AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba
Grazie dei consigli ragazzi, adesso vediamo come va la stagione
I doppi ruoli sono andati via quasi tutti nei primi giri ed avendo scelto al 3 e al 4 shai e russell sono andato su looney al 5 e poi non c'era quasi più nulla
I doppi ruoli sono andati via quasi tutti nei primi giri ed avendo scelto al 3 e al 4 shai e russell sono andato su looney al 5 e poi non c'era quasi più nulla
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Il colpo della preseason era Nunn.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Si, me l'han soffiato, sono andato su Devontè Graham
-
- Senior
- 839
- 536
Ho fatto uno scambione da terremoto, out siakam (F) (che avrei potuto riconfermare solo come capitano, perchè il capitano attualmente è drummond) in porzingis (F).
Via coi commenti e gli insulti.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
The Roots ha scritto: 26/10/2019, 14:59 Ho fatto uno scambione da terremoto, out siakam (F) (che avrei potuto riconfermare solo come capitano, perchè il capitano attualmente è drummond) in porzingis (F).
Sei una merda
-
- Senior
- 839
- 536
Potevi elaborare un attimo e darmi qualche consiglio invece di bocciarmi e basta

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ma cosa ti consiglio con una pugnalata del genere?
Il giocatore più in rampa di lancio dell'anno (esagero dai, diciamo comodo in top 5 Fanta MIP) per il giocatore più odioso dell'NBA. Vuoi un applauso? Non lo avrai da me.
Il Fanta è anche cuore e karma.
La ciliegina è Drummond capitano. Posto che non so minimamente che caspita sia il capitano al Fanta, è inaccettabile.
-
- Senior
- 839
- 536
Ahahahahahahanonsense ha scritto: 26/10/2019, 18:16The Roots ha scritto: 26/10/2019, 18:08
Potevi elaborare un attimo e darmi qualche consiglio invece di bocciarmi e basta
Ma cosa ti consiglio con una pugnalata del genere?
Il giocatore più in rampa di lancio dell'anno (esagero dai, diciamo comodo in top 5 Fanta MIP) per il giocatore più odioso dell'NBA. Vuoi un applauso? Non lo avrai da me.
Il Fanta è anche cuore e karma.
La ciliegina è Drummond capitano. Posto che non so minimamente che caspita sia il capitano al Fanta, è inaccettabile.
Decisamente il commento di un lover, mi piacerebbe essere come te, ma purtroppo sono un calcolatore

Siakam non so se sarà continuo, e porzingis è di cristallo. Era quello che si poteva ottenere. Nella keeper si possono tenere un capitano e un rookie, oltre ai due yo, ma tanto sai come funziona.
Beh giusto per farti stare meglio, il mio roookie è ben simmons

-
- Hero Member
- 8894
- 14769
vabbè è una scelta che ha troppe variabili, dipende anche dalla modalità di fanta, se contano le percentuali o meno eccetera
io forse come capitano avrei tenuto Pasqualone essendo una cosa che va avanti anche per i prossimi anni, secondo me tra due anni Siakam anche in ottica fanta è meglio di Drummond che magari finisce in una trade o comunque si usura fisicamente
io forse come capitano avrei tenuto Pasqualone essendo una cosa che va avanti anche per i prossimi anni, secondo me tra due anni Siakam anche in ottica fanta è meglio di Drummond che magari finisce in una trade o comunque si usura fisicamente
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
nonsense ha scritto: 10/10/2019, 7:45 Westbrook G
Mitchell
Sweet Lou
Devon Wright
Simmons GF
Middleton F
Bazley F
Randle FC
Harrell FC
Bam C
Zubac C
Manca una chiamata e ho 6 milioni a cap. Pochi, punterò a un carneade a 1-2.
Niente alla fine San Air Padello ha cominciato la stagione in modo accettabile al Fanta. Sempre sia lodato.
Per il resto la squadra è forte, arriverò ai playoff in carrozza e poi vediamo lungo la stagione che aggiustamenti fare. Con l'ultima chiamata ho preso Giles che sulla carta quando guarisce non è male.
Chiaramente la scommesso a di stagione dopo tre partite mi ha già rotto il cazzo: Bazley (Ah, ovviamente le rotazioni non sono quelle sopra, già sta sta bello in fondo al fanta-pino). Chiedo suggerimenti per un nuovo carneade con più margine di diventare affidabile.
P.s. Mannaggia al cristianesimo Carlisle mettimi Devon sesto uomo dal pino che mi svolta la sua stagione.
-
- Senior
- 839
- 536
io come carneadi sto provando spellman e chriss di golden state, entrambi F.nonsense ha scritto: 28/10/2019, 15:39nonsense ha scritto: 10/10/2019, 7:45Westbrook G
Mitchell
Sweet Lou
Devon Wright
Simmons GF
Middleton F
Bazley F
Randle FC
Harrell FC
Bam C
Zubac C
Manca una chiamata e ho 6 milioni a cap. Pochi, punterò a un carneade a 1-2.
Niente alla fine San Air Padello ha cominciato la stagione in modo accettabile al Fanta. Sempre sia lodato.
Per il resto la squadra è forte, arriverò ai playoff in carrozza e poi vediamo lungo la stagione che aggiustamenti fare. Con l'ultima chiamata ho preso Giles che sulla carta quando guarisce non è male.
Chiaramente la scommesso a di stagione dopo tre partite mi ha già rotto il cazzo: Bazley (Ah, ovviamente le rotazioni non sono quelle sopra, già sta sta bello in fondo al fanta-pino). Chiedo suggerimenti per un nuovo carneade con più margine di diventare affidabile.
P.s. Mannaggia al cristianesimo Carlisle mettimi Devon sesto uomo dal pino che mi svolta la sua stagione.
hanno i numeri per metter su belle (e inutili) cifre entrambi, bisogna solo capire chi dei due verrà utilizzato dietro cauley-stain.
Prova a monitorare loro se hai la possibilità.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ci starebbe pure, vedo pure Wood a Detroit. Il punto di domanda grosso per entrambe le situazioni sono WCS/Looney e Griffin di ritorno.The Roots ha scritto: 28/10/2019, 16:42io come carneadi sto provando spellman e chriss di golden state, entrambi F.nonsense ha scritto: 28/10/2019, 15:39
hanno i numeri per metter su belle (e inutili) cifre entrambi, bisogna solo capire chi dei due verrà utilizzato dietro cauley-stain.
-
- Senior
- 839
- 536
nonsense ha scritto: 29/10/2019, 17:49Ci starebbe pure, vedo pure Wood a Detroit. Il punto di domanda grosso per entrambe le situazioni sono WCS/Looney e Griffin di ritorno.The Roots ha scritto: 28/10/2019, 16:42 io come carneadi sto provando spellman e chriss di golden state, entrambi F.
Legit, se dopo faranno dnp ciao grazie
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ok, Paschall quanti l'hanno tirato su?