E' così. Già in piedi ma fermo da tre anni e adesso non sanno come finirlo. Quando ci rimetteranno mano sarà vetusto.andreaR ha scritto:no no, l'avevano iniziato, non dico quasi finito ma la struttura era già in piedi, sono quasi sicuro
Stadi
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Re: Re: Stadi
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Leggevo su sportweek che molte società italiane hanno progetti...tutti bloccati!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
non so se qualcuno l'abbia fatto notare, ma sabato si è vista la differenza tra un'accoppiata stadio+campo di merda e un'accoppiata stadio+campo di livello. per come ha diluviato, in molti campi si sarebbe rinviata la partita o perlomeno si sarebbe aspettata una mezzora abbondante prima di iniziare. invece è bastato che finisse il diluvio durante il riscaldamento per permettere agli inservienti un semplice drenaggio e si è giocato direi in buonissime condizioni.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto:non so se qualcuno l'abbia fatto notare, ma sabato si è vista la differenza tra un'accoppiata stadio+campo di merda e un'accoppiata stadio+campo di livello. per come ha diluviato, in molti campi si sarebbe rinviata la partita o perlomeno si sarebbe aspettata una mezzora abbondante prima di iniziare. invece è bastato che finisse il diluvio durante il riscaldamento per permettere agli inservienti un semplice drenaggio e si è giocato direi in buonissime condizioni.
Ho visto negli highlights alcuni campi di B da orrore (Bari e Piacenza ad esempio).
Affluenza di pubblico come siamo andati?
Most improved forumist 2009

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
a torino? bah, un po' meno dell'anno scorso per ora, ma penso dovuto al fatto che fosse ancora un sabato sera di ferie, perchè almeno nel mio settore hanno rinnovato praticamente tutti, andando a memoria fotografica...
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Aggiornamento da Quartu:
http://www.youtube.com/watch?v=4nGb8ePS" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=4nGb8ePS" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
-
- Pro
- 1109
- 1806
Per Cellino qs è un campo omologabile per le aprtite europee? E' vero? Mi sembra impossibile, è uno stadio fatto con i lego
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
andreaR ha scritto:no no, l'avevano iniziato, non dico quasi finito ma la struttura era già in piedi, sono quasi sicuro
esatto già iniziato ( me lo ricordo bene, proprio da parte all'attuale ) ma mai finito, proprio come dice Platoon, in quanto nel frattempo sono subentrati i diritti televisivi individuali, la crisi finanziaria e adesso dulcis fundo, amministrazione controllata.. imho sono in stato di fallimento, figuriamoci se hanno i soldi per finire lo stadio..
PLATOON ha scritto:E' così. Già in piedi ma fermo da tre anni e adesso non sanno come finirlo. Quando ci rimetteranno mano sarà vetusto.andreaR ha scritto:no no, l'avevano iniziato, non dico quasi finito ma la struttura era già in piedi, sono quasi sicuro
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1885
Pozz4ever ha scritto:a torino? bah, un po' meno dell'anno scorso per ora, ma penso dovuto al fatto che fosse ancora un sabato sera di ferie, perchè almeno nel mio settore hanno rinnovato praticamente tutti, andando a memoria fotografica...
Io infatti pur essendo abbonato non c'ero perchè di ritorno dalla vacanze..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
pgm ha scritto:Aggiornamento da Quartu:
PLATOON ha scritto:Per Cellino qs è un campo omologabile per le aprtite europee? E' vero? Mi sembra impossibile, è uno stadio fatto con i lego
La Questura boccia l'impianto di Cellino .Non si sa ancora dove verrà disputata Cagliari-Atalanta!
E' ancora difficile stabilire se domenica prossima i rossoblù potranno giocare a Quartu(nella foto operai al lavoro nello stadio Is Arenas di Quartu) contro l'Atalanta . Sabato, dopo un sopralluogo, la Questura ha bocciato l'impianto. Non ci sono le necessarie condizioni di sicurezza. Cellino non molla: "Siamo pronti al miracolo".
Per il prossimo impegno casalingo (domenica 2 settembre i rossoblù ospitano l'Atalanta) non c'è nessuna certezza sulla possibilità di giocare nello stadio di Quartu. Dopo il sopralluogo di ieri la Questura ha bocciato l'impianto.
La parola definitiva sarà pronunciata dalla Commissione provinciale di vigilanza martedì, ma nel frattempo il parere negativo delle forze dell'ordine sembra insormontabile: "I problemi di agibilità e sicurezza non possono essere superati".
Cellino non si arrende: "Siamo pronti a fare il miracolo: abbassando sotto soglia 5 mila il numero degli spettatori basta il parere del Comune".
fonte unionesarda.it
Alcune foto
http://www.unionesarda.it/Articoli/Foto" onclick="window.open(this.href);return false; ... 46#gallery
Lo ammetto io avrei un po' paura a stare in uno stadio del genere a vedere una partita...
-
- Pro
- 1109
- 1806
Il commento di cellino è geniale. Non cerca di risolvere il problema, semplicemente cerca di aggirarlo. Abbassiamo la capienza e quel parere della Questura non serve più. Semplice no?
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
PLATOON ha scritto:Per Cellino qs è un campo omologabile per le aprtite europee? E' vero? Mi sembra impossibile, è uno stadio fatto con i lego
Ma nemmeno per la serie A penso, le foto linkate sono agghiaccianti. Che poi con le istituzioni italiane se la caverebbe anche con la classica soluzione italiana al "famo finta di niente". Babba bia...

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
quello è semplicemente lo stadio che c'era al sant'elia, ma cmq cellino non ha nessuna colpa, lui lo stadio lo faceva, così come a firenze, voi l'avete visto ?
-
- Pro
- 1109
- 1806
Io da questo punto di vista stò con i comuni che non si piegano a ricatti. Perchè il 90% di quelli che presentano progetti per stadi nuovi in italia ci afficano delle belle speculazioni edilizie vicine. Centri commerciali, parchi residenziali, ecc....tonnellate di cemento da far colare che non c'entrano niente con gli stadi. A queste condizioni fanno bene le amministrazioni a negare sempre il loro parere favorevoleandreaR ha scritto:quello è semplicemente lo stadio che c'era al sant'elia, ma cmq cellino non ha nessuna colpa, lui lo stadio lo faceva, così come a firenze, voi l'avete visto ?
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
in realtà a Firenze stiamo solo aspettando che i Della Valle dicano di si, credo sia un caso unico in Italia!