Duke Blue Devils
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Re: Duke Blue Devils (9-1) Ap #7, Espn #7
hanno iniziato a capire che il ragazzo ci sa fare
http://www.sportingnews.com/college-bas" onclick="window.open(this.href);return false; ... s-position
http://www.sportingnews.com/college-bas" onclick="window.open(this.href);return false; ... s-position
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Re: Duke Blue Devils (10-1) Ap #7, Espn #7
regolata senza problemi anche long beach state (84-63), sugli scudi come sempre in questa stagione Jon Scheyer autore di 22 punti (con 6/12 da tre), 7 assist e 0 perse.
Da segnalare anche il buon Zoubek dalla panca, in 25 minuti 10 punti e 12 rimbalzi (con 5/5 al tiro).
Ancora una partita contro Penn domani sera e poi via con l'ACC!Â
Da segnalare anche il buon Zoubek dalla panca, in 25 minuti 10 punti e 12 rimbalzi (con 5/5 al tiro).
Ancora una partita contro Penn domani sera e poi via con l'ACC!Â

- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Re: Duke Blue Devils (12-1;1-0) Ap #7, Espn #7
Inizia bene l'ACC...annichilita Clemson (#18 - 12-3;0-1) tenuta a 12 punti nel primo tempo. Questa squadra sempre di più fa sembrare la difesa il suo marchio di fabbrica. Sugli scudi, ma non è più una novità, Smith e Scheyer con 22 punti a testa. Bene anche Singler con 16.
Unica cosa leggermente preoccupante, a mio avviso, l'aver dovuto far giocare i nostri migliori 3 giocatori rispettivamente 38, 38 e 40 minuti. Se si va avanti così le gambe si stancheranno presto, anche se non ho motivi per dubitare del fatto che coach K sappia quello che sta facendo
Unica cosa leggermente preoccupante, a mio avviso, l'aver dovuto far giocare i nostri migliori 3 giocatori rispettivamente 38, 38 e 40 minuti. Se si va avanti così le gambe si stancheranno presto, anche se non ho motivi per dubitare del fatto che coach K sappia quello che sta facendo

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Duke Blue Devils (12-1;1-0) Ap #5, Espn #5
+23 contro Iowa State con i soliti sospetti al comando: Scheyer (che tra l'altro giocando allo United Center era di fronte ad un sacco di parenti e amici) ne mette 31 con 10/19 dal campo, 4/9 da tre, 4 assist, 3 rimbalzi; ne aggiunge 20+4+3+3 Smith; Singler 15+8+4.
Bene bene, avanti così. Sabato sera si va a casa di Georgia Tech, sfida interessante.
Bene bene, avanti così. Sabato sera si va a casa di Georgia Tech, sfida interessante.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Rocky ha scritto: +23 contro Iowa State con i soliti sospetti al comando: Scheyer (che tra l'altro giocando allo United Center era di fronte ad un sacco di parenti e amici) ne mette 31 con 10/19 dal campo, 4/9 da tre, 4 assist, 3 rimbalzi; ne aggiunge 20+4+3+3 Smith; Singler 15+8+4.
Finalmente sabato posso vederla visto che la partita sarà in diretta su EspnA....

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Pove ha scritto: Finalmente sabato posso vederla visto che la partita sarà in diretta su EspnA.......
Sì e mi pare sia anche in primetime (per noi!) visto che si giocherà alle 2:00pm locali, quindi alle nostre 20:00.
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Re: Duke Blue Devils (13-1;1-0) Ap #5, Espn #5
Jon profeta in patria...mi sto innamorando di questa squadra, perchè del numero 30 son già cotto dal suo anno da freshman...avanti così! 

-
- Newbie
bene, bene, bene !!Â
sempre positivo partire così
unica nota negativa nella serata vs Iowa il fatto che solo 6 devils siano andati a referto
finché le sflide sono queste ok, ma già dall aprossima vs le giacchette gialle occorre pretendere un contributo punti più vasto a mio avviso
sempre positivo partire così
unica nota negativa nella serata vs Iowa il fatto che solo 6 devils siano andati a referto
finché le sflide sono queste ok, ma già dall aprossima vs le giacchette gialle occorre pretendere un contributo punti più vasto a mio avviso
In you we trust

- theref86
- Rookie
Sarò stato di parte ma non potevo non citarlo....
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9905" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9905" onclick="window.open(this.href);return false;
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
guarda che secondo me è doversoso...oggi (e spero pure a marzo) è tra i dieci giocatori che spostano di più. Spostano non solo con le loro giocate, ma anche con l'atteggiamento, con l'impressione di essere sempre sotto controllo. Con una parola AMMIREVOLE. Speriamo di fare un giro fino alle FF. I senior, ed in particolare Jon, dopo aver vissuto gli anni bui (sopratutto quello loro da freshman) se lo meriterebbero proprio
- theref86
- Rookie
E' in assoluto uno dei miei giocatori preferiti...mi piacerebbe tanto finisse in europa...dove troverebbe la sua massima espressione. In un contesto adatto potrebbe diventare una stella assoluta. Mi spiacerebbe se un giocatore così intelligente dovesse finire a fare il role player.
JJ era un Dio da noi...finalmente ora sta emergendo un pò in Florida...ma che fatica, per un giocatore che mi ha entusiasmato....
JJ era un Dio da noi...finalmente ora sta emergendo un pò in Florida...ma che fatica, per un giocatore che mi ha entusiasmato....
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Scheyer può continuare a fare il fenomeno, ma con un Singler del genere (2/13 dal campo) non andiamo molto lontani. Peccato per la sconfitta, ma Lawal ha mangiato in testa ai nostri lunghi (Mason Plumlee l'unico che si è salvato) e alla fine hanno meritato di più loro.
Cerchiamo di rifarci subito con due partite casalinghe, Boston College e Wake Forest.
Cerchiamo di rifarci subito con due partite casalinghe, Boston College e Wake Forest.
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Rocky ha scritto: Scheyer può continuare a fare il fenomeno, ma con un Singler del genere (2/13 dal campo) non andiamo molto lontani. Peccato per la sconfitta, ma Lawal ha mangiato in testa ai nostri lunghi (Mason Plumlee l'unico che si è salvato) e alla fine hanno meritato di più loro.
quoto pure le virgole, con un Singler normale la si portava a casa. Peccato. Speriamo di rimetterci subito in carreggiata
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Duke Blue Devils (13-2;1-1) Ap #5, Espn #5
Guardate dov'era la settimana scorsa un mio grande amico...

...che invidia, pensare che avrei potuto essere là anche io con lui. :sbadat:

...che invidia, pensare che avrei potuto essere là anche io con lui. :sbadat:
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Re: Duke Blue Devils (13-2;1-1) Ap #8, Espn #8
beh rocky allora sei 'no stronzo...in amicizia eh 
sai mica quanto ha sborsato il tuo amico per tutto quel ben di dio?

sai mica quanto ha sborsato il tuo amico per tutto quel ben di dio?