rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Mr. Sloan ha scritto:quindi mi prendete per il culo per la mia olandesita' ma al momento non avete nemmeno modo di stabilire quanta acqua calda consumate voi e quanta il vicino di casa?![]()
Bonaz ha scritto:Dipende dai casi. Alcuni hanno dei contalitri, altri si calcolano in millesimi, ma effettivamente fino ad ora siam messi male
Considera che adesso è obbligatorio avere una centrale termica unica nelle nuove palazzine mentre prima poteva esserci una caldaia per ogni appartamento!! 100 kW contro 24kWx 20 appartamenti per esempio! Assurdo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: PS: non riuscirei mai ad abitare in un condominio
Bonaz ha scritto:Porsche, assurdo perchè in questo modo crei un consumo d'energia ed un inquinamento molto, ma molto superiore
E la gestione autonoma di casa tua la puoi fare anche con una centrale termica unica
PS: non riuscirei mai ad abitare in un condominio
Bonaz ha scritto:Dipende dai casi. Alcuni hanno dei contalitri, altri si calcolano in millesimi, ma effettivamente fino ad ora siam messi male
Considera che adesso è obbligatorio avere una centrale termica unica nelle nuove palazzine mentre prima poteva esserci una caldaia per ogni appartamento!! 100 kW contro 24kWx 20 appartamenti per esempio! Assurdo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Sulla decisione di quando e come accendere l'impianto di casa tua ti do ragione.
Sul fatto che inserendo un generatore unico, a condensazione, si possa risparmiare ed inquinare meno invece resto sulla mia posizione.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
...quartiere?Luca10 ha scritto:Io nella mia casa a Roma ho riscaldamento, climatizzazione e acqua calda sanitaria che arriva da un impianto di cogenerazione.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Con le nuove tecnologie, in un condominio, puoi avere una grossa caldaia unica. All'ingresso di ogni appartamento avere diversi circuiti di riscaldamento gestiti da centraline e valvole elettrotermiche. In casa tua avere un termostato per stanza e decidere di avere 19 gradi in camera, 23 in wc e 20 in cucina per esempio.
Poi la legge dice altro, ma chi ti può controllare?
Paperone ha scritto:Condivido l'appaltatore
Anche perché se vogliamo rientrare nel 20-20-20 in un modo o nell'altro bisogna ridurre i consumi, e l'unico modo è centralizzando la produzione
Poi se uno vuole girare in bermuda e avere 24° in casa con la mandata centralizzata a 70° ce la fai tranquillamente