cazzo tutta la stagione, pensa che la cagata che ha fatto ieri sul secondo gol è stata la sessantesima cagata quest'anno, ieri ha fatto addirittura la sua migliore partita perché nelle altre aveva fatto anche più schifo.
Quasi quasi ti dedico la sezione, tanto quello che dici tu è bibbia il resto sono cagate

30.11.2016

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 08/02/2020, 14:35

Beh lele, ha ragione rowiz però (che va ricordato essendo lui il megacaposupremo, ha ragione di default :notworthy: ), Smalling errori cosi grotteschi non ne ha fatti finora prima di ieri sera e si è dimostrato un valido centrale, soprattutto per come gioca la squadra.
Quello inquietante è semmai Mancini, non mi ha mai convinto all 100% però nel complesso...ma sta facendo ultimamente delle robe che manco in eccellenza fanno tipo girarsi di spalle quando sta per partire il filtrante, entrare ins civolata a caso prima ancora che l'attaccante abbozzi una finta e cosi via.

Intanto Brunetto Ceres la piazza li la giocata :laughing:
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/02/2020, 14:40

non so se è LA chiave di lettura, ma può esserne una, i centrali sono gli unici che giocano sempre (per indisponibilità di alternative), da dopo la pausa sono scoppiati, per cui il gioco offensivo che si basava sulla loro disponibilità e capacità di gestire i numerosi 1vs1 a cui venivano esposti - nonché la mancanza di Bello Phigo che dava un equilibrio a tutta la squadra molto più significativo di CRISTante ora ti espone a prendere 7 gol in contropiede da Sassuolo e Bologna, due delle squadre più ridicole del panorama calcistico italiano di quest'anno - dopo chiaramente la A esse Roma

30.11.2016

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 08/02/2020, 14:51

La mancanza di Zaniolone, a livello difensivo, è enorme seppur non sembrerebbe, perchè il Pandoro è veramente terribile a farlo e sicuro inficia ma a proposito di Mancini, si parla proprio di errori cosi banali e stupidi che non possono succedere a certi livelli e non dipende da tattica o formazione a mio avviso bensì proprio a una questione mentale, perchè non si spiega cosa gli possa passare per la mente quando fanno certe cose. Idem sicuramente un Diawara aiuta i due dietro molto più del 4 che è veramente a livelli osceni (insiepgabile come ti possa venire in mente di entrare a quel modo: sarebbe da multare e fare un lisciabusso ma chi dovrebbe farlo oramai è in uscita e se ne frega zero, non che prima invece fossero sti gestori di uomini efficaci).
Immagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 08/02/2020, 15:10

Guarda te se devo difendere rowiz :forza: :forza:

"à la uolviesics":

prima di ieri sera era stato pressoché perfetto (toh, togliamoci Sassuolo ed un altro paio di gare al massimo).
top10 per fantamedia (6.17) e mediavoto (quasi 6.5), in linea con Skriniar (quest'ultimo con almeno 4/5 gare con qualche sbavatura) ma davanti a pariruolo molto più importanti come KK, Romagnoli, De Ligt (in ripresa nelle ultime), Toloi ed ai suoi compagni di reparto (mancini e kolarov in primis).

Con questo non voglio "valutare" Smaldini puramente con i voti che prende al fantacalcio, ma se c'è un difensore che mi (ci, forse) ha stupito maggiormente in questa serieA, proprio per tutto quello che si portava dietro e per non aver mai giocato in questo campionato, beh sicuramente è Smalling. Perlomeno per questa prima metà di stagione.

Ovviamente "mezza stagione buona" (cit. Pess8) resta comunque uno small sample size ed andrà valutato maggiormente in futuro.
Sicuramente però è stata una piacevole sorpresa per i riommers in questa prima parte di stagione (si è messo in tasca lukaku e ciruzzo, mi pare di ricordare che aveva tenuto bene Papu e Ilicic fino all'entrata di Duvan, ed era cmq la sua partita di esordio..con a fianco il dinosauro Fazio..insomma..)

edit: 63.2% di contrasti vinti, 66.4% di duelli vinti e 70% in quelli aerei (100% vs Lukaku a memoria). Anche nell'impostazione se l'è cavata egregiamente. 27% dei suoi passaggi sono in avanti e nei passaggi lunghi ha cmq una buona % di successo (67.1). Oltre la metà campo: 82.8%. not bad. Overall meglio dei mancini, de vrij e bonny (primi 3 confrontati, con bonny che ovviamente rischia più passaggi in totale, ma con gli altri due è in linea se non addirittura meglio).

In conclusione: lelew non te ne puoi uscire ORA alla prima vera vaccata che fa Smalling (oltre tutto parrebbe solo colpa sua, quando cmq non mi pare che i suoi compagni, di reparto e non cfr Bryanair e lo stesso Veretutto con filtro inesistente facendo giganteggiare Schouten chiii? Svanberg ecc abbiano giocato, e stiano giocando ultimamente, proprio bene eh).

charraggggioneerbuonrowiz.

Almeno fino ad oggi :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 08/02/2020, 16:14

Non avrei scommesso un euro su Smalling a inizio anno, ma mi sembra che sia stato dei centrali migliori del campionato come continuità di rendimento.

Kolarov? Ultimamente sembra che abbia intrapreso una rapida involuzione (magari è normale per l'età?) che non avrei pronosticato.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/02/2020, 17:34

pensa io l'avrei pronosticata un anno fa, però ha retto più o meno. Quest' anno difensivamente una piaga, e per premiarlo gli hanno fatto un biennale :dash2:

30.11.2016

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/02/2020, 22:59

Immagine
Ultima modifica di Tim-D il 09/02/2020, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”