Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Freddy Adu

La gente vuole solo il goal
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: Freddy Adu

Messaggio da azazel » 08/05/2010, 4:12

Korateng ha scritto: Questa la partita di Freddy Adu contro il Paok nel derby dei Play Off http://www.youtube.com/watch?v=-ohcD8r-tr0" onclick="window.open(this.href);return false;

La partita che si sarebbe dovuta svolgere ieri in quel di Atene è stata annullata per i disordini del dopo gara nella partita Paok-Aris.

uahaahahahahah esilarante, un minuto e trentasette secondi, da cui detrarre una manciata di secondi in cui sistema per due volte la palla per tirare una punizione laterale e una decina di secondi in cui c' è un primo piano a palla ferma, 0 tiri in porta, qualche passaggio a centrocampo, 2 3 falli subiti e visto che per fare gli "highlights" c' è stato buttato dentro pure un retropassaggio a centrocampo devo dedurre che c' è proprio tutto quello che ha fatto in sta partita, il tutto in 63 minuti (almeno quello è il momento dell' ultima azione del video) Adu was the only Aris player that playied good.
ahahahahahahahahah, bentornato comunque.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 08/05/2010, 7:36

sognando california ha scritto: Korateng? il tuo nick è curioso... e mi ricorda qualcosa apparentemente connesso proprio ad Adu: ovvero Koranteng! troppo simile per non prestarci caso. Bentornato!

Grande!!! ero sicuro te ne accorgevi :applauso:

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 08/05/2010, 7:41

azazel ha scritto: uahaahahahahah esilarante, un minuto e trentasette secondi, da cui detrarre una manciata di secondi in cui sistema per due volte la palla per tirare una punizione laterale e una decina di secondi in cui c' è un primo piano a palla ferma, 0 tiri in porta, qualche passaggio a centrocampo, 2 3 falli subiti e visto che per fare gli "highlights" c' è stato buttato dentro pure un retropassaggio a centrocampo devo dedurre che c' è proprio tutto quello che ha fatto in sta partita, il tutto in 63 minuti (almeno quello è il momento dell' ultima azione del video) Adu was the only Aris player that playied good.

Ciao!!! guarda ti dico il risultato: 3-0 per il Paok, partita pessima dell'Aris che è andata più vicina al gol solo nelle due punizioni di Adu, ovviamente lo dico anche io non è stata una partita esaltante, ma vista in diretta e completa ti fa cambiare idea poichè TUTTI i giocatori dell'Aris sembravano impacciati e perdevano sempre e solo palla, chiusi nella loro metà campo, Adu è stato l'unico in grado di far ripartire la squadra, guadagnandosi quelle punizioni che poi hanno scaturito buone occasioni, alla fine in fatti sono stati proprio i tifosi del Paok a dire che Adu è stato l'unico in palla.. Ciao!!

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 08/05/2010, 9:36

azazel ha scritto: uahaahahahahah esilarante, un minuto e trentasette secondi, da cui detrarre una manciata di secondi in cui sistema per due volte la palla per tirare una punizione laterale e una decina di secondi in cui c' è un primo piano a palla ferma, 0 tiri in porta, qualche passaggio a centrocampo, 2 3 falli subiti e visto che per fare gli "highlights" c' è stato buttato dentro pure un retropassaggio a centrocampo devo dedurre che c' è proprio tutto quello che ha fatto in sta partita, il tutto in 63 minuti (almeno quello è il momento dell' ultima azione del video) Adu was the only Aris player that playied good.
Insomma il palcoscenico greco sta facendo bene al piccolo grande Adu :)

PS Ai spik inglisch

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 08/05/2010, 12:29

Korateng ha scritto: Questa la partita di Freddy Adu contro il Paok nel derby dei Play Off http://www.youtube.com/watch?v=-ohcD8r-tr0" onclick="window.open(this.href);return false;

La partita che si sarebbe dovuta svolgere ieri in quel di Atene è stata annullata per i disordini del dopo gara nella partita Paok-Aris.

indubbiamente un partitone, un fenomeno... :notworthy:

questo qua è stato pompato in una maniera incredibile quando era un ragazzino, ma ora e poi anche nel futuro è e sarà un mediocre, come tanti in A o in più basso ancora.. se fosse in una squadra decente, non in grecia, farebbe la fine di un adiyiah qualsiasi.
Ultima modifica di BigBen Wallace il 08/05/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Ex The Little Prince

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 08/05/2010, 15:38

BigBen Wallace ha scritto: indubbiamente un partitone, un fenomeno... :notworthy:

questo qua è stato pompato in una maniera incredibile quando era un ragazzino, ma ora e poi anche nel futuro è e sarà un mediocre, come tanti in A o in più basso ancora.. se fosse in una squadra decente, non in grecia, farebbe la fine di un adiyiah qualsiasi.

