joesox ha scritto: 16/04/2022, 13:26Pixi89 ha scritto: 16/04/2022, 11:34 Ohtani secondo me sarà difficilmente doppiamente FA a meno di casi eccezionali, oltretutto è stato comunque specificato che ohtani hitter nel caso in cui yahoo cambiasse modalità sarebbe perso.
Comunque possiamo votare a prescindere da lui volendo.
Non so più ci penso e più due ohtani mi fanno cagare...
Non entusiasma avere due Ohtani, ma non vedo soluzione. Solo Yahoo potrebbe risolvere la cosa classificando Ohtani (SP-Util), in modo da averlo in lineup e sul monte sempre, ma dropparlo e riprenderlo non mi pare ideale.
Preferisco due Ohtani e se poi li prende la stessa squadra meglio. Anzi meglio ancora… perché non decidere di fare un’asta unica per Ohtani (baseball player)? Quando sarà doppiamente FA, cioè mai…
Quindi ipoteticamente obbligare un annuale per Ohtani-SP nel 2023, poi vietare l’arbitration (compensazione per New Orleans?) per Ohtani-Util nel 2024 ed averlo doppiamente FA nell’inverno 23-24.
Gosh… long day…
Si giusto avevo pensato (insieme a xartas) anche l'opzione vinco l'asta e prendo due giocatori (2 roster spot) ma me l'ero dimenticata.
Sarebbe ancora meglio.
Da risolvere quello che per me non è un problema ma lo è per la lega (ovviamente non sono interessato direttamente) dei due contratti diversi di ohtani sp e util