Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La Squadra dei Sogni

Rispondi
vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Re: La Squadra dei Sogni - Draft

Messaggio da vikings11 » 19/05/2008, 14:44

Quinto giro per finire al meglio il reparto offensivo...

Joseph Kevin Keegan

Ala destra, cresciuto nello Scunthorpe United, nel 1971 passò al Liverpool, squadra alla quale è legata la sua fama di campione internazionale: con i Reds Keegan vinse tre campionati inglesi (1973, 1976 e 1977), una coppa di Lega (FA Cup, 1972), una Coppa dei Campioni (1977) e due Coppe Uefa (1973 e 1976). La sua fama fu talmente grande che la regina Elisabetta II lo nominò MBE, "baronetto" dell'Impero Britannico.

Trasferitosi all'Amburgo, vinse la Bundesliga nel 1979; rientrato in Inghilterra fu ingaggiato dal Southampton, con la cui maglia fu capocannoniere nel 1981-82 con 26 gol, e nel Newcastle, con cui disputò 70 partite e segnò 26 gol. Ha collezionato 63 presenze e 21 gol con la nazionale inglese, della quale è stato per 29 volte capitano. Nel 1984 traslocò in Spagna, dove annunciò il suo ritiro dal calcio giocato.

Immagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 19/05/2008, 14:48

Keegan Schiaffino Sivori
Di Stefano

può andare,con un po di sacrificio da parte di tutti..Io e vikings ci stiamo lavorando..Sivori ci da qualche problema ma presto si integrerà al meglio  :thumbup:

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 19/05/2008, 14:50

predu17 ha scritto:
Keegan Schiaffino Sivori
Di Stefano

può andare,con un po di sacrificio da parte di tutti..Io e vikings ci stiamo lavorando..Sivori ci da qualche problema ma presto si integrerà al meglio  :thumbup:

beh, per Sivori ci si può sempre pensare al rimedio Charles....due schiaffoni e poi gira tutto per il meglio...hai dimenticato Didì li dietro a dettare le geometrie.... :gogogo:

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 19/05/2008, 14:51

La mia quinta scelta è:

Angelo Peruzzi

Immagine

Campionato italiano: 3
Coppa Italia: 3
Supercoppa italiana: 3
Coppa UEFA: 1
Champions League: 1
Supercoppa UEFA: 1
Coppa Intercontinentale: 1
Campionato del mondo: 1

Tocca a Bruce
Ultima modifica di Mikele il 19/05/2008, 14:53, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 19/05/2008, 14:51

Una cosa veloce per Rocky: l'aggiornamento in prima pagina di tutte le scelte va benisismo, però a lungo andare l'elenco è un pò fuorviante, nel senso che non si riesce a capire bene 1) a che punto siamo come giro e 2) a chi tocca. Secondo me potrebbe esser utile magari alternare grassetto e non grassetto per i vari turni di scelta, in modo da facilitare il ocmpito di chi non si collega costantissimamente.
Ovviamente, è solo un umile suggerimento  :ok:

P.S. Un :disgusto: a goat che mi ruba tutte, ma tutte le scelte.. :forza:
Ultima modifica di tzara il 19/05/2008, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/05/2008, 14:59

questa è una chiamata affettiva. mi ha fatto impazzire fin dai tempi della Lazio, da una finale in coppa Italia a milano in cui faceva l'elastico come solo al Capitano ho visto fare.
personalmente lo ritengo il miglior difensore degli ultimi quindici anni.

* Champions League: 2
    * Supercoppa UEFA: 3
    * Coppa del Mondo per club: 1
    * Coppa Italia: 3
    * Coppa delle Coppe: 1
    * Supercoppa italiana: 3
    * Campionato italiano: 2

* Campionato d'Europa Under-21: 1
    * Campionato del mondo: 1

Immagine

Alessandro Nesta.

sono curioso di sapere che ne pensate.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 19/05/2008, 15:01

BruceSmith ha scritto: questa è una chiamata affettiva. mi ha fatto impazzire fin dai tempi della Lazio, da una finale in coppa Italia a milano in cui faceva l'elastico come solo al Capitano ho visto fare.
personalmente lo ritengo il miglior difensore degli ultimi quindici anni.

* Champions League: 2
    * Supercoppa UEFA: 3
    * Coppa del Mondo per club: 1
    * Coppa Italia: 3
    * Coppa delle Coppe: 1
    * Supercoppa italiana: 3
    * Campionato italiano: 2

* Campionato d'Europa Under-21: 1
    * Campionato del mondo: 1

Immagine

Alessandro Nesta.

che sei uno.......  :gazza:

sarebbe stata una delle mie prossime 2 scelte, credevo ci arrivasse... comunque una bella chiamata, nonostante sia ancora in attività (  :notworthy: ) uno dei migliori difensori di sempre...
Ex The Little Prince

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/05/2008, 15:02

tzara, hai ragione. Io stesso prima stavo pensando ad un nuovo format per rendere il tutto un pò più chiaro perchè effettivamente più si va avanti e più la lista diventa incasinata.
Ora, se ho capito bene cosa intendevi, ho provato a fare come hai proposto tu, prova a vedere come ti sembra. Meglio?

