Da Brawl ha scritto: E allora vai a Pistoia...
Ma se fai così perdi il posto letto...
Tu non hai potere riguardo al mio posto letto :gazza:Â

Da Brawl ha scritto: E allora vai a Pistoia...
Ma se fai così perdi il posto letto...
IL Poz ha scritto: Tu non hai potere riguardo al mio posto letto :gazza:Â
visto che siamo in tema, Parma-Bologna-Firenze o Parma-La Spezia-Lucca?Da Brawl ha scritto: 3 ore circa se non trovi problemi all'altezza di Scandicci. Ma solitamente di sabato non dovrebbero esserci problemi...
Ciombe ha scritto: il menu della cena sarà composto da antipasti toscani misti tra affettati e salumi, pizza e bevuta.
Chi vuole il primo o un secondo si attacca e mangia l'antipasto e pizza.
Va bene a tutti vero?
Da Brawl ha scritto: Domanda importante!
Il P.T.* a fine serata lo facciamo in macchina o a piedi?
*Per i puritani P.T. = Puttan Tour
sì, fanno gli antipasti misti toscaniÂhispanico82 ha scritto: Non fanno niente di diverso dalla pizza? :gazza:
Mr. Sloan ha scritto: visto che siamo in tema, Parma-Bologna-Firenze o Parma-La Spezia-Lucca?
Mr. Sloan ha scritto: visto che siamo in tema, Parma-Bologna-Firenze o Parma-La Spezia-Lucca?
Per fortuna che almeno tu capisci le domande, altro che CCiombeSS viaggiare informati :lol2:Da Brawl ha scritto: Assolutamente Parma-Bologna-Firenze, visto che con l'altro tragitto ti troveresti a fare la costa versiliana, che nei fine settimana è alquanto affollata...
Mr. Sloan ha scritto: Per fortuna che almeno tu capisci le domande, altro che CCiombeSS viaggiare informati :lol2:
Da Brawl ha scritto: Assolutamente Parma-Bologna-Firenze, visto che con l'altro tragitto ti troveresti a fare la costa versiliana, che nei fine settimana è alquanto affollata...
diavolino ha scritto: Allora.....mi scuso per il ritardo e per tentennamenti vari, ma confermo la mia presenza al meeting, sperando di essere ancora in tempo per confermare anche il pernottamento.
Se non reco troppo disturbo, arriverei in treno alla stazione di Montecatini Centro alle 13:04 (non è troppo tardi vero? tra l'altro mi pare che sia lo stesso treno che dovrebbe portare il Jasone ed il president).
Non ho letto programmi nè ho partecipato a discussioni riguardanti a partite di basket o calcio ma, eventualmente, se c'è bisogno posso dare il mio contributo al baschet, mentre per il calcio passo la mano.
Per il momento è tutto.......a risentirci
Punkish ha scritto: Immagino ci sia un bar nei pressi della palestra. In ogni caso portereo' una scorta personale, a disposizione ovviamente dei meetinganti, per limare un po il cash. Non pratico nessuno sport, dovro' quindi arrivare a sera...