In an email, received minutes after NetsDaily reported on the rumor, the source wrote, "Total BS, Jarrod what ever his name is just fabricated a story"
Tranquilli che noi stiamo bene così

Radiofreccia ha scritto:Ma dopo una stagione del genere la richiesta di Howard potrebbe abbassarsi? Attualmente percepisce $ 19 mln l'anno in annuale; per quanto non sia la principale causa della totale debacle dei Lakers, di certo non sta brillando e di certo non è a livello fisici e difensivi degli anni passati. Potrebbe anche chiedere meno degli attuali $ 19 mln.
Radiofreccia ha scritto:Sì ma stiamo parlando di un futuro FA. Se io chiedo 20 ma tutte le squadre più di 15 non mi danno, io non rimango FA e scendo a compromessi.
No?
theanswer74 ha scritto: Oh, mica ha SEMPRE avuto squadroni da titolo. Così come, non essendo Gesù Cristo, pure a lui sono capitate delle stagioni non irreprensibili (come questa).
Ah, ho ricordato pure la serie vs Suns (quelli favolosi, quelli di Nash, Amare, Diaw ecc. ecc. ecc.); direi che si andò ad un passettino da un clamoroso risultato, GRAZIE a Bryant, con Smush e Kwamone titolari.
ps. altro particolare: è la Western Conference, baby.
dipper 2.0 ha scritto:theanswer74 ha scritto: Oh, mica ha SEMPRE avuto squadroni da titolo. Così come, non essendo Gesù Cristo, pure a lui sono capitate delle stagioni non irreprensibili (come questa).
Ah, ho ricordato pure la serie vs Suns (quelli favolosi, quelli di Nash, Amare, Diaw ecc. ecc. ecc.); direi che si andò ad un passettino da un clamoroso risultato, GRAZIE a Bryant, con Smush e Kwamone titolari.
ps. altro particolare: è la Western Conference, baby.
Un risultato lo abbiamo ottenuto. Bene.
Non ha avuto squadroni da titolo, è vero.
Pensiamo al perché, visto che los angeles non è l'ultimo dei mercati.
Rajon9 ha scritto:La partita l'ho vista e se fossi stato un compagno me ne sarei andato negli spogliatoi, se fossi stato il coach lo avrei sostituito. Mi hanno intristito enormemente i festeggiamenti dei compagni alla fine, sembravano tutti dei cagnolini che facevano da comparsa. Personalmente preferisco perdere una singola partita giocando di squadra e coinvolgendo tutti piuttosto che affidarmi all'eroe di turno che magari me ne fa vincere una, ma da solo nel lungo periodo non mi porta da nessuna parte. Alla fine siete usciti al primo turno di playoffs mi pare, siete i Lakers, mica una squadretta da 4 soldi, non credo che rimarrà una stagione memorabile quella.
Io non ricordo nessun altro giocatore al top, da quando seguo l'NBA, quindi dalla fine degli anni 80, che abbia preso 46 tiri in una partita. E' un gioco di squadra, prendersi 46 tiri è ridicolo anche se li metti tutti e 46. Fra l'altro ne ha presi 40 qualche settimana fa, non ricordo contro chi, solo che stavolta non mi pare gliene siano entrati granchè.
Comunque mi fermo qui, ho semplicemente espresso un parere, Kobe è un HOF mica uno scarso, io dico solo che è meno forte di quello che vorrebbe e pensa troppo a sè stesso. Io preferisco i giocatori che mettono la squadra al primo posto e Kobe non mi dà l'impressione di essere quel tipo di giocatore.
giokn90 ha scritto:Bene, e in tutto questo l'allenatore che tira fuori i cojones e invece di far prendere a Bryant tiri del cacchio si impone e fa qualcosa per cambiare la situazione?
Perchè credo che prenda 24 milioni nei prossimi 4 anni per questo motivo.