PS Tocca a Pap, addio al ritmo che avevamo preso.  :D
Ultima modifica di Rocky il 19/05/2008, 15:11, modificato 1 volta in totale.

necronudist

Messaggio da necronudist » 19/05/2008, 15:11

BruceSmith ha scritto: Alessandro Nesta.

Grandissimo difensore, uno dei migliori di tutti i tempi. Mi sembra abbastanza sottovalutato.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 19/05/2008, 15:14

tutto il bene possibile, brus, ma, c'è sempre un ma per Sandro. tecnicamente superiore all'ex compagno di reparto in nazionale, gli è però sempre mancato quel qualcosa in più a livello caratteriale e di carisma rispetto a Fabio. ai primi anni di carriera si sperava fosse soltanto silenzioso, un po' come lo fu quel grandissimo leader che risponde al nome di Scirea Gaetano, ma purtroppo il tempo c'ha detto che chiaramente che le cose non stanno così. peccato perché un'attitudine migliore gli avrebbe garantito di scalare l'ultimo gradino verso la leggenda, ma rimarrà comunque nella storia come uno tra i migliori interpreti del ruolo. difensore addirittura spettacolare per bravura e qualità, degnissimo erede della grande tradizione italiana.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 19/05/2008, 15:14

Rocky ha scritto:
Ora, se ho capito bene cosa intendevi, ho provato a fare come hai proposto tu, prova a vedere come ti sembra. Meglio?

:ok:  :ok:
Immagine

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 19/05/2008, 15:15

Possiamo anche scrivere, dopo ogni scelta, chi è il prossimo (o meglio, i prossimi 2-3) a scegliere
ImmagineImmagineImmagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 19/05/2008, 15:22

se pap sceglie, io sono su msn!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/05/2008, 15:31

Mike ha scritto: tutto il bene possibile, brus, ma, c'è sempre un ma per Sandro. tecnicamente superiore all'ex compagno di reparto in nazionale, gli è però sempre mancato quel qualcosa in più a livello caratteriale e di carisma rispetto a Fabio. ai primi anni di carriera si sperava fosse soltanto silenzioso, un po' come lo fu quel grandissimo leader che risponde al nome di Scirea Gaetano, ma purtroppo il tempo c'ha detto che chiaramente che le cose non stanno così. peccato perché un'attitudine migliore gli avrebbe garantito di scalare l'ultimo gradino verso la leggenda, ma rimarrà comunque nella storia come uno tra i migliori interpreti del ruolo. difensore addirittura spettacolare per bravura e qualità , degnissimo erede della grande tradizione italiana.

non sono del tutto d'accordo, provo a spiegarmi.
intanto io sono convinto che non sia necessario essere leader carismatico per entrare nella leggenda: a mio parere van basten non è mai stato un leader, nemmeno un leader silenzioso... questo non toglie che sia uno dei migliori centravanti di ogni epoca.
quello che fa davvero la differenza, quando viene giocata una partita ad alto livello, non è solo la questione "carismatica" (che dipende soprattutto dal carattere e incide in minima parte) ma la capacità di rendere al meglio e di migliorare i compagni.
ora, di nesta si ricorda sempre uno sciagurato primo tempo di un derby... in una carriera non mi sembra molto. e poi, i compagni di reparto: negro sembrava la reincarnazione di bobby moore, di sinisa non si notava la lentezza straziante, per non parlare di nonno costacurta, di un maldini calante e di molti altri normali giocatori che hanno fatto figure splendide.
in un certo senso, per la capacità di guidare i compagni, è il leader. non alza la voce, non va sotto la curva e non si agita. ma lui gioca così.

ultima cosa: rispetto a cannavaro e baresi, ha piedi di un'altra categoria.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 19/05/2008, 16:11

da un certo punto di vista hai ragione, brus. a livello caratteriale non è così messo male come appare dalle mie parole ma evidenti limiti ci sono lo stesso a mio avviso. e fanno tutta la differenza tra una leggenda e un grande calciatore, secondo me. l'hai confrontato con Franco e io ti faccio alcuni esempi per dimostrarti che la differenza di attitudine c'è. a parità di situazione, infortunio durante una kermesse mondiale, Baresi ha fatto di tutto per recuperare e giocare la finale, anche da menomato, e disputare una prestazione maiuscola. Alessandro se n'è tirato fuori, manco c'ha pensato probabilmente al recupero. ed erano tutti e due alle loro ultime caps in azzurro. altra cosa, rimanendo in tema, l'addio prematuro alla nazionale, a mio parere gravissimo, perché ancora lontano da un eventuale "giunto limite di età". il non essersi legato a vita con una maglia io non lo commento perché sono di parte e i tempi che passano e passavano sono quelli lì. è verissimo che accanto a lui dei comuni terrestri diventino difensori da champions (vedi negro, kaladze e tanti altri) e che alcune figure barbine siano perdonabili a chiunque ma questo credo sia valso per molti suoi predecessori illustri o sbaglio? e come hai detto tu prima, anch'io apprezzo il fatto che non vada esultando platealmente sotto la curva e non si esagiti in altre maniere. ti dirò di più, per le potenzialità ha reso, per quanto sia ancora in attività, meno di quanto poteva/potrebbe.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”