Libera o protetta?
Perchè in caso resti a voi , non sia mai che un colpo di fortuna vi dia una scelta top 5, con Beal sareste apposto.

.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Ma la vostra scelta è di Utah vero ?
Libera o protetta?
Perchè in caso resti a voi , non sia mai che un colpo di fortuna vi dia una scelta top 5, con Beal sareste apposto.
Marcomax ha scritto:.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Ma la vostra scelta è di Utah vero ?
Libera o protetta?
La prima scelta 2012 dei Wolves è di proprietà degli Hornets(arrivata nella trade Paul con i Clips, la squadra di L.A. l'aveva acquisita da Minnesota diversi anni fa in trade incentrata su Marko Jaric) senza alcuna protezione.
Minnesota avrà la prima scelta 2012 dei Jazz se questi si qualificheranno per la post season.
non sapevo di queste "storie" che racconta Barea... mhmm... male male...T-wolves ha scritto:Barea ha detto che alcuni suoi compagni non sono interessati alle sorti della squadra ed è per quello che continuano a perdere
Mi auguro che queste persone a fine anno non verranno rinnovate o verrannno tagliate... Secondo voi chi sono?
Stagione sfortunata per gli infortunei: Barea, Rubio, Ridnour, Love e Pekovic ma se Utah arriverà all' ottavo posto avremo una scelta al draft e qualche prospetto interessante ci sarebbe...
Per l'estate dovremmo essere in prima linea per provare a prendere JR Smith... non credo che arrivi ma se arriva potremmo diventare una squadra temibile
WolvesFan25 ha scritto:Si è ritirato Brad Miller
MagnusPinus ha scritto:WolvesFan25 ha scritto:Si è ritirato Brad Miller
Ora sotto col draft, e soprattutto con la free agency e le trades.. Kahn è chiamato alla offseason della vita.. Playmaker ala grande e centro ce li abbiamo.. Mancano una guardia e un'ala piccola affidabili.. NOn escludo coinvolgimenti per D-Will, magari anche in sede di draft. Il giocatore é assai forte, ma lo sacrificherei per un'altro giovane in un ruolo più bisognoso.
guarda Wolvesfan, a me Hibbert piace molto, ma abbiamo Pekovic!!!WolvesFan25 ha scritto:... riguardando alla free agency prenderei HIbbert e in ottica scambio quello che ho detto sopra
Di questi tre l'unico che potrebbe tornare utile ad oggi è Bjelica, che teoricamente potrebbe anzi essere un possibile titolare viste la pochezza di Johnson e la poca adattabilità odierna di Williams al ruolo.T-wolves ha scritto:Abbiamo i diritti su Bjelica, Norel e Prestes
WolvesFan25 ha scritto:Secondo me il giocatore adatto a noi al prossimo Draft è Brad Beal mi sembra più che ottimo però per prenderlo ci servirà una scelta in top5 quindi farei un tentativo a sacrificare Beasley