Il prossimo potrebbe essere uno di voi

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
maxmicio ha scritto:È prevista una ripresa del mercato immobiliare?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:maxmicio ha scritto:È prevista una ripresa del mercato immobiliare?
Ad oggi no. L'altra sera parlavo con un mio amico che lavora in un'agenzia immobiliare della mia zona e diceva che per ora stanno a galla, ma che la luce in fondo al tunnel è ancora lontana
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
maxmicio ha scritto:
Ha per caso definito quanto lontana? 5 anni? 10 anni?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:maxmicio ha scritto:
Ha per caso definito quanto lontana? 5 anni? 10 anni?
Credo non lo sappia nemmeno lui![]()
Come dice Pap,
Gli incentivi degli ultimi anni hanno mosso qualcosa nelle ristrutturazioni, ma in generale gira poco anche perché c'è tanto invenduto nuovo.
Se devi vendere adesso è una fregatura, se acquisti è il momento giusto
maxmicio ha scritto: Grazie.
Ho «dovuto» comperare () e non vorrei aspettare troppo (più di 5 anni) per vendere.
BruceSmith ha scritto:
se devi vendere per poi prendere una casa più grande, (teoricamente) ti conviene comunque farlo adesso
maxmicio ha scritto:BruceSmith ha scritto:
se devi vendere per poi prendere una casa più grande, (teoricamente) ti conviene comunque farlo adesso
No, vendere e poi sparire
A.F.D.U.I. President ha scritto: Oggi succede che il fratello scopre che un animale ha devastato l'isolamento del tetto, i danni ammontano a circa 25mila euro e ha detto alla mia ragazza che o paga anche lei oppure può pagare lui ma lei deve rinunciare al suo terzo di quota.
A voi vengono in mente soluzioni diverse dal prenderlo a calci nel culo?
Spree ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto: Oggi succede che il fratello scopre che un animale ha devastato l'isolamento del tetto, i danni ammontano a circa 25mila euro e ha detto alla mia ragazza che o paga anche lei oppure può pagare lui ma lei deve rinunciare al suo terzo di quota.
A voi vengono in mente soluzioni diverse dal prenderlo a calci nel culo?
Credo che basti spiegargli che legalmente non funziona per niente così. In Italia ne sono assolutamente certo, all'estero no ma direi che ci sono pochi dubbi.