longinus ha scritto:non so voi,ma io considerando che i lakers non paiono interessati,direi che l'unica alternativa è tenere duro fino alla deadline e cercare di"spremere"il piu possibile i nets ottenendo il massimo possibile,sul modello di denver l'anno passato,anche a costo di perderlo a fine anno a zero se va male.
quindi prima scelta,lopez,brooks,scadenze,tutto quello che si può avere.
e che la proprietà se ne faccia una ragione,se non siamo proprio competitivi nell'immediato dopo trade.
EDIT:no dai,sul nostro di topic gasol+artest non si può sentire,dai.almeno un minimo di decoro fra di noi,diamine

"Paiono", termine giusto. Tattica che non sta funzionando, ma in realtà i Lakers sono più che interessati.
Intanto mi sono premunito di avvisare Kupkazz della vostra proposta, cioè Gasol, MWP (the artist once known as Artest) e scelte per Dwight Howard e Turkoglu, il GM dei Lakers ha raccolto con sgomento una richiesta tanto pesante ma, essendo di buon cuore, ha deciso di farvi contenti ed accettare. Domani la cosa sarà ufficializzata!
Fazz ha scritto:D. Ray ha scritto:Ma i Lakers non hanno una TPE da 9 milioni?
Sì, ma per Turkoglu e Howard è perfettamente inutile.
Torna buona al limite per togliere altra fuffa.
Tipo che prendendo Duhon e Richardson quella TPE viene esaurita alla perfezione (avanzano 100k), così, per buttar lì un'idea...
Non so se essere contento o terrorizzato di questa proposta... Duhon e J- Rich per la TPE, quindi Bynum ed uno fra Blake e McBob per DH... c'è il rischio pure che i Magic e Lakers ci stiano (anche se J-Rich, per motivi a me oscuri, l'avete appena rinnovato, non credo che siate ansiosi di darlo via), ma a quel punto se non riuscissimo a dar via uno fra MWP, Barnes, Ebanks, Turkoglu, Kapono, Walton per una PG decente ci troveremmo con 6 ali, J-Rich a fare il cambio di Kobe e come PG Duhon e Fisher che va per i 38... voi non potreste comunque ricostruire, avreste comunque Turkoglu ed un bel gruppo di contratti lunghi, senza coinvolgere un terzo team direi che non sarebbe eccezionale per nessuna delle due squadre.