BomberDede ha scritto: Se vuoi andare a parare sul "ha fatto andare via shaq" secondo me caschi mali. Shaq doveva adattarsi a fare il n°2 (come, imho, dovrebbe fare ora Kobe) e non voleva. Ed è infatti andato a fare il numero 2 da un altra parte. Sul rapport con shaq io le colpe le darei 40%kb e 60%shaq. Come poi si è anche rivelato in molti altri team (shaq mi ha profondamente deluso negli ultimi anni).
l'errore di kobe è stato il rapport con jackson più che con shaq...sempre IMHO eh
in questo topic si è citato giocatori per singoli anelli(asteriscati) vinti, non vedo dove sia il problemadipper 2.0 ha scritto:LukaV ha scritto:
PS: non capisco il senso di citare e ricordare singole partite, singoli quarti per descriverne la grandezza
BomberDede ha scritto: Se vuoi andare a parare sul "ha fatto andare via shaq" secondo me caschi mali.Shaq doveva adattarsi a fare il n°2 (come, imho, dovrebbe fare ora Kobe) e non voleva. Ed è infatti andato a fare il numero 2 da un altra parte. Sul rapport con shaq io le colpe le darei 40%kb e 60%shaq. Come poi si è anche rivelato in molti altri team (shaq mi ha profondamente deluso negli ultimi anni).
l'errore di kobe è stato il rapport con jackson più che con shaq...sempre IMHO eh
DODO29186 ha scritto: Qui aveva anticipato la risposta qualcuno (credo Dipper): Kobe non ha mai accettato di fare il 2° violino quando Shaq era la creatura più dominante del reame cestistico mondiale, perché mai il Diesel avrebbe dovuto accettare un declassamento quando poteva ricambiarlo con la stessa moneta? Visto il rapporto tra i due e l'ego di entrambi andarsene altrove è stata una decisione pressoché ovvia. E altrettanto palese è quella di Kobe ora: finché resto a LA il primo violino sono io. E per come la vedo io se conosco il Mamba, piuttosto che cercare il sesto anello da 2°option, si ritira.
kobe 84 ha scritto: in questo topic si è citato giocatori per singoli anelli(asteriscati) vinti, non vedo dove sia il problema![]()
fammela passare dippa, capisci il momento
dipper 2.0 ha scritto:
Il passaggio tra uno e l'altro si sarebbe potuto concretizzare con più calma, diluito nel tempo. Non faccio percentuali, ritengo ci siano colpe da entrambe le parti.
Ma uno dei due ha avuto fretta di dimostrare qualcosa e non credo fosse il ciccione. Quest'ultimo si è lasciato andare negli ultimi anni di carriera, però fino al 2006 era il lungo numero 1 in NBA, e ancora oggi lo raddoppieresti. A 40 anni, grasso e seduto su una sedia.
Magari avrebbe avuto bisogno di stimoli ad L.A. e kobe di certo non ha collaborato.
Sul rapporto con jackson non mi esprimo, perchè non lo conosco a fondo.
Bryant started the year playing the best offensive basketball of his career (yes, even better than 2005-06), but his defense cost the team chances at wins, and he’s in the middle of a terrible shooting stretch – shooting over an average of more than 26 times a game over his last three contests (all losses) despite managing only a 31.6 percent mark from the field during that run. Bryant missed eight of nine shots down the stretch in a winnable game against the Bulls on Monday, and his ball domination (or, let’s cop to it, “ball hogging”) is one of the biggest reasons Steve Nash and Dwight Howard are completely out of sync in Los Angeles’ offense.
Nash established a season high of 18 points in his 17th game of the season on Monday, ridiculously low numbers when you consider his shooting gifts, and in that loss Dwight Howard only shot the ball five times against a center in Joakim Noah that he has had his way with over the years. And in an eye-rolling move in a season full of them, Lakers coach Mike D’Antoni needlessly pointed out that he’d moved Pau Gasol to the bench “permanently” in order to fully take advantage of his low posts gifts in the second unit.