Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stadi

La gente vuole solo il goal
Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Re: Re: Stadi

Messaggio da PLATOON » 27/08/2012, 9:52

andreaR ha scritto:no no, l'avevano iniziato, non dico quasi finito ma la struttura era già in piedi, sono quasi sicuro
E' così. Già in piedi ma fermo da tre anni e adesso non sanno come finirlo. Quando ci rimetteranno mano sarà vetusto.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 27/08/2012, 10:56

Leggevo su sportweek che molte società italiane hanno progetti...tutti bloccati!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 27/08/2012, 11:44

non so se qualcuno l'abbia fatto notare, ma sabato si è vista la differenza tra un'accoppiata stadio+campo di merda e un'accoppiata stadio+campo di livello. per come ha diluviato, in molti campi si sarebbe rinviata la partita o perlomeno si sarebbe aspettata una mezzora abbondante prima di iniziare. invece è bastato che finisse il diluvio durante il riscaldamento per permettere agli inservienti un semplice drenaggio e si è giocato direi in buonissime condizioni.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 27/08/2012, 11:45

Pozz4ever ha scritto:non so se qualcuno l'abbia fatto notare, ma sabato si è vista la differenza tra un'accoppiata stadio+campo di merda e un'accoppiata stadio+campo di livello. per come ha diluviato, in molti campi si sarebbe rinviata la partita o perlomeno si sarebbe aspettata una mezzora abbondante prima di iniziare. invece è bastato che finisse il diluvio durante il riscaldamento per permettere agli inservienti un semplice drenaggio e si è giocato direi in buonissime condizioni.

Ho visto negli highlights alcuni campi di B da orrore (Bari e Piacenza ad esempio).

Affluenza di pubblico come siamo andati?
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 27/08/2012, 11:48

a torino? bah, un po' meno dell'anno scorso per ora, ma penso dovuto al fatto che fosse ancora un sabato sera di ferie, perchè almeno nel mio settore hanno rinnovato praticamente tutti, andando a memoria fotografica...

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 27/08/2012, 15:55

Aggiornamento da Quartu:
http://www.youtube.com/watch?v=4nGb8ePS" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 27/08/2012, 16:10

Per Cellino qs è un campo omologabile per le aprtite europee? E' vero? Mi sembra impossibile, è uno stadio fatto con i lego

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 27/08/2012, 16:19

andreaR ha scritto:no no, l'avevano iniziato, non dico quasi finito ma la struttura era già in piedi, sono quasi sicuro

esatto già iniziato ( me lo ricordo bene, proprio da parte all'attuale ) ma mai finito, proprio come dice Platoon, in quanto nel frattempo sono subentrati i diritti televisivi individuali, la crisi finanziaria e adesso dulcis fundo, amministrazione controllata.. imho sono in stato di fallimento, figuriamoci se hanno i soldi per finire lo stadio..
PLATOON ha scritto:
E' così. Già in piedi ma fermo da tre anni e adesso non sanno come finirlo. Quando ci rimetteranno mano sarà vetusto.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1885

Messaggio da Pove » 27/08/2012, 17:55

Pozz4ever ha scritto:a torino? bah, un po' meno dell'anno scorso per ora, ma penso dovuto al fatto che fosse ancora un sabato sera di ferie, perchè almeno nel mio settore hanno rinnovato praticamente tutti, andando a memoria fotografica...

Io infatti pur essendo abbonato non c'ero perchè di ritorno dalla vacanze.. :polliceverso: ...l'avessero giocata ieri ci sarei stato..cmq il livello dello stadio/campo si vide già l'anno scorso durante Juve-Udinese...con tutta la neve venuta durante la partita non se ne fermò un solo fiocco sul campo e si giocò come una qualsiasi partita su campo baganato..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 27/08/2012, 18:46

pgm ha scritto:Aggiornamento da Quartu:
http://www.youtube.com/watch?v=4nGb8ePS" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded

PLATOON ha scritto:Per Cellino qs è un campo omologabile per le aprtite europee? E' vero? Mi sembra impossibile, è uno stadio fatto con i lego

La Questura boccia l'impianto di Cellino .Non si sa ancora dove verrà disputata Cagliari-Atalanta!

E' ancora difficile stabilire se domenica prossima i rossoblù potranno giocare a Quartu(nella foto operai al lavoro nello stadio Is Arenas di Quartu) contro l'Atalanta . Sabato, dopo un sopralluogo, la Questura ha bocciato l'impianto. Non ci sono le necessarie condizioni di sicurezza. Cellino non molla: "Siamo pronti al miracolo".

Per il prossimo impegno casalingo (domenica 2 settembre i rossoblù ospitano l'Atalanta) non c'è nessuna certezza sulla possibilità di giocare nello stadio di Quartu. Dopo il sopralluogo di ieri la Questura ha bocciato l'impianto.
La parola definitiva sarà pronunciata dalla Commissione provinciale di vigilanza martedì, ma nel frattempo il parere negativo delle forze dell'ordine sembra insormontabile: "I problemi di agibilità e sicurezza non possono essere superati".
Cellino non si arrende: "Siamo pronti a fare il miracolo: abbassando sotto soglia 5 mila il numero degli spettatori basta il parere del Comune".

fonte unionesarda.it

Alcune foto

http://www.unionesarda.it/Articoli/Foto" onclick="window.open(this.href);return false; ... 46#gallery

Lo ammetto io avrei un po' paura a stare in uno stadio del genere a vedere una partita...

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 27/08/2012, 19:12

Il commento di cellino è geniale. Non cerca di risolvere il problema, semplicemente cerca di aggirarlo. Abbassiamo la capienza e quel parere della Questura non serve più. Semplice no?

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 27/08/2012, 19:13

PLATOON ha scritto:Per Cellino qs è un campo omologabile per le aprtite europee? E' vero? Mi sembra impossibile, è uno stadio fatto con i lego

Ma nemmeno per la serie A penso, le foto linkate sono agghiaccianti. Che poi con le istituzioni italiane se la caverebbe anche con la classica soluzione italiana al "famo finta di niente". Babba bia...
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 27/08/2012, 21:15

quello è semplicemente lo stadio che c'era al sant'elia, ma cmq cellino non ha nessuna colpa, lui lo stadio lo faceva, così come a firenze, voi l'avete visto ?

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 27/08/2012, 21:21

andreaR ha scritto:quello è semplicemente lo stadio che c'era al sant'elia, ma cmq cellino non ha nessuna colpa, lui lo stadio lo faceva, così come a firenze, voi l'avete visto ?
Io da questo punto di vista stò con i comuni che non si piegano a ricatti. Perchè il 90% di quelli che presentano progetti per stadi nuovi in italia ci afficano delle belle speculazioni edilizie vicine. Centri commerciali, parchi residenziali, ecc....tonnellate di cemento da far colare che non c'entrano niente con gli stadi. A queste condizioni fanno bene le amministrazioni a negare sempre il loro parere favorevole

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 27/08/2012, 23:02

in realtà a Firenze stiamo solo aspettando che i Della Valle dicano di si, credo sia un caso unico in Italia!

Rispondi

Torna a “Calcio”