doc G ha scritto: No, per questa volta ce lo hanno chiesto per piacere ed allora lo lasciamo a quelli del Perugia calcio. Ma solo per stavolta.
ma quelli di Terni a Perugia possono circolare liberamente o abbisognano di scorta ?

doc G ha scritto: No, per questa volta ce lo hanno chiesto per piacere ed allora lo lasciamo a quelli del Perugia calcio. Ma solo per stavolta.
frog ha scritto: ma quelli di Terni a Perugia possono circolare liberamente o abbisognano di scorta ?
doc G ha scritto: No, basta che ci mettiamo una patata in bocca mentre parliamo, in modo da assumere l'accento perugino.
O mettere un pass al collo con su scritto "Io sono amico di Michele Fulmine".
doc G ha scritto: Mike, il campo da calcio lo sta cercando lui....
Se il Madonna Alta Football club ci aiuta avremo basket, calcio e cena tutti nel giro di 100 mt, dietro lo stadio Curi, ma ancora purtroppo non abbiamo certezze.
thundermike ha scritto: 'Io so amico de Michele Fulmine' prego, e va anche detta pronunciandola col donca, sennò gimo 'ntn'anglo e ve riempimo de botte 'ntla testa. Per chi ha problemi di pronuncia, può fare riferimento a questi 2 video educativi :gazza::
http://www.youtube.com/watch?v=xmFnvrKa_B8&translated=1
http://www.youtube.com/watch?v=V2l7Xie_vSk&feature=related
Per il basket mi hanno sconsigliato il capitini (non so bene perchè, devo sentire il mio amico) e mi hanno consigliato quello di Olmo. Certo, non ci si va in bicicletta o a piedi...Â![]()
La cena dov'è Doc?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
doc G ha scritto: . Io li conosco solo "La locanda dell'Olmo", ma come prezzi temo andremmo fuori budget!
Paperone ha scritto: volete ancora giocare? porto le carte da ramino, se preferite :D
Io porto l'attrezzatura da football! Non si sa mai...Âshilton ha scritto: Grande Teo, fai una cosa.....porta anche il casco.
Si sa mai.
One ha scritto: Ahia....
Non c'è spree ma c'è teo.
Minchia.
:lol2:doc G ha scritto: PS componimento di mio figlio a scuola, in seconda elementare.
"Tutte le sere arriva una ragazza ucraina e con papà vanno in camera da letto."
Poi ha, per fortuna, aggiunto: "perchè papà deve fare la puntura!"
Fortuna che l'infermiera arriva ad ora di cena e mia moglie è sempre in casa!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!