Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 19/04/2012, 10:51

Ma la vostra scelta è di Utah vero ?
Libera o protetta?

Perchè in caso resti a voi , non sia mai che un colpo di fortuna vi dia una scelta top 5, con Beal sareste apposto. :icon_paper:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 19/04/2012, 11:24

.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Ma la vostra scelta è di Utah vero ?
Libera o protetta?

Perchè in caso resti a voi , non sia mai che un colpo di fortuna vi dia una scelta top 5, con Beal sareste apposto. :icon_paper:

La prima scelta 2012 dei Wolves è di proprietà degli Hornets(arrivata nella trade Paul con i Clips, la squadra di L.A. l'aveva acquisita da Minnesota diversi anni fa in trade incentrata su Marko Jaric) senza alcuna protezione.

Minnesota avrà la prima scelta 2012 dei Jazz se questi si qualificheranno per la post season.

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 19/04/2012, 13:11

Marcomax ha scritto:
.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Ma la vostra scelta è di Utah vero ?
Libera o protetta?

La prima scelta 2012 dei Wolves è di proprietà degli Hornets(arrivata nella trade Paul con i Clips, la squadra di L.A. l'aveva acquisita da Minnesota diversi anni fa in trade incentrata su Marko Jaric) senza alcuna protezione.

Minnesota avrà la prima scelta 2012 dei Jazz se questi si qualificheranno per la post season.

:notworthy: :notworthy:
Grazie mille, non ci avevo capito niente io allora.

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 23/04/2012, 19:25

dopo Rubio e Love, anche Pekovic si opererà...
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ter_Season

intanto Kahn è stato confermato anche per la prossima stagione...
che dire...
...
che l'ottimismo della promettente stagione può fuorviare i giudizi su Kahn...
comunque il rinnovo annuale è segno di una fiducia limitata...
...
speriamo solo che non faccia trade/firme a modo suo (Session, altre), ma che segua le indicazioni di Adelman...

il prossimo anno con un sistema piu rodato, Rubio con una (mezza) stagione di esperienza, Pekovic e Love...l'esperienza e intelligenza tattica di Ridnour, Darkone dal pino...un paio di nuovi innesti, DerrickWilliams che mi auguro sempre piu utilizzato da 3...
i TW me li aspetto con un record sul 60%...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 23/04/2012, 20:19

Barea ha detto che alcuni suoi compagni non sono interessati alle sorti della squadra ed è per quello che continuano a perdere
Mi auguro che queste persone a fine anno non verranno rinnovate o verrannno tagliate... Secondo voi chi sono?
Stagione sfortunata per gli infortunei: Barea, Rubio, Ridnour, Love e Pekovic ma se Utah arriverà all' ottavo posto avremo una scelta al draft e qualche prospetto interessante ci sarebbe...
Per l'estate dovremmo essere in prima linea per provare a prendere JR Smith... non credo che arrivi ma se arriva potremmo diventare una squadra temibile

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 24/04/2012, 8:54

T-wolves ha scritto:Barea ha detto che alcuni suoi compagni non sono interessati alle sorti della squadra ed è per quello che continuano a perdere
Mi auguro che queste persone a fine anno non verranno rinnovate o verrannno tagliate... Secondo voi chi sono?
Stagione sfortunata per gli infortunei: Barea, Rubio, Ridnour, Love e Pekovic ma se Utah arriverà all' ottavo posto avremo una scelta al draft e qualche prospetto interessante ci sarebbe...
Per l'estate dovremmo essere in prima linea per provare a prendere JR Smith... non credo che arrivi ma se arriva potremmo diventare una squadra temibile
non sapevo di queste "storie" che racconta Barea... mhmm... male male...

su JRSmith,boh...non mi entusiasma...
ricorda che oltre ad un 2 con punti nelle mani, ci serve anche uno che difenda un poco...

per il resto, Beasley ha dichiarato che rifirmerebbe, ma secondo me è meglio usarlo come pedina di scambio
stesso dicasi per Randolhp, che è emerso nell'ultimo mese, ma che con Love e Pekovic in campo, era meno utile del meno talentuoso Tolliver
Wes...che dire...penso che gli daremo un altra chance, anche perchè comunque il suo valore di mercato è bassissimo, e comunque non mi risulta che sia uno che "rompe"...

mabonotto
Rookie
Rookie

Messaggio da mabonotto » 28/04/2012, 11:57

Finito che quest'anno... speriamo bene per il prossimo... quindi abbiamo la scelta di utah no? speriamo in uno steal of the draft, per dirla alla Tranquillo...:-)

WolvesFan25
Senior
Senior
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 30/04/2012, 19:55

Si è ritirato Brad Miller

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/05/2012, 0:57

WolvesFan25 ha scritto:Si è ritirato Brad Miller

Solo applausi per lui.. Anche quest'anno in qualche azione ha fatto vedere tutta la sua classe. Sarei felice di vederlo nel coaching staff.. I lunghi han solo da imparare da lui.. Un trattato per quanto riguarda i passaggi.

