ilya ha scritto: Purtroppo per te(e gli altri GM) non ci credi neanche tu, quest'anno sono sicuramente più forte! Anche perchè ci voleva poco... :D
Sono, minimo, da play off.Â![]()
ad est. A ovest giocheresti per non retrocedere.
ilya ha scritto: Purtroppo per te(e gli altri GM) non ci credi neanche tu, quest'anno sono sicuramente più forte! Anche perchè ci voleva poco... :D
Sono, minimo, da play off.Â![]()
Ad ovest ci sono 2-3 squadre buone e poi rimane tanta brava ed onesta manovalanza...kachlex ha scritto: ad est. A ovest giocheresti per non retrocedere.
L'ho letta solo adessoilya ha scritto: Ad ovest ci sono 2-3 squadre buone e poi rimane tanta brava ed onesta manovalanza...
bure ha scritto: ma quanti cazzo di doppi ruoli ha vicram?!ÂÂ
Anche quest'anno neanche uno x i BatteriesÂ
W-H-I-N-E-Rbure ha scritto:Anche quest'anno neanche uno x i BatteriesÂ
ma come fai a non sentirti ridicolo a usare quel termine con me?ÂThe Anzer ha scritto: Bring it on loser!
Scusami tanto, ma visto che avete vinto due stanleit su due non ti si può dire un cazzo? Dovrei sentirmi ridicolo?bure ha scritto: ma come fai a non sentirti ridicolo a usare quel termine con me?Â
2 su 2, and counting
beh forse forse darmi del loser è un pò inappropriato, no?The Anzer ha scritto: Scusami tanto, ma visto che avete vinto due stanleit su due non ti si può dire un cazzo? Dovrei sentirmi ridicolo?
Dovresti sentirti ridicolo tu a scrivere certe cose.
Per tua info loser in inglese significa sia perdente che sfigatobure ha scritto: beh forse forse darmi del loser è un pò inappropriato, no?
e invece dovrei sentirmi ridicolo io che mi permetto di risponderti..va beneÂ
aaaaah.. in quel senso.. è che io sono abituato a dartelo nell'altro senso e quindi non ci pensavo :figo:The Anzer ha scritto: Per tua info loser in inglese significa sia perdente che sfigato
Quindi darti del loser non è fuori luogo, nonostante le tue due vittorie.
bure ha scritto: aaaaah.. in quel senso.. è che io sono abituato a dartelo nell'altro senso e quindi non ci pensavo :figo:
Robin ha scritto:
tra fake e i suoi amanti, bure ha dato veramente tanto a questa dinastyÂ