Messaggio
da lebronpepps » 06/03/2012, 19:07
commento solo ora la prova di Rondo che avevo visto in diretta,una roba incredibile onestamente,con un altro OT faceva 20+20+20 numeri che non so se siano visti (anche) in questa lega,forse il Chamberlain dell'anno che vinse la classifica degli assist...
anche la prodezza di Pierce è stata impressionante,era anche un pò fuori equilibrio dopo la finta,si tratta davvero di avere la freddezza del campione lì,contro i Knicks vengono fuori sempre partite emozionanti,sembra che riescano a risvegliare il nostro orgoglio,si sono visti sprazzi dei veri Celtics...
volevo fare anche una riflessione su Garnett,io un KG così in forma non lo ricordo da diverso tempo(sarà anche la gestione del Doc forse oltre al fatto di esser riuscito a star lontano dagli infortuni,tocchiamo ferro)ed è un peccato sprecarlo per via di una squadra non all'altezza,ad oggi di giocatori degni di far parte di una contender ne vedo 6 onestamente(i Big Four + Bass e Pietrus),va detto che questa squadra era stata costruita anche con Jeff Green(ma sbaglio o era in borghese in panchina domenica??) che avrebbe allungato ulteriormente la rotazione,tocca sperare in un Bradley che sale di livello visto che io di speranze in Dooling ne ripongo poche,e che tra Wilcox e JO venga fuori il rendimento di un lungo decente,anche se il primo per l'energia che ci mette non mi dispiace(fermo restando che con questa frontline le buschi dalle powerhouse della lega)...
Like
0
Share