Ora sotto col draft, e soprattutto con la free agency e le trades.. Kahn è chiamato alla offseason della vita.. Playmaker ala grande e centro ce li abbiamo.. Mancano una guardia e un'ala piccola affidabili.. NOn escludo coinvolgimenti per D-Will, magari anche in sede di draft. Il giocatore é assai forte, ma lo sacrificherei per un'altro giovane in un ruolo più bisognoso.

WolvesFan25
Senior
Senior
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 01/05/2012, 10:38

MagnusPinus ha scritto:
WolvesFan25 ha scritto:Si è ritirato Brad Miller

Ora sotto col draft, e soprattutto con la free agency e le trades.. Kahn è chiamato alla offseason della vita.. Playmaker ala grande e centro ce li abbiamo.. Mancano una guardia e un'ala piccola affidabili.. NOn escludo coinvolgimenti per D-Will, magari anche in sede di draft. Il giocatore é assai forte, ma lo sacrificherei per un'altro giovane in un ruolo più bisognoso.

Per il Draft prenderei Terrence Ross con la 18 però io preferirei sacrificare Beasley per una scelta del Draft per poi prendere magari Brad Beal che sarebbe molto adatto al nostro gioco, invece riguardando alla free agency prenderei HIbbert e in ottica scambio quello che ho detto sopra

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 01/05/2012, 11:02

WolvesFan25 ha scritto:... riguardando alla free agency prenderei HIbbert e in ottica scambio quello che ho detto sopra
guarda Wolvesfan, a me Hibbert piace molto, ma abbiamo Pekovic!!!
il centro che abbiamo, prima dell'infortunio mi pareva anche meglio di Hibbert, quindi non vedo nessun motivo per non continuare a puntare su di lui...il centro dei Pacers da piu intimidazione, ma io terrei il Pekovic visto quest'anno senza ombra di dubbio...

non è quello di C il ruolo in cui cercare rinforzi

semmai, come centro, c'è da capire quanto possiamo puntare su Milicic come cambio e come C intimidatore...
lo scorso anno è andato benissimo, quest'ultimo un pò meno...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/05/2012, 0:02

Abbiamo i diritti su Bjelica, Norel e Prestes, la scelta di Utah e un pò di spazio
Randolph, Tolliver, Miller, Beasley, Webster e forse Milicic (amnesty) sono in uscita

Io farei:
Rubio - Ridnour - Barea
FA - Lee - Ellington
Williams - Johnson - Bjelica
Love - Norel - 2nd pick
Pekovic - 1st pick - Prestes

FA = Gordon o Mayo o Williams o Allen o Young o Crawford
1st pick = Zeller o Leonard o Melo
2nd pick = PF

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 02/05/2012, 0:42

T-wolves ha scritto:Abbiamo i diritti su Bjelica, Norel e Prestes
Di questi tre l'unico che potrebbe tornare utile ad oggi è Bjelica, che teoricamente potrebbe anzi essere un possibile titolare viste la pochezza di Johnson e la poca adattabilità odierna di Williams al ruolo.

Norel è rientrato a Novembre dal secondo (almeno) grave infortunio al ginocchio della sua ancor breve carriera: ha recuperato molto bene e sta concludendo una stagione comunque notevole, ma il suo sviluppo ne ha chiaramente sofferto. Al di là dell'evoluzione tecnica, forzatamente rallentata da questi infortuni ma che comunque non gli preclude certo un buon futuro, il problema più grosso è che adesso peserà venti chili: non è quindi minimamente proponibile un suo passaggio in NBA, per il quale dovrebbe affrontare un massiccio sviluppo muscolare non certo sostenibile dal suo fragile fisico. Almeno un'altra stagione in Europa (o anche due) è auspicabile prima di poter anche solo pensare di portarlo negli USA, possibilmente a un livello leggermente più alto di Badalona, per il quale d'altra parte ha dimostrato di essere pronto.

Per Prestes il discorso è simile: anche lui è stato rotto fino a Marzo, per poi riprendere a giocare in Lituania; lui l'ho seguito molto poco, mi è sembrato ancora un po' arrugginito nonostante il comunque soddisfacente scorcio di stagione. Al momento della scelta era il giocatore più pronto per il salto americano ma dopo l'infortunio ha ancora da mettere nelle gambe un numero decente di partite ad alto livello, motivo per cui credo che anche in questo caso non ci sia assolutamente da pensare a portarlo oltre l'Atlantico prima che abbia disputato un'altra stagione, possibilmente potendo tornare in ACB.

WolvesFan25
Senior
Senior
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 02/05/2012, 9:42

Secondo me il giocatore adatto a noi al prossimo Draft è Brad Beal mi sembra più che ottimo però per prenderlo ci servirà una scelta in top5 quindi farei un tentativo a sacrificare Beasley

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 02/05/2012, 14:17

WolvesFan25 ha scritto:Secondo me il giocatore adatto a noi al prossimo Draft è Brad Beal mi sembra più che ottimo però per prenderlo ci servirà una scelta in top5 quindi farei un tentativo a sacrificare Beasley

Per Beasley non ti danno nulla.. mai nella vita una scelta al draft così in alto.. Oltretutto scade.. L'unica chance di avere una scelta alta di questo draft é lasciar partire Derrick.. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”