Vedremo dai... speriamo ti sbagli...

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 08/05/2010, 17:44

Korateng ha scritto: Vedremo dai... speriamo ti sbagli...

io non auguro a nessuno di avere carriere di mediocrità o peggio, semplicemente in base a quello che si vede oggi e anche a quello che si è visto prima, non ha i colpi e la mentalità per giocare in uno dei principali campionati europei. 
se per fare bene in una squadra come detto pagine fa, deve sentirsi la stella indiscussa, mi spiace, ma non lo sarà mai, a meno che non resti a giocare in grecia in una squadretta. se viene in un campionato italiano, in una medio-grande, si troverà sempre una decina di elementi migliori.
Ex The Little Prince

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 08/05/2010, 18:07

BigBen Wallace ha scritto: io non auguro a nessuno di avere carriere di mediocrità o peggio, semplicemente in base a quello che si vede oggi e anche a quello che si è visto prima, non ha i colpi e la mentalità per giocare in uno dei principali campionati europei. 
se per fare bene in una squadra come detto pagine fa, deve sentirsi la stella indiscussa, mi spiace, ma non lo sarà mai, a meno che non resti a giocare in grecia in una squadretta. se viene in un campionato italiano, in una medio-grande, si troverà sempre una decina di elementi migliori.

Mah io non penso che Adu non abbia i colpi, per adesso, 20 anni, non ha forse la mentalità a mio parere, ma i colpi penso che siamo quasi tutti d'accordo li abbia. L'anno scorso mi ricordo che giocò contro la Juventus quando era nel Monaco e saltando tre avversari subi il fallo da rigore, quest anno "man of the match" contro l'Olympiacos, squadra da champions league, l'estate scorsa giocò con gli States due partite contro Argentina e Spagna risultando in tutte e due il migliore giocatore, rivediamo le giocate dei suoi U20 sopratutto i Mondiali e fece benissimo tanto da arrivare terzo nella classifica del "pallone d'oro dei mondiali U20", in MLS dai 14 ai 17 anni fece grandi cose per un giocatore che sarebbe dovuto essere negli allievi di qualche squadra, il primo anno al Benfica a 18 anni fece 18 apparizioni e 5 goal di cui 3 decisivi, 2 per il passaggio di vari turni della coppa di portogallo e 1 altrettanto fondamentale per i tre punti in campionato.
Ti linko un video che ho personalmente realizzato, dove si potrà intuire molto chiaramente che a questo giocatore sicuramente non sono i colpi che mancano. http://www.youtube.com/watch?v=ewuczYjzwRE" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ! spero cambi idea su questo giovane che a parer mio potrà diventare veramente un bel giocatore.

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 09/05/2010, 0:33

Korateng ha scritto: Ti linko un video che ho personalmente realizzato, dove si potrà intuire molto chiaramente che a questo giocatore sicuramente non sono i colpi che mancano. http://www.youtube.com/watch?v=ewuczYjzwRE" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ! spero cambi idea su questo giovane che a parer mio potrà diventare veramente un bel giocatore.

E qualcuno continuava a chiamarlo "Trinità"...  Questo topic mi sembra "impatanato" in una querellle infinita... Spero che Adu calciatore esploda calcisticamente parlando... ed in attesa decido di autosospendermi d'ora innanzi dal postar qui interventi.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 09/05/2010, 9:22

sognando california ha scritto: E qualcuno continuava a chiamarlo "Trinità"...  Questo topic mi sembra "impatanato" in una querellle infinita... Spero che Adu calciatore esploda calcisticamente parlando... ed in attesa decido di autosospendermi d'ora innanzi dal postar qui interventi.

Ciao non ho capito scusa qual è il motivo di questo tuo ritiro?

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 09/05/2010, 10:34

Korateng ha scritto: Ti linko un video che ho personalmente realizzato, dove si potrà intuire molto chiaramente che a questo giocatore sicuramente non sono i colpi che mancano. http://www.youtube.com/watch?v=ewuczYjzwRE" onclick="window.open(this.href);return false;

:offtopic:

Caro Korateng/freddyadu/curvasud92 (e magari curvanord, solo che non mi va di guardare gli IP...) credo sia ora di finirla qui. Hai praticamente confessato. Hai detto di aver fatto tu il video, e infatti su  YouTube c'è scritto che l'ha realizzato curvasud92, che altri non è che TE.

