Il che in sostanza è come dire che se tu fossi un imprenditore e un tuo dipendente rubasse in un negozio, tu saresti d'accordo che la colpa è anche tuaBounce ha scritto:Dietto ha scritto: Quindi secondo te le squadre dovrebbero pagare perchè i loro tesserati sono vergognosamente ingordi?
secondo me si
COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Invece secondo il mio parere se un giocatore fa quelle porcate all'oscuro della società deve pagare lui e non la società.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Nas ha scritto:Invece secondo il mio parere se un giocatore fa quelle porcate all'oscuro della società deve pagare lui e non la società.
anche perchè Masiello visto che si parla di lui, comprato per la metà a 3.5 mln + Defendi, + contratto da 800 mila euro per 4 anni... ora quei 3,5 +3,2(di ingaggio)= 6,7 mln di euro buttati via dalla società... e per una squadra medio piccola sono Tanti Tanti soldi... ci pensa la famiglia Masiello a risarcire (grazie al fratello??? )
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
In qualche caso poi la società è stata anche danneggiata dalla corruzione del giocatore, vedi il Bari con l'autogol di Masiello. Dargli pure una punizione pesante mi parrebbe di volerli cornuti e mazziati.
Diverso il caso in cui una società si sia in qualche modo avvantaggiata o qualche dirigente sia stato a conoscenza ed abbia taciuto.
Diverso il caso in cui una società si sia in qualche modo avvantaggiata o qualche dirigente sia stato a conoscenza ed abbia taciuto.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
steve ha scritto:ma sbaglio o si parla che qualcuno della società Lecce abbia pagato Masiello? in sto caso (sempre se verrà confermato) il Lecce sicuro in B eh
OT. Anche senza questo il Lecce è quasi sicuro in B ormai.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
steve ha scritto:Nas ha scritto:Invece secondo il mio parere se un giocatore fa quelle porcate all'oscuro della società deve pagare lui e non la società.
anche perchè Masiello visto che si parla di lui, comprato per la metà a 3.5 mln + Defendi, + contratto da 800 mila euro per 4 anni... ora quei 3,5 +3,2(di ingaggio)= 6,7 mln di euro buttati via dalla società... e per una squadra medio piccola sono Tanti Tanti soldi... ci pensa la famiglia Masiello a risarcire (grazie al fratello??? )
Chi è il fratello?
Comunque i 3.2 di ingaggio vengono risparmiati ovviamente (quelli non già pagati).
Se il Lecce retrocede sul campo e viene provata la corruzione di Masiello da parte di uno dei loro executives, vanno in Lega Pro almeno. Ed attenzione: non è necessario che sia stato un uomo societario per una penalizzazione. Anni fa all'Empoli diedero dei punti (mi sembra 2) di penalizzazione quando un tifoso avvicinò Stefano Farina proponendogli di essere "più gentile" con la sua squadra, senza fare cifre specifiche e senza avere legami con la squadra. Situazione assurda per me, ma se in quel caso ci fu penalizzazione, figuriamoci in caso di corruzione comprovata...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
auguro tante brutte cose a masiello e tutti quelli come lui.
fiducioso che in carcere a bari qualcuno si diverta

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12674
- 2202
Fabio Capello: "Questo è il primo campionato regolare dopo calciopoli" (6 maggio 2011)

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
lele_warriors ha scritto:auguro tante brutte cose a masiello e tutti quelli come lui.
dubito fortemente lo mettano in carcere a Bari, lo darebbero in pasto ai cani , i suoi avvocati faranno in modo che ciò non avvenga..

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Bellissimo il video in cui dopo l'autogol di Masiello si sente uno che applaude e con fare ironico gli urla "BRAVO...BRAVO" 

-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Dietto ha scritto:Il che in sostanza è come dire che se tu fossi un imprenditore e un tuo dipendente rubasse in un negozio, tu saresti d'accordo che la colpa è anche tua
il tuo mi pare un esempio poco calzante e di sicuro non è quello che intendo
se il mio dipendente crea un danno ad un cliente della mia azienda nell'ambito del suo lavoro, paga l'azienda (che non è necessariamente identificabile con l'imprenditore stesso fra l'altro). poi magari internamente farò in modo di farlo allontanare o di sanzionarlo in qualche modo.
se il mio dipendente, nell'ambito della sua vita privata, compie un reato ne risponde direttamente lui
se Masiello fosse coinvolto in un omicidio, il Bari non rischierebbe alcuna sanzione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
secondo me il passo giusto è quello che ha fatto il novara,o dovrà fare,nelle nuove clausole dei contratti con i calciatori.
io società cmq,se sono totalmente all'oscuro,poi ho pure il diritto di rivalermi sul masiello della situazione,ma totalmente.
masiello deve pagare fino alla fine,deve rendersi conto di quanto schifo faccia,lui e come tutti quelli come lui.
io società cmq,se sono totalmente all'oscuro,poi ho pure il diritto di rivalermi sul masiello della situazione,ma totalmente.
masiello deve pagare fino alla fine,deve rendersi conto di quanto schifo faccia,lui e come tutti quelli come lui.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
lele_warriors ha scritto:secondo me il passo giusto è quello che ha fatto il novara,o dovrà fare,nelle nuove clausole dei contratti con i calciatori.
Mi sento di concordare.

-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
The Answer Palermitano ha scritto:Bellissimo il video in cui dopo l'autogol di Masiello si sente uno che applaude e con fare ironico gli urla "BRAVO...BRAVO"
aveva avuto la soffiata giusta

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Boh, a me 'sta cosa delle società all'OSCURO DI TUTTO puzza tantissimo. All'interno di uno spogliatoio si sa tutto di tutti per me.
Ciò detto, fino a che non ci siano prove della conoscenza delle società di attività illecite dei propri tesserati, sono contrario alla responsabilità oggettiva.
Ma sottolineo i fortissimi dubbi di cui sopra.
Ciò detto, fino a che non ci siano prove della conoscenza delle società di attività illecite dei propri tesserati, sono contrario alla responsabilità oggettiva.
Ma sottolineo i fortissimi dubbi di cui sopra.