(ah, applausi ai soliti che fanno tv con lo stesso approccio che hanno gli alcolizzati al bancone del bar. l'unico fallimento che vedo, siete voi.)
*che poi parte a tuono la diatriba Lionel vs Cristiano.

Bluto Blutarsky ha scritto: Insomma, secondo me non si può imputare a Messi di non aver vinto il Mondiale da solo. Anche perchè di gente che vince un Mondiale da solo ce n'è stato uno in cento anni. E parametrare chiunque con Maradona è ingeneroso.
The goat ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto: Insomma, secondo me non si può imputare a Messi di non aver vinto il Mondiale da solo. Anche perchè di gente che vince un Mondiale da solo ce n'è stato uno in cento anni. E parametrare chiunque con Maradona è ingeneroso.
Prendiamo atto che fino all'ottanduesimo minuto, la Germania di Beckenbauer che non era mica una brutta squadra è riuscita nell'ardua impresa di pareggiare 2-2 contro il nulla più assoluto. Visto che fino a quel momento Maradona non aveva praticamente toccato un pallone, annullato da Matthaus, e il resto dell'Argentina era - a quanto si legge in giro - praticamente inesistente.
Per non parlare dell'Uruguay che è riuscita persino a perdere contro il nulla assoluto.
Certo che tra ieri e oggi, ne ho lette di ogni su Messi e Maradona.
The goat ha scritto: oh, sia chiaro. io ho scritto su Fb prima della partita che ritengo che messi - indipendentemente dall'esito della finale - non sarà mai diego. lo pensavo prima, lo penso ora, probabilmente lo penserò in futuro. ma a volte si esagera con il buttar già uno e enfatizzare l'altro, molto spesso a sproposito. e soprattutto pare che tutto il confronto dipendesse dalla gara di ieri.
suvvia.
lele_warriors ha scritto:cmq una bella e divertente fase a gironi. ottavi buoni.
il resto veramente bruttissimo, quarti-semifinali-finale veramente noiose, una palla infinita...
Pove ha scritto:Eh già...a proposito com'era già la storia dei tedeschi e dello scalamaiali?..![]()