Sono costretto ad avvertirti, il regolamento vieta l'uso di nickname replicanti. O ne usi uno solo o verrai bannato. Basta trolleggiamenti, grazie. Questo topic ha già avuto troppi flame. Cos apraticamente mai avvenuta in precedenza.
Apprezziamo la tua passione per Freddy Adu, davvero, ma per favore cerca di mantenerla nei limiti.
CARTELLINO GIALLO.

... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

curvanordmarco
Newbie
Newbie

Messaggio da curvanordmarco » 09/05/2010, 12:00

francospicciariello ha scritto: :offtopic:

Caro Korateng/freddyadu/curvasud92 (e magari curvanord, solo che non mi va di guardare gli IP...) credo sia ora di finirla qui. Hai praticamente confessato. Hai detto di aver fatto tu il video, e infatti su  YouTube c'è scritto che l'ha realizzato curvasud92, che altri non è che TE.

Sono costretto ad avvertirti, il regolamento vieta l'uso di nickname replicanti. O ne usi uno solo o verrai bannato. Basta trolleggiamenti, grazie. Questo topic ha già avuto troppi flame. Cos apraticamente mai avvenuta in precedenza.
Apprezziamo la tua passione per Freddy Adu, davvero, ma per favore cerca di mantenerla nei limiti.
CARTELLINO GIALLO.

dopo questa ennesima cazzata ti invito a vedere l'indirizzo ip e sinceramente mi sono rotto i coglioni....quindi non mi vedrete piu in questo forum e in particolare in questo topic....mi dispiace visto che era molto interessante confrontarsi e dire ognuno le proprie opinioni....visot che qua non é permesso me ne vado...
superate gli ostacoli,macinate chilometri,per vedere la roma ce venite da napoli

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 09/05/2010, 12:02

Ragazzi io non ho doppie identità, ma mi avete bannato come freddyadu, non capisco ancorà perchè. Comunque era ovvio che ero io, pensavo l'aveste già capito dall'inizio, ho ricreato questo account, poichè freddyadu me lo avete bannato, e visto che ci tengo a stare in questo forum sopratutto perchè adesso si avvicinano i mondiali e mi andrebbe di commenterli con voi, unico forum che parla di calcio USA. Non vi volevo "fregare" facendo finta di essere un altro infatti se lo notate già dal primo intervento dopo california ho detto "sono contento che te ne sei accorto"... curvanord non sono io ve lo posso assicurare

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 09/05/2010, 13:13

curvanordmarco ha scritto: dopo questa ennesima cazzata ti invito a vedere l'indirizzo ip e sinceramente mi sono rotto i coglioni....quindi non mi vedrete piu in questo forum e in particolare in questo topic....mi dispiace visto che era molto interessante confrontarsi e dire ognuno le proprie opinioni....visot che qua non é permesso me ne vado...
Ciao :)

Korateng ha scritto: Ragazzi io non ho doppie identità, ma mi avete bannato come freddyadu, non capisco ancorà perchè. Comunque era ovvio che ero io, pensavo l'aveste già capito dall'inizio, ho ricreato questo account, poichè freddyadu me lo avete bannato, e visto che ci tengo a stare in questo forum sopratutto perchè adesso si avvicinano i mondiali e mi andrebbe di commenterli con voi, unico forum che parla di calcio USA. Non vi volevo "fregare" facendo finta di essere un altro infatti se lo notate già dal primo intervento dopo california ho detto "sono contento che te ne sei accorto"... curvanord non sono io ve lo posso assicurare
Postato ben due minuti dopo curvanordmarco, il tuo tempismo continua a stupirci tutti  :D
Ultima modifica di ANDREA ILB il 09/05/2010, 13:15, modificato 1 volta in totale.

curvanordmarco
Newbie
Newbie

Messaggio da curvanordmarco » 09/05/2010, 14:05

andrea nn fa il simpatico che [BASTA CON LE MINACCE!!]....ti invito ancora una volta se nn ci credi a controllare gli indirizzi ip...[BASTA CON LE OFFESE!]

NdBlackiesan74: da questo momento in poi ogni post scritto dall'utente curvanordmarco (non me ne frega niente se è un fake oppure no) verrà cancellato senza preavviso, indipendentemente dal contenuto del messaggio.
Ultima modifica di blackiesan74 il 09/05/2010, 14:27, modificato 1 volta in totale.
superate gli ostacoli,macinate chilometri,per vedere la roma ce venite da napoli

Rispondi

Torna a “Calcio”