Il Padova ha segnato 28 gol in meno ma e´ un dato figlio della stagione del Pescara, il dato del Padova ci stá..sono fuori scala gli 80 gol segnati dal Pescara

A.F.D.U.I. President ha scritto:Si infatti l´eventule stagione di serie A non puó prescindere da Insigne in primis e Immobile in seconda battuta. Gli altri uomini chiave invece son tutti di proprietá.
Il Padova ha segnato 28 gol in meno ma e´ un dato figlio della stagione del Pescara, il dato del Padova ci stá..sono fuori scala gli 80 gol segnati dal Pescara
Alla grande, ero in linea con lui e si è visto nettamente che voleva crossare, tra l'altro alla fine lo ha ammesso anche lui con grande tranquillitàlele_warriors ha scritto:tutto va bene,ma il secondo gol di insigne a casa mia si chiama: CULO
secondo te...poi nel ns. calcio è un pò diverso..defendthestar ha scritto:su insigne come seconda punta, non son d'accordo, secondo me è il classico giocatore che deve partire lontano, tagliare in due la difesa e dettare il passaggio
defendthestar ha scritto:ma io non son sicuro che al livello superiore il pescara debba subire, si continua a dire che il nostro campionato è al ribasso, basti vedere che quest anno fino a settimana scorsa potevano andare a rischiare la retrocessione un 7-8 squadre. poi non dimentichiamoci che apparte qualche sporadica squadra, nessuno offre un gioco o un tatticismo sfrenato, chi è che ad oggi mostra un bel gioco? chi è che riesce a mettere in difficoltà le grandi? solo la juve dimostra di esserci, ma non è che mostra un gioco bellissimo, non è mai sulle gambe questo si, ma bisogna dire che è molto CINICA, perciò credo che il pescara ovvio magari subirà contro il milan, il napoli o la juve di turno, ma a salvarsi credo ce la faccia molto bene e anche in fretta.
su insigne come seconda punta, non son d'accordo, secondo me è il classico giocatore che deve partire lontano, tagliare in due la difesa e dettare il passaggio
Granchio ha scritto:Alla grande, ero in linea con lui e si è visto nettamente che voleva crossare, tra l'altro alla fine lo ha ammesso anche lui con grande tranquillitàlele_warriors ha scritto:tutto va bene,ma il secondo gol di insigne a casa mia si chiama: CULO
Su Brosco, è stato fuori un mese per infortunio, ed è rientrato nel ns. momento peggiore, ha giocato nella serie di sconfitte consecutive (ma era sinceramente incolpevole) ed ora è tornato a sedersi. Ho scoperto da quello che mi dicevi che l'anno scorso ha combinato disastri da voi, ma ti dirò, da noi secondo me sta andando bene.
Granchio ha scritto:Immobile è bravo, molto bravo, fa movimenti, eioca per la squadra etc. tutto quello che hai detto è giusto. Ma paradossalmente (ammesso pure che il numero di gol non sia "dopato" dagli schemi d'attacco di questa squadra) rimane più semplice oggi nel calcio italiano trovare un Immobile che non un InsigneTeo ha scritto:Premetto che ho visto 3 partite del Pescara quest'anno, ma quello che fa Immobile nello schema zemaniano è fondamentale, anche per i compagni che stanno a fianco. Un centravanti che fa quel movimento e si fa trovare in più zone dell'attacco, permette un ampia varietà di tagli e inserimenti da parte dei compagni sia d'attacco che di centrocampo (che poi è il segreto del gioco di Zeman).
Come ho detto dopo Pescara, Verratti in quel ruolo in serie A secondo me non può giocare, soprattutto in uno schema in cui le mezzali sono più offensive che difensive, appena riceve un po' di pressing fisico o se ci sono giocate sulla trequarti andrebbe sotto, anche pesantemente.
Su Verratti, il suo ruolo è quello, poi può giocare con un centrocampo con 2 o 3 centrali, non importa
Non pensare che vada così sotto fisicamente, d'altronde un giocatore come Pizarro, con lo stesso fisico, si è fatto la sua bella carriera qui. Ad oggi, rispetto al cileno, Verratti ha lo stesso fisico, molto meno gioco lungo, meno esperienza sui "tempi di gioco" ma tecnicamente e con la palla tra i piedi probabilmente gli è già superiore
Mah..per i 5 cm. dell'altezza, ammesso che wikipedia sia dalla parte della ragione, non credo che ci sia tutta questa differenza..di testa la prendeva poco Pizarro e la prenderà poco VerrattiTeo ha scritto:Oddio, Pizzaro è 5 cm e 5 kili in più di Verratti, contano parecchio, ma parecchio fisso.